Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Utilizzi una connessione WiFi o mobile?
wifi ! con la rete mobile ancora non ho provato
-
Quote:
BB72
Ho provato a bloccare whatsapp nel taskmanager ma niente da fare! a schermo spento le notifiche di whatsapp a volte arrivano puntualmente a volte in ritardo. Appena si accende lo schermo invece arrivano tutte e a questo punto ho pensato che possa trattarsi di un problema di risparmio energetico o cose del genere . . .
Vedi sul thread della mia rom per z7 max... Ieri un ragazzo ha risolto e credo sia proprio dovuto al powersave....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie ora controllo!
-
Quote:
kurt1989
wifi ! con la rete mobile ancora non ho provato
Allora vai sulle impostazioni del 'WiFi/Avanzate/Tieni WiFi attivo durante la sospensione' e seleziona una delle opzioni. I ce l'ho su 'sempre' 😊😝
-
Quote:
Cuoco92
Allora vai sulle impostazioni del 'WiFi/Avanzate/Tieni WiFi attivo durante la sospensione' e seleziona una delle opzioni. I ce l'ho su 'sempre'
grazie mille ho risolto!!! cercavo questo tipo di impostazione ma non essendo abituato al'os nubia mi perdevo sempre! gentilissimo ;)
-
Quote:
xeno000
Bella ;-) spero si possa mettere questa boot animation ..pero manca la scritta mini ! :)
P.s grazie per la dritta ..farò cosi al prossimo update
La scritta mini non l'ho trovata da nessuna parte :(
-
Quote:
Cuoco92
Allora vai sulle impostazioni del 'WiFi/Avanzate/Tieni WiFi attivo durante la sospensione' e seleziona una delle opzioni. I ce l'ho su 'sempre'
A proposito di WiFi hai notato che è lento , mi si collega a 6 Mb wifi(n) a 5GHz tutti gli antri vanno dai 136 Mb ad un minimo di 24 (Ipad)
-
Quote:
Cuoco92
... Per coloro che usano Tapatalk...le notifiche vi arrivano? Non capisco davvero perché sul mini non vengano visualizzate (quelle di Androidianiapp e tutte le altre si).
Sull'Alcatel (stesso OS 4.4.2) arrivano senza problemi 😕 è davvero un mistero...
Inviato dal mio Nubia Z7
A me le notifiche tapatalk arrivano sul TCL s960 Con JB , mentre con il tuo firmware KK 8.4 niente notifiche tapatalk gmail e whatsapp e OGwhatsapp: non è che anche sullo z7 mini c'è lo stesso problema???
-
Quote:
s3ss4to
[quote name="Cuoco92" post=6056950]... Per coloro che usano Tapatalk...le notifiche vi arrivano? Non capisco davvero perché sul mini non vengano visualizzate (quelle di Androidianiapp e tutte le altre si).
Sull'Alcatel (stesso OS 4.4.2) arrivano senza problemi 😕 è davvero un mistero...
Inviato dal mio Nubia Z7
A me le notifiche tapatalk arrivano sul TCL s960 Con JB , mentre con il tuo firmware KK 8.4 niente notifiche tapatalk gmail e whatsapp e OGwhatsapp: non è che anche sullo z7 mini c'è lo stesso problema???[/QUOTE]
Piccolo OT:
Mah sinceramente non so da che cosa possa dipendere, con la versione 7.6 KitKat va benissimo...è una delle cose che mi rompe un po'...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
s3ss4to
A me le notifiche tapatalk arrivano sul TCL s960 Con JB , mentre con il tuo firmware KK 8.4 niente notifiche tapatalk gmail e whatsapp e OGwhatsapp: non è che anche sullo z7 mini c'è lo stesso problema???
Non uso tapatalk e whatsapp quindi non posso dire niente a rigurardo ma per le altre app come gmail le notifiche funzionano senza problemi sull'idol X+ kk8.4, avrai fatto qualche restore di app di sistema che ti crea questo problema,
PS: scusate OT e per problemi su idol replicate nel forum dedicato ;)
-
Vorrei precisare che le notifiche in WiFi non andavano bene mentre era tutto OK su connessione e dati....su z7 mini il problema si presenta in WiFi o Dati? Pensare che ho speso 70 euro ed ho cambiato anche modem.router credendo fosse quello il problema sul TCL S960!!!