Visualizzazione stampabile
-
grazieee ferrowall ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!! ora provero a flashare nuovamente;) grazieeee mille
-
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo device. Ho letto che la fotocamera ha qualche problemino in condizioni di scarsa illuminazione. Volevo chiedere se con le varie rom uscite la situazione è migliorata? Stesso discorso per l'autonomia. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andretec
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo device. Ho letto che la fotocamera ha qualche problemino in condizioni di scarsa illuminazione. Volevo chiedere se con le varie rom uscite la situazione è migliorata? Stesso discorso per l'autonomia. Grazie
Io faccio ottime foto pure in penombra e con l'uso di social, e-mail e whatsapp arrivo fino a sera inoltrata con 15 ‰
@-;--
-
Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?
-
Ciao, se c'è una cosa che non ho ancora capito seguendo il forum da tempo, è se con l'ultimo aggiornamento fatto + patch serva o non serva installare sto benedetto BASEBAND che continuo a vedere riportato dei vari post. Tutti dicono che c'è sto 4G ma ho la netta impressione che solo nei centri delle grandi città funzioni. Nel resto d'Italia te la raccontano come nelle favole....
-
Quote:
cristiano1976
Ciao, se c'è una cosa che non ho ancora capito seguendo il forum da tempo, è se con l'ultimo aggiornamento fatto + patch serva o non serva installare sto benedetto BASEBAND che continuo a vedere riportato dei vari post. Tutti dicono che c'è sto 4G ma ho la netta impressione che solo nei centri delle grandi città funzioni. Nel resto d'Italia te la raccontano come nelle favole....
Serve se hai un piano tariffario che prevede il 4G, altrimenti non si connette alla rete LTE
-
Quote:
Shikaiya
Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?
Sì! Installato twrp e poi flashato le gapps, il dubbio mio ora è: semmai arrivasse un nuovo aggiornamento via ota basterebbe fare un unroot permanente o bisogna installare anche la cwm originale? Teoricamente le gapps dovrebbero rimanere...
-
[quote name="ermyskat" post=6336414][quote name="Shikaiya" post=6335918]Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?[/QUOTE]
Sì! Installato twrp e poi flashato le gapps, il dubbio mio ora è: semmai arrivasse un nuovo aggiornamento via ota basterebbe fare un unroot permanente o bisogna installare anche la cwm originale? Teoricamente le gapps dovrebbero rimanere...[/QUOTE]
Non ne ho idea... :-( si può solo provare...
@-;--
-
Grazie allora, penso che procederó con l'acquisto! L'alternativa sarebbe l'huawei ascend p7 dual sim.
-
Quote:
moste
Serve se hai un piano tariffario che prevede il 4G, altrimenti non si connette alla rete LTE
Concordo ed è x questo che prima ho fatto un primo test.
Nella mia zona è presente il 4G. Testata sim della Tim su tab s10.5 LTE.
Prossima prova sarà testare la sim sullo Z7mini così com'è senza baseband. Vi farò sapere.