Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friariello
Salve a tutti da ieri possessore del Z7 mini, presto installerà la rom di cuoco. Seguo da tempo il forum è siete meravigliosi
Buonissimi i friarielli
:D
Slurp
-
Ragazzi, qualcuno ha un link funzionante della 1.62 stock?
-
Volevo chiedere dove trovo e accedo alla cartella downloads del telefonino.
Da file manager misure e non mi da modo di gestirla perché subito si chiude
-
Ma chi ha problemi al wifi.. Fare una spazzolata a tutto? Compreso il sistema è poi reinstallare tutto da capo? Già provato?
-
Friariello. Prova un altro gestore risorse, come Root Browser oppure es Explorer
-
-
Quote:
lelepanz
Friariello. Prova un altro gestore risorse, come Root Browser oppure es Explorer
Fatto funziona grazie
-
Ciao, non siete soli. Ho lo stesso problema: impossibile navigare dopo l'aggiornamento 1.62. Nessun dato passa. Aiutare per favore?
Quote:
iwin89god
Ciao a tutti.. grazie a Cuoco92 per tutto il lavoro svolto.. ho un problema... e sembro essere l'unico :-[ , non riesco a navigare con il 3g/hsdpa/edge ecc ecc con la mia scheda tim, premetto che ho inserito gli apn, sia wap che ibox, ma quando attivo i dati nonostante esca la h di hsdpa non mi da connessione, e in effetti le freccette di upload e download non danno segni di vita, ovviamente ho un piano dati attivo e ho credito nel telefono.... ho installato la rom di cuoco92sino all'ultimo aggiornamento... non so che fare sinceramente, il resto funziona
-
Quote:
lelepanz
Ma chi ha problemi al wifi.. Fare una spazzolata a tutto? Compreso il sistema è poi reinstallare tutto da capo? Già provato?
ciao ...io ho problemi con la wifi ...ho installato anche un'altra rom con i vari wipe ma non va ugualmente.
-
Ciao ragazzi,
ho installato l'ultima versione della rom di cuoco (prima avevo la 1.42), ma ho notato che non esiste più l'app "aggiornamento di sistema" che peraltro vedo negli screenshot della roma.
Come mai? Volessi fare degli aggiornamenti a seguito delle pubblicazioni di cuoco92, come devo fare?
Grazie mille.