Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasprof
Lo faccio ma vedo solo il contenuto della sceda SD.
Domanda stupida lo so ma hai una sd esterna? Se si hai provato sia con il debug attivo che disattivo?
Quote:
frobenius68
Potrebbe dipendere dai driver USB del telefono. Prova a reinstallarli.
P.S. Oppure dalle protezioni impostate da firewall aziendale, se è il tuo caso...
Che centra il firewall? X i driver se vede una memoria dovrebbe vedere anche l'altra
-
Quote:
kerbero
Domanda stupida lo so ma hai una sd esterna? Se si hai provato sia con il debug attivo che disattivo?
Che centra il firewall? X i driver se vede una memoria dovrebbe vedere anche l'altra
Non sempre, proprio per colpa dei driver mancanti...
Per esempio su pc az.le con firewall se non hai i driver del telefono installati (cosa molto probabile nel caso dello Z7 mini), windows update non potrà cercarli perché bloccato dal firewall stesso, quindi potresti riuscire a leggere la memoria SD esterna perché il sistema la vede come "normale" supporto di massa che al 90% (a meno di restrizioni naziste degli amministratori di rete...) si può almeno leggere, o anche aprire, modificare, copiare, etc (dipende dai permessi stabiliti dall'amministratore), mentre la memoria interna del telefono risulterà inaccessibile per mancanza di driver appropriati installati.
Te lo dico perché a me è capitato, anche se poi ho trovato un escamotage per bypassare il firewall... ;)
-
Ovvio ho una sd esterna. Ho debug attivo non ho provato a disattivarlo. Magari provo anche a reinstallare i driver. Ragazzi ma a voi le notifiche di gmail ed altre applicazioni (watsapp) funzionano?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Frobelius quale escamotage?
-
Frobelius ti scrivo in pm?
-
Quote:
trasprof
Ahahaha.. Ocio che il tuo admin ti sente..
Cmq se fosse un admin serio non bloccherebbe da firewall gli update.. Ma la lettura delle memorie di massa di pc che sono un veicolo virus tremendo
Ops ot...
-
Quote:
trasprof
Ovvio ho una sd esterna. Ho debug attivo non ho provato a disattivarlo. Magari provo anche a reinstallare i driver. Ragazzi ma a voi le notifiche di gmail ed altre applicazioni (watsapp) funzionano?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Guarda adesso per curiosità netto sd esterna sino ad ora nn avevo messo.. Nel frattempo ti consiglio di provare senza debug.. Il mio vecchio jiayu con il debug attivo nn mi faceva vedere le memorie.
Ma a te quale non fa vedere? Esterna o interna?
-
Quote:
bytezx
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il bel nubia z7 mini e, ovviamente, ho subito caricato la ROM 1.62 di cuoco92 + aggiornamenti e anche il baseband. Dai primi test l'unica cosa che non funziona è youtube. Ho fatto mille tentativi, rimozione con titanium, installazione con play, versione vecchia 5.13 ma niente, non va...Poi c'è la visualizzazione dei nomi nella rubrica che rimane sempre cognome, nome e la calcolatrice che sbaglia i conti (se fate 65 diviso 3 vi da 21,6 (con la virgola)...se poi fate quel risultato per 3 vi da 650.000.000.001). Cuoco92 (grazie sempre) inserirai dei fix? Gli aggiornamenti successivi (per non perdermeli) saranno sempre messi nella prima pagina di questa discussione? Niente OTA? Grazie mille
Risolto calcolatrice....... Installata un altra da store!!!
-
Quote:
guacianiero
Mi sembra che l'argomento sia stato trattato ma non trovo il post. Ieri ho collegato il Nubia alle cuffie per ascoltare musica. L'audio risulta basso. È possibile e come cambiare qualche impostazione?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
nessuno che abbia provato?
-
Ma sonk le cuffiette che non vanno perche quando ascolto con le cuffie massimo massimo a tre quarti tengo l'audio