Visualizzazione stampabile
-
... Per coloro che usano Tapatalk...le notifiche vi arrivano? Non capisco davvero perché sul mini non vengano visualizzate (quelle di Androidianiapp e tutte le altre si).
Sull'Alcatel (stesso OS 4.4.2) arrivano senza problemi 😕 è davvero un mistero...
Inviato dal mio Nubia Z7
-
A me non arrivano le notifiche e uso tapatalk4
-
Si è davvero strano...
In prima pagina ho aggiornato inserendo due sezioni:
- PROBLEMI FIRMWARE E APP
- AGGIORNAMENTI OTA
-
innanzitutto grazie mille per il lavoro stupendo che hai fatto!
Poi ti volevo chiedere se il problema delle notifiche in ritardo (whatsapp e gmail) è un caso isolato (solo mio) o generalizzato. Ho notato che se si accende lo schermo le notifiche arrivano, mentre se si lascia il telefono in standby il ritardo può essere anche consistente : /
-
Ciao a tutti ed un saluto a Cuoco92 scusa il disturbo volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo con la rom per lo ZTE Z7 MINI. Volevo chiederti a te o a chiunque sapesse aiutarmi come mai ad ogni accensione o riavvio del mio dispositivo la mia scelta di tenere la rete fissa in 2g cambia e torna da sola in 2g/3/g4g? Grazie e scusatemi ancora non sono molto pratico dei forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurt1989
innanzitutto grazie mille per il lavoro stupendo che hai fatto!
Poi ti volevo chiedere se il problema delle notifiche in ritardo (whatsapp e gmail) è un caso isolato (solo mio) o generalizzato. Ho notato che se si accende lo schermo le notifiche arrivano, mentre se si lascia il telefono in standby il ritardo può essere anche consistente : /
Grazie Kurt :)
come ho già detto, le uniche notifiche che nn mi arrivano sono quelle di Tapatalk. Tutte le altre arrivano senza problemi :)
A limite dipende dal Task Manager che chiude tutti i processi in background...magari fai una prova chiudendo tutte le applicazioni e vedi se le notifiche arrivano lo stesso...
-
se posso dire la mia io avendo sostituito la recoevry di nubia con quella di cwn non ho fatto altro che copiarmi la rom moddata di cuoco 92 inserirla nella memoria del telefono riavviato in recovery di cwm da impostazioni=>about phone=>update=>recovery e mi è entrato nella recovery di cwm, mi sono dimenticato di fare il wipe e ho flashato la rom di cuoco92 effettuando install zip=>choose zip from /storage/sd card scelto la rom e effettuato il flash. dopo ho fatto il wipe completo.
bene devo dire che tutto è filato liscio comunque dico che prima di flashare la rom avevo fatto un back up delle app che avevo e quindi dopo aver installato la rom di cuoco o fatto un ripristina.
sarò stato fortunato non so cmq a me todo bien
cheers
-
Quote:
Cuoco92
Grazie Kurt :)
come ho già detto, le uniche notifiche che nn mi arrivano sono quelle di Tapatalk. Tutte le altre arrivano senza problemi :)
A limite dipende dal Task Manager che chiude tutti i processi in background...magari fai una prova chiudendo tutte le applicazioni e vedi se le notifiche arrivano lo stesso...
Ho provato a bloccare whatsapp nel taskmanager ma niente da fare! a schermo spento le notifiche di whatsapp a volte arrivano puntualmente a volte in ritardo. Appena si accende lo schermo invece arrivano tutte e a questo punto ho pensato che possa trattarsi di un problema di risparmio energetico o cose del genere . . .
-
Quote:
kurt1989
Ho provato a bloccare whatsapp nel taskmanager ma niente da fare! a schermo spento le notifiche di whatsapp a volte arrivano puntualmente a volte in ritardo. Appena si accende lo schermo invece arrivano tutte e a questo punto ho pensato che possa trattarsi di un problema di risparmio energetico o cose del genere . . .
Utilizzi una connessione WiFi o mobile?
-
Quote:
kurt1989
[quote name="Cuoco92" post=6057515]Grazie Kurt :)
Ho provato a bloccare whatsapp nel taskmanager ma niente da fare! a schermo spento le notifiche di whatsapp a volte arrivano puntualmente a volte in ritardo. Appena si accende lo schermo invece arrivano tutte e a questo punto ho pensato che possa trattarsi di un problema di risparmio energetico o cose del genere . . .[/QUOTE]
Vedi sul thread della mia rom per z7 max... Ieri un ragazzo ha risolto e credo sia proprio dovuto al powersave....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App