CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 627 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdela Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco.
    Innanzitutto grazie per il lavoro che fai per tutti noi.
    Ho la tua 2.11 con baseband 1.60.

    Ho riscontrato alcune stranezze:
    - cercando di impostare un fuso orario manualmente l'applicazione settings va in crash
    - dopo ogni riavvio perde l'impostazione delle applicazioni con accesso alle notifiche. Ne ho tante per le notifiche su pebble, ma niente da fare, dopo il riavvio le trovo deselezionate
    - uso Nova prime, dopo il riavvio, ogni tanto, trovo le icone di alcune applicazioni che avevo inserito in cartelle nel drawer, fuori dalle cartelle
    - ogni tanto, sempre dopo riavvio, perde il log in a dropbox o facebook. Sempre ogni tanto, non riesco a trovare uno schema.

    Tante stranezze, ma tutte sembrano accadere solo a seguito di reboot.

    PS se volessi imparare a fare quello che fai tu, c'è una guida/tutorial che puoi consigliarmi? Ho qualche base di programmazione android.

    Ciao e grazie
    https://www.androidiani.com/forum/in...o-android.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    pdela (28-10-14)

  3.  
  4. #1832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno è disposto ad aiutarmi non sò più che fare... qualche anima buona mi può contattare in privato per aiutarmi grazie in anticipo
    Hai risolto?

    In caso contrario vedi le FAQ in prima pagina alla sezione DRIVER, ADB E FASTBOOT...

    https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

  5. #1833
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia assenza dal forum in queste settimane, ma ho voluto dedicare il tempo libero alla mia vita privata 😊

    Ciònonostante sto preparando due nuovi firmware:

    -uno stock con l'aggiornamento 1.62 già integrato

    - un'altro moddato, come già conoscete 😉 anch'esso basato sull'ultimo aggiornamento 1.62

    Come avevo già detto, stavo cercando di rendere compatibile l'aggiornamento ufficiale, con il mio firmware moddato...ma vista l'elevato numero di file da patchare, mi viene molto più rilasciare una nuova ROM

    Spero di riuscire a postare il nuovo firmware stasera 😇
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    aweryg (27-10-14),dziello (27-10-14),eddie1967 (27-10-14),frobenius68 (27-10-14),guacianiero (27-10-14),hypo67 (27-10-14),moste (27-10-14),nazario29 (27-10-14),pdela (28-10-14),Shindaiwa (27-10-14)

  7. #1834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia assenza dal forum in queste settimane, ma ho voluto dedicare il tempo libero alla mia vita privata ��

    Ciònonostante sto preparando due nuovi firmware:

    -uno stock con l'aggiornamento 1.62 già integrato

    - un'altro moddato, come già conoscete �� anch'esso basato sull'ultimo aggiornamento 1.62

    Come avevo già detto, stavo cercando di rendere compatibile l'aggiornamento ufficiale, con il mio firmware moddato...ma vista l'elevato numero di file da patchare, mi viene molto più rilasciare una nuova ROM

    Spero di riuscire a postare il nuovo firmware stasera ��
    Molto bene!!!

    Dato che la parte audio non è che sia molto esaustiva, che ne pensi di integrare Viper4android?

    Lo sto usando da un paio di giorni ed è eccellente, oltre che chiaramente compatibile col nostro Z7 mini...

    Qui tutto il da sapersi...
    [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android Development and Hacking | XDA Forums

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    nazario29 (27-10-14)

  9. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazario29 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! complimenti a Cuoco92 per il suo lavoro! avrei alcune domande:

    - Ho letto che è disponibile l'aggiornamento 2.14 tramite Ota, ma a me mi rileva solo la 2.13 (che ho già flashato e continua a consigliarmi l'aggiornamento alla 2.13), come mai?

    - Ho notato che quando apro il Foto Editor (quello di sistema), per modificare una foto nella galleria, nel momento in cui vado a salvare la foto con le modifiche mi dice "l'applicazione Foto Editor si è bloccata in modo anomalo", non permettendomi quindi di modificare nessuna foto.. qualcun altro ha avuto questo problema?

    -Ultima cosa! Nella rubrica ho visto che, ad es. il contatto "Mario Rossi", me lo dà come "Rossi, Mario" anche se io l'ho salvato come "Mario Rossi".. Ho provato a modificare il nome, cambiare l'ordinamento per nome/cognome ma non cambia niente, rimane così.. consigli?

    Grazie in anticipo!
    Il problema della rubrica l'ho risolto più o meno, consigli sugli altri? solo io ho problemi con il foto editor e gli aggiornamenti OTA?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nazario29 per il post:

    Shindaiwa (27-10-14)

  11. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia assenza dal forum in queste settimane, ma ho voluto dedicare il tempo libero alla mia vita privata ��

    Ciònonostante sto preparando due nuovi firmware:

    -uno stock con l'aggiornamento 1.62 già integrato

    - un'altro moddato, come già conoscete �� anch'esso basato sull'ultimo aggiornamento 1.62

    Come avevo già detto, stavo cercando di rendere compatibile l'aggiornamento ufficiale, con il mio firmware moddato...ma vista l'elevato numero di file da patchare, mi viene molto più rilasciare una nuova ROM

    Spero di riuscire a postare il nuovo firmware stasera ��
    Non ho ben capito quale sia lo stock con 1.62...
    Quello "moddato" è la versione 1.62 con tutte le migliorie che avevi introdotto fino alla 1.60 v.2.14, giusto?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    nazario29 (27-10-14)

  13. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bentornato cuoco92

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aweryg per il post:

    Cuoco92 (27-10-14)

  15. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito quale sia lo stock con 1.62...
    Quello "moddato" è la versione 1.62 con tutte le migliorie che avevi introdotto fino alla 1.60 v.2.14, giusto?
    Ottimo Cuoco, grande come sempre, ma alla fine la differenza tra i due qual'è in termini spiccioli?

  16. #1839
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @CICCETTO81
    una versione è stock nel senso che non c'è alcuna modifica da parte mia nel firmware. Neppure il root 😉 Quindi per chi volesse installare gli aggiornamenti ufficiali della ZTE, questa è quella giusta.

    L'altra versione è la mia moddata, che sarà la v2.20

    L'unico problema è che non vanno i tasti soft back e menu...ci devo ancora lavorare su😊
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    eddie1967 (27-10-14)

  18. #1840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate solo un paio di domande. Ma se ho fatto un backup con crw manager, posso a questo punto fare un restore factory settings e installare l'update originale che sto scaricando prima di resettare?a me va benissimo averlo in lingua inglese ll terminale. una volta aggiornato come faccio a reinstallare il backup?devo prima ri-rootarlo e poi riprenderlo?questo manterra l'update originale e mi ripristinerà i miei dati? Scusate ma sono davvero nuovo in questi smanettamenti, ed è un paio di settimane che mi studio le procedure...vedendo che la rom di cuoco ha cmq bugs, l'update originale mi eviterebbe questi problemi o mi sbaglio?
    ps io ho un z7mini comprato da topresellerstore inviatomi già rootato e moddato...
    Grazie mille in anticipo per i vostri chiarimenti e per questo forum davvero utilissimo!!

Pagina 184 di 627 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy