CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 627 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Suggerirei al mitico Cuoco di sistemare un po' la prima pagina perché gli utenti meno attenti (come ad esempio il sottoscritto...) non combinino bei pasticci.

    Il titolo della discussione è: ZTE NUBIA Z7 MINI CUSTOM FIRMWARE v2.0 (FIRMWARE BASATO SULL'AGGIORNAMENTO UFFICIALE 1.60), ma l'unico firmware postato è in effetti il v2.10; Più sotto, poi, ci sono gli aggiornamenti che si riferiscono però alla versione che non c'è e che non sono compatibili con la 2.10.

    Pur essendo evidenziata alla fine del post questa incompatibilità (un po' troppo in piccolo), io non l'ho notata e, dopo aver effettuato gli aggiornamenti 2.1-2.7, il telefono non riusciva più ad avviarsi regolarmente: errori in avvio di sistema, nessuna funzione utilizzabile, terminale da buttare. Inoltre, dal momento che non potevo neppure spegnerlo (infatti ripartiva direttamente dalla bootanimation), non avevo neppure alcuna possibilità di entrare in recovery.

    Così ho aspettato che si scaricasse, ma anche stavolta niente da fare, riavvio diretto dalla bootanimation. Allora ho aperto la mascherina nera che ricopre la batteria (svitando le 5 piccole viti) e ne ho staccato la piattina che fortunatamente è a vista; finalmente questa volta, una volta riavviato, il telefono è entrato in recovery, e ho potuto così ripristinare il backup che avevo fatto, come saggiamente consigliato dal Cuocone, per poi reinstallare la 1.60 dello Chef (questa volta con gli aggiornamenti OTA direttamente dal telefono!).

    Ritengo quindi, per evitare ad altri il problema, sia il caso o di eliminare quegli aggiornamenti che sembrano sono attualmente superflui (e pericolosi), o mettere un link anche per la versione 2.0, per chi vuole provare a installare quella.

    Cuoco che ne pensi?

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ieri sera ho provato dopo aver fatto un backup a fare un reset factory e a reinstallare la rom 160 del cuoco ma non è andato a buon fine dandomi errore 07. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Con exposed installer ci sono speranze?
    Grande cuoco se ci sei batti un colpo visto che sono giorni che latiti
    Anche a me il primo tentativo fallisce sempre. Poi, riavviando la recovery, il secondo funziona. Prova!

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A proposito di Cuoco... Che fine ha fatto?
    E' qualche da qualche post che non scrive...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    aweryg (25-10-14)

  6. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, apri l'applicazione aggiornamenti di sistema, vai su sezione firmware e clicca su aggiornamenti disponibili, procedi con lo scaricamento e ti chiederà di flasharlo, levando la spunta dal wipe che ti chiede di fare.. Una volta dato l'ok fa tutto in automatico.. Per le gesture devi abilitarle da impostazioni e per poter fare quella a cerchio devi tenere premuto prima il tasto menù

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao e grazie x la risposta...in realta ora leggendo vari post l ho capito la versione 2.10 non va aggiornata perche gli aggiornamenti sono riferiti alla 2.0 il fatto che via ota vengano rilevati questi aggiornamenti e' credo un bug in effetti il sistema o meglio la rom 2.10 non deve essere aggiornata o meglio questi aggiornamenti non vanno fatti o tocchera reinstallare tutto da capo nella migliore delle ipotesi.comunque ci sono ancora un po di bug ma ringrazio cuoco per questo splendido lavoro che ci permette di avere una rom in italiano....

  7. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="ayrton1974" post=6231429][quote name="kekkoss" post=6230445]buongiorno a tutti , ho seguito il tuo consiglio e ora youtube funziona....io oltre quello che hai scritto tu prima di disinstallarlo ho convertito l app youtube in app utente non so se andava fatto ma ora funziona..per gli aggiornamenti cosa devo fare?perche in fondo c e la scritta aggiornamenti non compatibili per custom 2.10 e non capisco se vanno o meno installati ...il telefono mi avverte che ci sono aggiornamenti..un altra cosa che ho notato non funzionare e' nelle gesture non riesco a fare screenshot ne facendo il cerchio ne con le tre dita[/QUOTE]


    ciao e grazie x la risposta...in realta ora leggendo vari post l ho capito la versione 2.10 non va aggiornata perche gli aggiornamenti sono riferiti alla 2.0 il fatto che via ota vengano rilevati questi aggiornamenti e' credo un bug in effetti il sistema o meglio la rom 2.10 non deve essere aggiornata o meglio questi aggiornamenti non vanno fatti o tocchera reinstallare tutto da capo nella migliore delle ipotesi.comunque ci sono ancora un po di bug ma ringrazio cuoco per questo splendido lavoro che ci permette di avere una rom in italiano....[/QUOTE]

    Ti stai confondendo. Se hai installato la 1.60 di cuoco, puoi benissimo installare gli aggiornamenti via ota tramite l'applicazione aggiornamenti di sistema e ho spiegato nel post precedente come devi fare . La 1.60 di cuoco per ora è arrivata all'update 2.14

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #1786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argiva Visualizza il messaggio
    Anche a me il primo tentativo fallisce sempre. Poi, riavviando la recovery, il secondo funziona. Prova!
    Il problema è che ho provato CWM e non TWRP . Per non avere problemi bisogna usare quest'ultimo

  9. #1787
    Baby Droid L'avatar di Stevatero


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema installando la 1.62, ovvero un calo della ricezione in generale (ad esempio prendo solo 1 tacca di campo dove prima era pieno)

  10. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi everyone I notice such a bug when I restart phone I have problem with the lte connection than solution is *#*#4636#*#* and switch to lte. This working for next restart. Is it any solution for this or this firmware bug. Maybe on the forum is solution but I am very poor in Italian

  11. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dziello Visualizza il messaggio
    Hi everyone I notice such a bug when I restart phone I have problem with the lte connection than solution is *#*#4636#*#* and switch to lte. This working for next restart. Is it any solution for this or this firmware bug. Maybe on the forum is solution but I am very poor in Italian
    Hi, in the first page there's "sezione baseband". In that section there are two files. You must flash one of the two files to resolve the problem

  12. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Hi, in the first page there's "sezione baseband". In that section there are two files. You must flash one of the two files to resolve the problem
    I flash V. 1.62 but problem is still the same

Pagina 179 di 627 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy