Visualizzazione stampabile
-
cuoco92...... grandeeeeee...... più uso la tua rom e più sono contento.... va veramente alla grande .... all'inizio pensavo di avere preso una fregatura con questo telefono ed aver buttato i soldi (impuntamenti vari e sistema non fluido), ma ora ne sono strafelice... ieri ho anche fatto delle foto con poca luce di sera e sembra che siano venute benissimo....sto usando un programma che si chiama fotocamera e va molto meglio dello stock... posso estrarre l'apk ma non sò dove inviarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Confermo...lo fa a tutti cmq , io non ci faccio tanto caso perche non lo spengo mai ..pero quando lo faccio e un po fastidioso dover cliccare due volte su quel avviso
basta impostare la modalità di rete su GSM/WCDMA/LTE e l'avviso non compare più ad ogni riavvio ;)
-
Quote:
kurt1989
basta impostare la modalità di rete su GSM/WCDMA/LTE e l'avviso non compare più ad ogni riavvio ;)
Grazie ...;-) fatto adesso funzia
Quote:
devilmc
Un altra cosa strana, anche se attivo LTE, in zone dove c'è LTE mi va sempre in 3G, non riesco a forzare il 4G, e cosa stranissima quando ho disattivato LTE, per pura casualità ho notato che stavo in 4G e ho fatto un test ed effettivamente scaricavo a quasi 40 mb... ma come si imposta precisamente il 4G? va a cavoli come gli pare e piace?
.
Pero adesso ce questo quesito ...a me al momento non mi tocca perche il 4g LTE non ce l ho ..e non lo voglio neanche
-
@Cuoco92 : ma hai eliminato tutte le funzioni di utilizzo ad una mano? Mi sai dire il perchè?
X tutti: ho fatto il test antutux e, saranno solo numeri, ma il risultato è di 35799...
Direi buono!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Omarino78
@
Cuoco92 : ma hai eliminato tutte le funzioni di utilizzo ad una mano? Mi sai dire il perchè?
X tutti: ho fatto il test antutux e, saranno solo numeri, ma il risultato è di 35799...
Direi buono!!!
Secondo me non servivano a niente su un 5 pollici , una cosa che invece trovò comodissima e la tendina che si abbasa de i toogles ..hai tutte le funzioni attivabili/disattivabili in basso a portata di pollice :-)
P.s provato adesso Antutu a me segna un bel 38610 !!!
Allegato 120441
-
Quote:
xeno000
Secondo me non servivano a niente su un 5 pollici , una cosa che invece trovò comodissima e la tendina che si abbasa de i toogles ..hai tutte le funzioni attivabili/disattivabili in basso a portata di pollice :-)
E' che non le trovo da nessuna parte, ma appunto dai toogle sono comunque attivabili (almeno quello ad una mano) e funziona
Nemmeno io li uso, ma sto facendo passare la rom per vedere cosa c'è, cosa manca, cosa funziona e se c'è qualche problema.
Ottimo il 38000 e passa...ma mi chiedo da cosa può dipendere questa differenza tra 2 telefoni gemelli...però ammetto la mia ignoranza in materia
-
Edit... Complimenti per la rom.
-
Quote:
Omarino78
@
Cuoco92 : ma hai eliminato tutte le funzioni di utilizzo ad una mano? Mi sai dire il perchè?
Direi buono!!!
...nn ho il telefono dietro quindi non posso verificare...ti faccio sapere più tardi 😊
Ne approfitto per ringraziare tutti per i feedback e ringraziamenti 🙌🙌🙌
appena ho qualche minuto in più libero mi leggerò tutto con calma 😉
-
Quote:
Cuoco92
...nn ho il telefono dietro quindi non posso verificare...ti faccio sapere più tardi
Ne approfitto per ringraziare tutti per i feedback e ringraziamenti
appena ho qualche minuto in più libero mi leggerò tutto con calma
Io non riesco a capire i problemi di connessione wifi del mini dopo aver installato questa rom.
Lo z7 max sulla stessa linea wifi non ha problemi, il mini non ne vuol sapere di navigare in wifi. Ho già fatto factory reset e reinstallato la rom.
-
Grande cuoco92.. La tua rom gira veramente bene, ho usato la tua guida, per l'installazione, non ho avuto nessun problema. Ho solo un problema con Google libri, non riesce ad aprire i books e rimane a pensare senza aprire nulla.