Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Da impostazioni msim devi tappare su sim 1 o 2 e vai nel menu della sim con la possibilità di ricercare operatori e gestire apn.. L'immagine che hai postato si vede malissimo ma mi pare di vedere che la sim 1 è in 3g.. Se ho visto bene allora non è un problema radio ma di config..
Confermo, è capitato anche a me. E' un problma di configurazione, poi risolto. Impostazioni > impostazioni Msim >Connessione dati scegli la scheda da attivare in 3G > Poi tappi sulla scheda scelta > modalità rete 0ther 4G/3G/2G o 3G/2G > Nomi punti di accesso > Nuovo APN ed inserisci i parametri dell'operatore che trovi su internet.
-
Cuoco la zte farà piu degli aggiornamenti per questo telefono?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ho letto nel tipic del max che entro gennaio arriva lollipop! Ottimo!
-
Quote:
slight80
Ho letto nel tipic del max che entro gennaio arriva lollipop! Ottimo!
Ma! io ce l'ho sul nexus 7 2012 e credo proprio che tornerò alla kitkat.. Speriamo che su un device più performante come il nostro vada meglio...
-
Quote:
kerbero
Ma! io ce l'ho sul nexus 7 2012 e credo proprio che tornerò alla kitkat.. Speriamo che su un device più performante come il nostro vada meglio...
Ho letto che le performance con Lollipop sono diminuite perche' di default vengono criptati i file: AnandTech | Encryption and Storage Performance in Android 5.0 Lollipop
-
Magari sono ot però sto provando la mokee ultima release del 24 nov.
Viaggia veramente bene, funziona tutto, compreso dual sim.
Qualcun'altro l'ha provata?
-
Quote:
koradris
Magari sono ot però sto provando la mokee ultima release del 24 nov.
Viaggia veramente bene, funziona tutto, compreso dual sim.
Qualcun'altro l'ha provata?
Sei il primo del forum a provarla. Tienici aggiornati ;)
-
Sono circa due ora che l'ho messa e posso dire :
È multilingua compreso italiano.
Funziona tutto, compreso You tube e play Book.
Funziona dual sim
Arrivano le notifiche di tutto... Compreso Tapatalk 😂
Il led funziona da subito e cosa che a me è piaciuta il led centrale dopo un si spegne anche con telefono in uso.
Se avete altre domande chiedete!
-
Grande cuoco92.....cosa nascondi dietro questo tuo prolungato silenzio? O_0
-
Ottimo.... Hai provato la fotocamera? La rubrica e come si comporta la batteria? Grazie in anticipo