https://www.androidiani.com/forum/in...o-android.html
Visualizzazione stampabile
Hai risolto?
In caso contrario vedi le FAQ in prima pagina alla sezione DRIVER, ADB E FASTBOOT...
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
Scusate la mia assenza dal forum in queste settimane, ma ho voluto dedicare il tempo libero alla mia vita privata 😊
Ciònonostante sto preparando due nuovi firmware:
-uno stock con l'aggiornamento 1.62 già integrato
- un'altro moddato, come già conoscete 😉 anch'esso basato sull'ultimo aggiornamento 1.62
Come avevo già detto, stavo cercando di rendere compatibile l'aggiornamento ufficiale, con il mio firmware moddato...ma vista l'elevato numero di file da patchare, mi viene molto più rilasciare una nuova ROM :)
Spero di riuscire a postare il nuovo firmware stasera 😇
Molto bene!!!
Dato che la parte audio non è che sia molto esaustiva, che ne pensi di integrare Viper4android?
Lo sto usando da un paio di giorni ed è eccellente, oltre che chiaramente compatibile col nostro Z7 mini...
Qui tutto il da sapersi...
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Bentornato cuoco92
@CICCETTO81
una versione è stock nel senso che non c'è alcuna modifica da parte mia nel firmware. Neppure il root 😉 Quindi per chi volesse installare gli aggiornamenti ufficiali della ZTE, questa è quella giusta.
L'altra versione è la mia moddata, che sarà la v2.20
L'unico problema è che non vanno i tasti soft back e menu...ci devo ancora lavorare su😊
Ciao a tutti,
scusate solo un paio di domande. Ma se ho fatto un backup con crw manager, posso a questo punto fare un restore factory settings e installare l'update originale che sto scaricando prima di resettare?a me va benissimo averlo in lingua inglese ll terminale. una volta aggiornato come faccio a reinstallare il backup?devo prima ri-rootarlo e poi riprenderlo?questo manterra l'update originale e mi ripristinerà i miei dati? Scusate ma sono davvero nuovo in questi smanettamenti, ed è un paio di settimane che mi studio le procedure...vedendo che la rom di cuoco ha cmq bugs, l'update originale mi eviterebbe questi problemi o mi sbaglio?
ps io ho un z7mini comprato da topresellerstore inviatomi già rootato e moddato...
Grazie mille in anticipo per i vostri chiarimenti e per questo forum davvero utilissimo!!