Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
[quote name="daytek" post=6258197]Volevo solo sapere se posso installare la Rom sviluppata per la 1.60 visto che ho l'update 1.62 o non è il caso...???
Lo puoi fare tranquillamente, sembra abbia addirittura mano bachi ed è in italiano
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
si dopo però sempre nella prima pagina,dovrai scaricare e flashare la baseband 1.62 aggiornata da cuoco92
[/QUOTE]
Quindi...
1 - Fare il wipe totale
2 - Flashare la zip con l'ultima versione della ROM
3 - Flashare la baseband
Corretto...??[/QUOTE]
Yes!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ultima curiosità...
Da CWM devo fare il wipe data/factory reset oppure il wipe cache partition.....???
O entrambi...???
-
Quote:
coimbraz
Ultima curiosità...
Da CWM devo fare il wipe data/factory reset oppure il wipe cache partition.....???
O entrambi...???
[/QUOTE]
Quindi...
1) - Fare il data/factory reset
1-1/2) wipe cache partition
2) - Flashare la zip con l'ultima versione della ROM
3) riavvio recovery data/factory reset
4) - Flashare la baseband
5) data/factory reset + wipe cache partition
good luck
Corretto...??[/QUOTE]
così è come fari io
-
Ok...
quindi il data/factory reset e wipe cache partition è un operazione da fare in seguito ad ogni flashata....
-
Quote:
coimbraz
Ok...
quindi il data/factory reset e wipe cache partition è un operazione da fare in seguito ad ogni flashata....
si che ciò è meglio
-
Ragazzi per chi ha operatore tim, mi è capitata na cosa strana ho provato a chiamare il 119 il servizio assistenza clienti tim e mi hanno risposto i carabinieri... Ho ovviato aggiungendo +39 davanti! È capitato a qualcun altro?
-
Altra curiosità....
Cos'è il baseband...???
-
Quote:
coimbraz
Altra curiosità....
Cos'è il baseband...???
in pratica si aggiorna la parte radio alla 1.62 che dovrebbe risolvere il problema del segnale LTE qui trovi spiegazione termine baseband
comunque cerca nel forum per info a dettaglio
-
Per quanto riguarda YouTube, ho risolto il problema disattivando gli aggiornamenti e dall'app manager ripristinato la versione del costruttore che è la 5.13.3 presente nella rom di cuoco 1.60
-
Ok... installazione ROM Cuoco andata a buonfine...!!!
Prima impressione... eccellente...!!!
Ora vorrei ripristinare le mie app da Titanium ma mi chiede di attivare il Debug USB ma non riesco a trovare il percorso di attivazione nelle impostazioni...
Sapete indicarmelo...???