CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 627 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi associo anch'io alla richiesta di una rom stock ma con le gapps ed in Ita. Grazie davvero

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="bytezx" post=6295740]Ragazzi, finalmente ho risolto i problemi che avevo con le app radio fm, registratore, lettore musicale ecc.. In generale, qualsiasi problema avete, vi consiglio di rifare per bene tutto, e cioè:
    - riavviate in recovery;
    - tutti i wipe e factory reset;
    - installate la ROM 1,62 del cuoco e reboot recovery
    - installate l'agg 2.20 del cuoco e reboot recovery
    - installate l'agg 2.21 del cuoco e reboot recovery
    - installate il baseband del cuoco e reboot system

    FUNZIONA TUTTO, anche il 3G. Ovviamente non vanno i nomi della rubrica e youtube (risolvibile). Morale: la ROM funziona benissimo se si fanno le cose per bene. Ciauu e grazie a tutti
    Sbaglio tra il punto 2 e 3 ci dovrebbe andare un riavvio in recovery?
    Aggiungendo quello sono gli stessi passaggi che ho fatto anche io tranne la baseband (era da installare?)
    Cmq mai avuto problemi di sorta tranne oggi sul 3g ma sono convinto che sia colpa della vodafone che se parte una connessione hotspot modica qualcosa nell'apn. Infatti invertendola due volte con una tim ha ripreso tutto..[/QUOTE]
    No non sbagli, ci va un reboot recovery anche tra il punto 2 e 3, sorry. Per la Vodafone, so che quando si va in hotspot fanno pagare. Magari per questo motivo ti cambia il punto d'accesso

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #2383
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    succede a qualcuno che le applicazioni quando vengono installate compaiono 2 volte? Possibile sia riconducibile al fatto che riconosca 2 antenne?

    Bla bla bla
    Nelle impostazioni del play store devi togliere la spunta a "aggiungi schermate nella Home"

    È stato scritto 1000000 volte

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    MeTriX (12-11-14)

  6. #2384
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,

    ho scaricato la v 1.62, ho avviato in recovery e ho eseguito il backup, la cosa strana è che mi dice che ho la memoria interna piena e quindi non mi ultima il backup!
    Non so se già è stato detto qualcosa in merito, mi potete aiutare? come posso fare per eliminare qualche dato?
    Premetto che in vista della rom 1.62 non ho impostato la sd come memoria principale.
    Qualcuno mi può aiutare?

  7. #2385
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo dovremmo offrire tutti un caffè a Cuoco per supportarlo nella Stock italiana non credete? :-)

    @-;--

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    hypo67 (13-11-14)

  9. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete più contenti se faccio un firmware tutto stock, aggiungendo solamente la lingua? 😇
    Ciao,se puoi libera un po di spazio in pvt visto che ora è pieno, grazie 👍

  10. #2387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco chiesto aiuto sul forum per aggiornare il mio nubia alla versione ufficiale 1.62 dato che sono totalmente inesperto di Android. Mi è stato consigliato di leggere questa discussione poichè avrei trovato la soluzione....però in realtà, a causa della mia ignoranza su questo sistema, più leggo i commenti e meno capisco . Vorrei sapere dove posso trovare una guida, o se qualcuno sia così gentile da spiegarmi passo per passo come posso fare l'aggiornamento alla versione ufficiale della ZTE. Il telefono mi è arrivato da poco con la versione 1.42 installata. Quando è apparso che era disponibile l'aggiornamento, pensando che fosse tutto automatico come negli iphone, ho scaricato il file direttamente dal cellulare...però al riavvio mi è apparsa una schermata con varie opzioni in cinese...e ho capito che quella non era la strada giusta . Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono veramente inesperto e non vorrei incasinarmi il cellulare appena arrivato

  11. #2388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    la batteria circolare la attivi sotto Impostazioni / Batteria / Percentuale batteria.
    La boot animation è ancora in fase di modding, cmq se vuoi mettere una tua personale puoi farlo mettendo il bootanimation.zip sotto 'data/local
    ¿Si può fare un archivo per il flash, per il recupero l'icona della batteria originale, ed eliminare la circolare batteria?

  12. #2389
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco chiesto aiuto sul forum per aggiornare il mio nubia alla versione ufficiale 1.62 dato che sono totalmente inesperto di Android. Mi è stato consigliato di leggere questa discussione poichè avrei trovato la soluzione....però in realtà, a causa della mia ignoranza su questo sistema, più leggo i commenti e meno capisco . Vorrei sapere dove posso trovare una guida, o se qualcuno sia così gentile da spiegarmi passo per passo come posso fare l'aggiornamento alla versione ufficiale della ZTE. Il telefono mi è arrivato da poco con la versione 1.42 installata. Quando è apparso che era disponibile l'aggiornamento, pensando che fosse tutto automatico come negli iphone, ho scaricato il file direttamente dal cellulare...però al riavvio mi è apparsa una schermata con varie opzioni in cinese...e ho capito che quella non era la strada giusta . Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono veramente inesperto e non vorrei incasinarmi il cellulare appena arrivato
    Mi associo
    Ho comprato il Z7 mini su etotalk, e stavo cercando di installare la rom, ma credo di essere troppo inesperto perchè non mi da risultati... dopo il reboot mi si pianta il cellulare sulla schermata iniziale e si ferma li. Devo premere il pulsante di accensione per riavviarlo... mah

  13. #2390
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Mi associo
    Ho comprato il Z7 mini su etotalk, e stavo cercando di installare la rom, ma credo di essere troppo inesperto perchè non mi da risultati... dopo il reboot mi si pianta il cellulare sulla schermata iniziale e si ferma li. Devo premere il pulsante di accensione per riavviarlo... mah
    Ragazzi primo questa sezione sezione è per la ROM Cuoco e non la stock.. Cioè l'originale..
    Per installare la Cuoco che credo molti possano confermare esser la migliore basta seguire passo passo le istruzioni nel primo post.
    Se vi fermate ad uno dei passaggi allora fate domanda specifica dopo aver usato il tasto cerca per controllare che non esista già la risposta.
    In bocca al lupo

Pagina 239 di 627 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy