Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
[quote name="ayrton1974" post=6359041]Ma hai provato a registrare tipo con musica forte concerti esempio o comunque musica dal vivo? L audio è terribile. Bug noto anche nei forum stranieri
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Concerti no.
Musica si.
Ho appena registrato un rutto.
Non mi pare che l'audio sia male.
D'altra parte io con la cuoco non riuscivo a settare Gmail come rubrica predefinita.. Altri si..[/QUOTE]
Si ok allora ho capito la tua affidabilità sul fatto che non hai bug.. Se non sai testare un app almeno non dare informazioni fuorvianti soprattutto xche il cuoco alla fine non ci capisce più nulla. Il problema nella audio delle registrazioni esiste in tutte le rom o quasi quindi è un problema del nubia... Sei sicuro di avere un nubia z7mini? A questo punto comincio a pensare tu abbia una versione speciale fatta solo per te
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ti rispondo.
Ho forse scritto che IO NON HO BUG???
Poi vieni a dirmi che non so settare un App?
E tanto per conoscenza non sono l'unico che non riesce a settare Gmail come account predefinito nella rubrica.
Riesci a mandare un file audio su messenger? No?
Ma pensa un po'.. con chi credi di stare a parlare...?
-
Quote:
lelepanz
Ti rispondo.
Ho forse scritto che IO NON HO BUG???
Poi vieni a dirmi che non so settare un App?
E tanto per conoscenza non sono l'unico che non riesce a settare Gmail come account predefinito nella rubrica.
Riesci a mandare un file audio su messenger? No?
Ma pensa un po'.. con chi credi di stare a parlare...?
Senti lascia perdere e fai le tue prove con i rutti o quello che vuoi troll
-
Mi viene da ridere che sto qui a discutere con uno che vuole una guida per installare una rom.. 😂
Va bene lascio stare.
Continuerò a fare le mie prove.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ti piace la mokee, installala. La procedura è la medesima per installare la rom di cuoco.
E poi fatti le tue prove che vuoi fare..
-
Quote:
lelepanz
Mi viene da ridere che sto qui a discutere con uno che vuole una guida per installare una rom.. 😂
Va bene lascio stare.
Continuerò a fare le mie prove.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ti piace la mokee, installala. La procedura è la medesima per installare la rom di cuoco.
E poi fatti le tue prove che vuoi fare..
No in realtà la mokee non mi piace affatto e chiedevo solo riguardo la recovery da utilizzare eventualmente, visto che il primo post è confusionario come pochi. In realtà continuo a tenermi quella di cuoco visto che in lingua italiana rimane la migliore, con i bug che comunque hanno anche le altre mokee compresa
-
si hai ragione, gli stessi bug :D
Liberissimo.
Ripeto, manda un messaggio audio con la stock tramite facebook messenger, poi mi dici ... rotfl
-
c'e' un modo per risolvere il problema del mancato supporto LTE?
-
Quote:
plutus
c'e' un modo per risolvere il problema del mancato supporto LTE?
Non so quale sia il problema del 4g sul mini perché oltre a seguire il max, non ho modo di leggere tutti i posts di questo thread...se il problema 4g è lo stesso del max nel passaggio alla sua ultima rom, allora le cose stanno così:
1. Il 4g sullo slot 1 funziona solo selezionando China Unicom come Carrier, il punto è che va impostato ad ogni riavvio
2. Sullo slot 2 la prima volta bisogna sempre impostare China Unicom e fare la ricerca, agli avvii successivi anche se il Carrier si imposta su Others (default) il 4g continua a funzionare
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Il trlefono non è mio per cui non posto provare... Ma ti ringrazio x il momento.
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App
-
Altro problema invece... Il telefono sconnette in permanenza la sim e richiede il pin...ho tolto la microsd e tutto pare essersi risolto...ho provato a formattarla in tutti i modi ma link2sd crea lo script solo se ho una partizione 1 sotto gli 8Gb...poco interessante con una sd di 32Gb...qualche idea? Ho provato fat,ext etc ma da sempre errore nells creazione dello script di montaggio
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App