Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Avevo gli stessi problemi, non so se dovuti ai troppi wipe e factory durante l'installazione o se dovuti alla disinstallazione di alcune app presenti sulla rom di cuoco92 che a me non servivano.
Praticamente ho rifatto da capo l'installazione della rom e relativi aggiornamenti, facendo un solo factory all'inizio e NON disinstallando alcuna app presente e mi ha funzionato tutto....tranne
youtube per il quale bisogna fare il "trucchetto" spiegato qualche pagina indietro...
Ok, quindi tu dici di fare:
- riavvio in recovery e faccio un factory reset;
- rimango in recovery e installo la rom;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il primo aggiornamento;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il secondo aggiornamento;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il baseband:
- appena finisce, riavvio senza fix del root.
Secondo te va bene oppure, come suggerito dal cuoco, conviene sempre uscire e rientrare dalla recovery ad ogni passo che ho elencato?
-
Quote:
guacianiero
a proposito di gravitybox, mi accodo anche io. Quali settaggi è possibile impostare?
nessuno che può dare qualche indicazione anche su altri moduli compatibili con il nostro Nubia?
-
il led rosso di notifica funziona bene solo x chiamate e messaggi. Per le atre applicazioni occorre che siano in background x funzionare.
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
-
Quote:
bytezx
Ok, quindi tu dici di fare:
- riavvio in recovery e faccio un factory reset;
- rimango in recovery e installo la rom;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il primo aggiornamento;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il secondo aggiornamento;
- appena finisce, rimango in recovery e installo il baseband:
- appena finisce, riavvio senza fix del root.
Secondo te va bene oppure, come suggerito dal cuoco, conviene sempre uscire e rientrare dalla recovery ad ogni passo che ho elencato?
Diciamo di si ma ad ogni install riavvio in recovery.
Io ho la twrp con la quale non va fatto il fix root, con la cwm non saprei...
-
A me continua a non funzionare Youtube! ho seguito le procedure citate ma niente!!!! Aiuto...
Sto iniziando a pensare di venderlo...il cell....
-
Quote:
tomzamb71
A me continua a non funzionare Youtube! ho seguito le procedure citate ma niente!!!! Aiuto...
Sto iniziando a pensare di venderlo...il cell....
Nooo è un ottimo terminale, va solo configurato bene la prima volta. Per YouTube devi eliminare quella che hai installato e mettere quella linkata dal cuoco. È la versione 5.2.27
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
la batteria circolare la attivi sotto Impostazioni / Batteria / Percentuale batteria.
La boot animation è ancora in fase di modding, cmq se vuoi mettere una tua personale puoi farlo mettendo il bootanimation.zip sotto 'data/local
Come faccio a tornare la batteria originale?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CQHiC.jpgbuongiorno ragazzi... Dopo essere riuscito a resuscitare il telefono e installare la 1.62 di Cuoco succede una cosa strana...nella sim 1 mi rileva una rete che non è quella connessa...dovrebbe essere wind e invece vede Si vodafone che sarebbe una rete slovena........ C'è un motivo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
exedion
Come faccio a tornare la batteria originale?
cliccando sullo stesso switch.
-
Quote:
4nt0
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CQHiC.jpgbuongiorno ragazzi... Dopo essere riuscito a resuscitare il telefono e installare la 1.62 di Cuoco succede una cosa strana...nella sim 1 mi rileva una rete che non è quella connessa...dovrebbe essere wind e invece vede Si vodafone che sarebbe una rete slovena........ C'è un motivo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Prova ad aggiornare l'elenco dei carrier andando su Impostazioni > Msim > sim1 > operatori di rete