[QUOTE=Shikaiya;6314935]si il telefono si riavia e funziona normalmente.. il problema che si blocca quando va in recovery
Visualizzazione stampabile
La ROM di cuoco funzionante è Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_signed.zip? Quella su MEGA ha il nome: Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_TR.zip, ma non la scarica...meglio il link alternativo in caso...
@-;--[/QUOTE]
a me da Mega la scarica benissimo, anzi, ho problemi con il link alternativo
qua non posso aiutarti, a me sia tim che vodafone, su qualsiasi slot le metta, vengono rilevate come OTHERS.
Qua invece forse si. Da quello che ho capito lo slot SIM2 funziona sempre e comunque in gsm, quindi la velocita' di navigazione/scaricamento e' pressoche' inesistente. L'unico modo per usare 3G e superiori dovrebbe essere utilizzare lo slot SIM1.Quote:
.inoltre ho notato che, sempre con i dati attivi sulla sim2, spesso è lento nel caricare e le freccette che indicano tx/rx del segnale spesso stanno più di qualche secondo verso su, poi si fermano e di nuovo verso su...non scaricando quasi nulla e mettendoci un'eternità a caricare una pagina....per non parlare dell'app di FB (anche se quella è pesante di suo.....)....
se faccio lo switch e torno coi dati sulla sim1 la vedo come WIND e funziona tutto bene......
idde sul perchè? soluzioni??
grazie!! (e spero di essermi spiegato!)
Se poi mi sbaglio chiedo venia, ma anche dalle prove che ho fatto direi che e' cosi'.[/QUOTE]
Direi che ti sbagli di brutto... Sia SIM1 che SIM2 funzionano (uno per volta) allo stesso modo... Io ho 2 SIM TIM e in 3g viaggiano entrambi a 14 MB in download con connessione hspda, mentre x il 4g non saprei perché ho attiva solo la 1.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
sono d'accordissimo!
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
La ROM di cuoco funzionante è Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_signed.zip? Quella su MEGA ha il nome: Nubia_Z7Mini_1.62_cuoco92_firmware_TR.zip, ma non la scarica...meglio il link alternativo in caso...
@-;--[/QUOTE]
a me da Mega la scarica benissimo, anzi, ho problemi con il link alternativo[/QUOTE]
Scusate non riesco a ricordare se dopo la ptch ho installato l'update 2.21. Come me ne accorgo?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
Scusate perché quando collego il telefono al pc mi rileva il dispositivo ma non mi fa vedere niente e non mi carica nuente