Visualizzazione stampabile
-
Comunque speriamo di aver notizie di Cuoco92, strano sia sparito cosģ spero sia solo xche non ha tempo da dedicare al forum... Dai cuoco che la tua rom č a buon punto per rendere questo telefono degno dell hardware che ha
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
rom
OK grazie..ho visto che su needrom é uscita una ROM di smartdigi, che guardando i commenti di chi l'ha installata risulta molto buona... Lo sviluppatore ritiene di aver risolto i bug anche nei video... E il 4g.. Solo che é in inglese.. Puņ essere utile a cuoco92.. Purtroppo non posso installarla in quanto il Cell mu arriverą a breve... Chi vuole testarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6367252]Ragazzi. Ieri ho installato la ROM 1.62 di Cuoco92. Installati patch e update. Installato il fix BB 1.62 e non ho alcun problema. Rimane il bug della Rubrica.
@-;--
scusa ma 4g funziona? va in automatico al 4g Quando accčndi il nubia?[/QUOTE]
Se lo abilito si, ma con la tariffa che ho io non mi conviene...
@-;--
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="zede89" post=6367525][quote name="Shikaiya" post=6367252]Ragazzi. Ieri ho installato la ROM 1.62 di Cuoco92. Installati patch e update. Installato il fix BB 1.62 e non ho alcun problema. Rimane il bug della Rubrica.
@-;--
Ciao il rumore nei video registrati c'č sempre ? Grazie[/QUOTE]
Quello audio in messenger quello audio nelle registrazioni video quello di applicazioni come sygic che non funzionano.. Ecc
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
No. Nessun rumore nelle registrazioni video
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
scusa ma 4g funziona? va in automatico al 4g Quando accčndi il nubia?
@-;--[/QUOTE]
il sėgnalė č fortė?
da dovė abiliti?
con Qualė compagnia?
la vźrsionė basėband ?
la NubiaZ7Mini_1.62_V2.10_Baseband_cuoco92 oppurė NubiaZ7Mini_1.60_V2.10_Baseband-FIX_cuoco92
graziė
-
Vediamo quanto ci mettete a capire che la rom cuoco92 č la migliore....mhaaaa.....
-
Quote:
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6368043]scusa ma 4g funziona? va in automatico al 4g Quando accčndi il nubia?
@-;--[/QUOTE]
il sėgnalė č fortė?
da dovė abiliti?
con Qualė compagnia?
la vźrsionė basėband ?
la NubiaZ7Mini_1.62_V2.10_Baseband_cuoco92 oppurė NubiaZ7Mini_1.60_V2.10_Baseband-FIX_cuoco92
graziė[/QUOTE]
Si.
Roma (prati).
3.
1.62_V2.10...
@-;--
-
Quote:
aweryg
Vediamo quanto ci mettete a capire che la rom cuoco92 č la migliore....mhaaaa.....
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
a chi ti rifėrisci?la prossima Quota
-
In generale ...lo dico in generale č solo un mio pensiero personale non e riferito a nessuno in particolare.
-
Quote:
aweryg
In generale ...lo dico in generale č solo un mio pensiero personale non e riferito a nessuno in particolare.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
ok sono daccordo č la migliorė originalė pėr il nostro nubia ma i bug ci sono ,il piś impotantė pėr mė č il 4g, il rėsto tipo youtubė ė mėnatė variė sono sostituibili, mėntrė pėr il 4g il bug č rom/ hardWarė. domani provo col mokkė rc6 il 4g pėr il rėsto gią installata noto chė ha problėmi ,orologio non suona dopo accėso pė uso svėglia,gallėria non visualizza lė foto comė prėcėdėnti vėrsioni