Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigGigi
Scusami, sbagliavo app... è Titanium Backup Pro che consente la conversione delle app da sistema ad utente... ;)
domanda da ignorante ma se disinstallo Gmail e poi la riscarico da play store non diventa utente?[/QUOTE]
Gmail non è app di sistema
-
Quote:
Shindaiwa
Allora la CWM non va bene per la rom di Cuoco. Mi pareva di ricordare qualcosa...
Ma no ragazzi quello è il classico errore se si flasha la rom dopo il wipe senza riavviare..
Successe anche a me la prima volta..
1 avvio in Recovery e full wipe
2 riavvio Recovery
3 flash rom
E 4 per buona misura riavvio recovery full wipe e riavvio tel..
Oddio in questo passaggio mancano i due aggiornamenti ma ce li infilate in mezzo ai riavvii
-
Quote:
MeTriX
ragazzi volevo provare se mi funziona il 4G ma quando ho messo la SIM non mi riconosce le impostazioni TIM automaticamente (ho la cuoco aggiornata alla 1.62)
questi parametri TIM sono corretti? (perdonate la domanda inutile, sicuramente SI ....ma non vorrei trovarmi con il credito azzerato)
ho TIM YOUNG quindi mi servono sia MMS che traffico INTERNET
WEB
Name:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password:not set
Server:not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MCC:222
MNC:01
APN Type:not set
MMS
Name: mms
APN: mms.tim.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC:
http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 01
APN Type: mms
I parametri web sono corretti!
Quelli MMS non li ho mai attivati. Da quando esiste Whatsapp per me gli MMS sono morti....
-
Quote:
ciencio
Cuoco e altri dicono di installare da CWM, cio' nonostante io ho dovuto per forza installare TWRP
La TWRP si trova sempre nella prima pagina da scaricare?
-
No che non sono corretti! APN type devi mettere: default,hipri (così, tutto attaccato). Se vuoi essere sicuro scarica APN italiani dal market, poi spostalo nelle app di sistema con Root explorer Pro o qualunque File manager con accesso root, dai le autorizzazioni in lettura e scrittura, riavvia e apri l'app: se tutto è ok ti chiederà quale compagni vuoi, tu scegli TIM, ti chiede di resettare i precedenti apn, scegli ok, a cose fatte avrai gli apn per TIM. Saluti.
-
Quote:
Shikaiya
perdonami, ma con queste Gapps si risolve anche il problema di youtube? beh io cmq intanto le scarico....
-
Finalmente sono riuscito ad installare tutto quanto alla perfezione. E se ci sono riuscito io che sono niubbo... In ogni caso è tutto perfettamente funzionante, ho notato però che l'elenco dei contatti non si riesce a visualizzarli in ordine di nome o di cognome a seconda di come si preferisce, è capitato anche a qualcuno di voi? Se si, avete risolto?
Poi quando scarico le app, mi crea una doppia icona, avevo letto in precedenza come si poteva risolvere, però non ricordo come...
-
Quote:
Shindaiwa
I parametri web sono corretti!
Quelli MMS non li ho mai attivati. Da quando esiste Whatsapp per me gli MMS sono morti....
Quote:
jackbauer3477
No che non sono corretti! APN type devi mettere: default,hipri (così, tutto attaccato). Se vuoi essere sicuro scarica APN italiani dal market, poi spostalo nelle app di sistema con Root explorer Pro o qualunque File manager con accesso root, dai le autorizzazioni in lettura e scrittura, riavvia e apri l'app: se tutto è ok ti chiederà quale compagni vuoi, tu scegli TIM, ti chiede di resettare i precedenti apn, scegli ok, a cose fatte avrai gli apn per TIM. Saluti.
ragazzi grazie, ho modificato anche TIPO APN ma nonostante ho "dati attivati" non mi naviga.... :(
gli MMS sono ininfluenti, ma ogni tanto qualcuno mi arriva
scaricare l'app ci penso, provo anche a chiamare direttamente la TIM
ma voi come avete le impostazioni? se si riuscisse a fare screen ve ne sarei tanto grato
:o:o:o sto chiamando il 119 e non parte la chiamata!!! squilla normalmente come fosse un qualsiasi numero casalingo o_Oo_Oo_O
edit: ho dovuto scrivere manualmente +39119 :bd:
EDIT2: al momento mi funziona con le impostazioni WAP http://trovaerisolvi.tim.it/system/w...ADE_APEX_2.PDF
purtroppo non riesco a chiamare il 119 perchè devo farlo da un secondo telefono ed avere il mio libero per la configurazione (da come dicono...) :(
spero vada comunqu bene queste impostazioni WAP
-
Quote:
kerbero
Ma no ragazzi quello è il classico errore se si flasha la rom dopo il wipe senza riavviare..
Successe anche a me la prima volta..
sara' ma dopo due ore ti tentativi seguendo le istruzioni passo passo l'unico modo e' stato usare la TWRP (che tra l'altro non amo).
-
Quote:
jackbauer3477
Ah sì? :-[
Il mio naviga tranquillamente anche con il campo APN type vuoto.
Che sia per quello che non va in 4g?