Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate l'intromissione
Sarei interessato a questro terminale che su questo forum oltretutto ha una buona comunity, attiva e molto "pronta" nelle risposte :)
Ho letto un paio di pagine all'inizio, e detto francamente questo telefono e veramente un ottimo terminale.
Tuttavia, c'e qualcosa che devo sapere riguardo ad esso? Ha bug/problemi di altro tipo oltre alla lingua che da quanto ho capito devo arrangiarmi io con l'installazione della rom di Cuoco92?
Illuminatemi!
Altra questione poi:
Miglior sito? Teknistore o topreseller?
Ringrazio tutti per le rispsote!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
e una bella rom apparte gli scherzi basata su cm11? :D
Avere una CM11 sarebbe una bella cosa, ma farla non è così semplice e veloce come tradurre la ROM stock Nubia (+ qualche mod). Per cucinare una ROM CM11 ci vorrebbe il kernel ufficiale dello Z7 mini che non mi risulta sia stato rilasciato da ZTE (usando il kernel AOSP potrebbero non funzionare tante cose tipo il dualsim, bluethooth, ecc...)
La proposta di cuoco92 la trova ottima, credo non gli costi troppo in quanto è un passaggio che credo faccia prima di aggiungere i suoi mod.
Cuoco92, aspettiamo la versione tradotta senza mod.
Grazieee
-
[quote name="DeloisD" post=6307824]Ragazzi, scusate l'intromissione
Sarei interessato a questro terminale che su questo forum oltretutto ha una buona comunity, attiva e molto "pronta" nelle risposte :)
Ho letto un paio di pagine all'inizio, e detto francamente questo telefono e veramente un ottimo terminale.
Tuttavia, c'e qualcosa che devo sapere riguardo ad esso? Ha bug/problemi di altro tipo oltre alla lingua che da quanto ho capito devo arrangiarmi io con l'installazione della rom di Cuoco92?
Illuminatemi!
Altra questione poi:
Ringrazio tutti per le rispsote![/QUOTE]
**********.net ti costa meno e te lo ritirano a casa nei primi 12 mesi dei 24 di garanzia. Ti arriva già con ROM di Cuoco92 da Top ResellerStore, ma puoi chiedere pure a **********
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="DeloisD" post=6307824]Ragazzi, scusate l'intromissione
Illuminatemi!
Altra questione poi:
**********.net ti costa meno e te lo ritirano a casa nei primi 12 mesi dei 24 di garanzia. Ti arriva già con ROM di Cuoco92 da Top ResellerStore, ma puoi chiedere pure a **********
@-;--[/QUOTE]
Grazie mille Shikaiya!! Darò un occhiata ;)
-
Ciao a tutti, per errore devo aver cambiato launcher per errore dei 2 installati su questa rom e non riesco a tornare alla classica nubia
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
DeloisD
Ragazzi, scusate l'intromissione
Illuminatemi!
Altra questione poi
Ciao, z7 mini è un ottimo terminale, sia come caratteristiche tecniche che come materiali. Esteticamente poi secondo me è tra i migliori. Se non ti arriva già con la rom del cuoco dovrai metterla tu, o al limite solo il play store e ti tieni la rom originale in inglese. Onestamente, l'unico bug vero che ha la rom del cuoco è l'impossibilità di ordinare la rubrica per nome cognome ecc, ma non è niente di che e secondo me non giustifica nemmeno tutta questa felicità nell'avere una rom originale solamente tradotta (chi vi dice che non avrà bug?). Per il sito, io mi trovo benissimo con merimobiles
-
Quote:
bytezx
Ciao, z7 mini è un ottimo terminale, sia come caratteristiche tecniche che come materiali. Esteticamente poi secondo me è tra i migliori. Se non ti arriva già con la rom del cuoco dovrai metterla tu, o al limite solo il play store e ti tieni la rom originale in inglese. Onestamente, l'unico bug vero che ha la rom del cuoco è l'impossibilità di ordinare la rubrica per nome cognome ecc, ma non è niente di che e secondo me non giustifica nemmeno tutta questa felicità nell'avere una rom originale solamente tradotta (chi vi dice che non avrà bug?). Per il sito, io mi trovo benissimo con merimobiles
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Dogana? si paga?
So comunque che e un rischio non avere una garanzia effettiva...
-
Quote:
Shikaiya
Che fai crossposti ?:rolleyes:
-
Quote:
ayrton1974
Ciao a tutti, per errore devo aver cambiato launcher per errore dei 2 installati su questa rom e non riesco a tornare alla classica nubia
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Grazie Dell aiuto ho disinstallato Google now e ho risolto.. Ma grazie mille per l aiuto
-
Si servirebbe una bella cm11. Magari partendo da quella che si ha di già..