Visualizzazione stampabile
-
I need twrp or cwm backup of system. I install zip from 4PDA internal to external sd and when I back to normal with flash custom or stock. I have problem with wifi bt and phone rebooting sometimes. Please share with me backup I delate my for mistake please please 😔
Solved :)
-
ORDINATO !
Scusate per avere i permessi di root basta semplicemente utilizzare TowelRoot , così facile facile ?
preso a Topresel... la loro rom è già interamente tradotta ?
Poi mi posso installate titanium backup e recuperare messaggi e mail ? ( ho un account aziendale particolarmente ostico IBM per la posta e solo con il ripristino via Titanium son riuscito fino ad ora a passare da un cellulare all'altro )
Se tutto è ok a quel punto posso fare un backup e provare la cuoco ma prima di far prove vorrei far funzionare le cose " serie "
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Purtroppo si. Anch'io ho dovuto flashare l'altra baseband altrimenti non entrava il 4G...
Questa cosa mi era sfuggita... Quindi dovrei flashare la vecchia baseband per avere il 4g..
Su contratto è attivo ma non avevo mai utilizzato..
Ora che fare.. Aspettare un aggiornamento che risolva o flashare baseband??
-
Quote:
Paolissimo
ORDINATO !
Scusate per avere i permessi di root basta semplicemente utilizzare TowelRoot , così facile facile ?
preso a Topresel... la loro rom è già interamente tradotta ?
Poi mi posso installate titanium backup e recuperare messaggi e mail ? ( ho un account aziendale particolarmente ostico IBM per la posta e solo con il ripristino via Titanium son riuscito fino ad ora a passare da un cellulare all'altro )
Se tutto è ok a quel punto posso fare un backup e provare la cuoco ma prima di far prove vorrei far funzionare le cose " serie "
Al 99% ti arriverà già rootato e parzialmente tradotto, quindi nel caso nessun problema...
Se invece ti arrivasse senza root e vuoi flashare la rom di Cuoco, devi procurarti Flashify, Towelroot e una Recovery custom (TWRP o CWM, a tua scelta), il resto è scritto nella guida che penso avrai letto (vedi prima pagina di questo thread)...
Con Titanium puoi fare backup di app e dati, per poi ripristinarli quando e come vuoi, ma per i messaggi ci sono app apposite nel play store.
Per le mail, se non le cancelli, rimangono comunque nel server originario, quindi basta che imposti le credenziali e le impostazioni server nel client scelto (stock, Gmail, Yahoo, etc...) per riottenerle e gestirle a tuo piacimento.
-
Con la 1.62 il problema del 4G è stato risolto. Quindi non è necessario installare la Baseband della 1.42 😉
-
Quote:
frobenius68
Al 99% ti arriverà già rootato e parzialmente tradotto, quindi nel caso nessun problema...
Se invece ti arrivasse senza root e vuoi flashare la rom di Cuoco, devi procurarti Flashify, Towelroot e una Recovery custom (TWRP o CWM, a tua scelta), il resto è scritto nella guida che penso avrai letto (vedi prima pagina di questo thread)...
Con Titanium puoi fare backup di app e dati, per poi ripristinarli quando e come vuoi, ma per i messaggi ci sono app apposite nel play store.
Per le mail, se non le cancelli, rimangono comunque nel server originario, quindi basta che imposti le credenziali e le impostazioni server nel client scelto (stock, Gmail, Yahoo, etc...) per riottenerle e gestirle a tuo piacimento.
Ottimo , aspettiamo..
grazie
-
Quote:
mastercut
[quote name="Cuoco92" post=6294844]Ragazzi, siete più contenti se faccio un firmware tutto stock, aggiungendo solamente la lingua? 😇
:)beh solo stock root + gaaps lollipop con lingua ITA è perfetto. Praticamente come è il mio adesso. Nessun FC . unica problematica del lettore multimediale , registratore che andavano in FC guardando l'errore mancava una libreria che ho estrapolato dalla ROM 1.42 .;)[/QUOTE]
Ciao tu hai la stock in italiano più gaaps? Potresti postarla?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao, prendendo spunto da altre discussioni ho risolto il problema del led di notifica a schermo spento (in standby). Basta andare su display, pannello notifiche e applicazioni schermata di blocco. Attivate per esempio quelle di whatapp e facebook e il led lampeggerà anche a schermo in standby quando arrivano le notifiche. Ciauu e grazie sempre al cuoco ;)
-
Quote:
Cuoco92
Con la 1.62 il problema del 4G è stato risolto. Quindi non è necessario installare la Baseband della 1.42 😉
Cuoco, ti confermo che con la 1.62 questa mattina non andava in 4g. Un mio collega che era con me aveva il telefono in 4g quindi sono sicuro della copertura in quel punto.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Mi associo una stock + gapps lollipop in italiano. Grazie Cuoco
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App