Visualizzazione stampabile
-
hey daytek da quando sei espatriato in germania che usi l'Umlaut??? :)
che problema hai con la tastiera?
Per quanto riguarda la mokee l'ho provato ma sono tornato alla Cuoco Rom. Un utente ha segnalato una rom su needrom che pare risolva il problema 3g solo che non riesco a scaricarla anche se č in inglese.
-
Ci sono utenti stranieri che usano la mokee su cui il 4g funziona.
Probabilmente siamo noi italiani che usano frequenze che il nubia non digerisce.
Per quanto riguarda galleria, e altro.. La mokee e la cuoco sono 2 rom diverse.. Č capibile che ci siano differenze.
E non capisco che é "orologio non suona" 😀
Cmq dovrebbe uscire per metą dicembre un ulteriore aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Ci.
E non capisco che é "orologio non suona"
..
la app galleria non visulizza l foto tutto la, ma risolto con altra app,
in orologio funzione sveglia, al riavvio da spento non suonava ora risolto,spero che sia semplice e + chiaro adesso.
Quote:
guacianiero
.
be li forse non trovo bambini che sfottono,ho risolto grazie
-
rom
Quote:
guacianiero
Per quanto riguarda la mokee l'ho provato ma sono tornato alla Cuoco Rom. Un utente ha segnalato una rom su needrom che pare risolva il problema 3g solo che non riesco a scaricarla anche se č in inglese.
Ecco il link della ROM
NeedromLogin/Register at
-
Quote:
daytek
la app galleria non visulizza l foto tutto la, ma risolto con altra app,
in orologio funzione sveglia, al riavvio da spento non suonava ora risolto,spero che sia semplice e + chiaro adesso.
be li forse non trovo bambini che sfottono,ho risolto grazie
Non ho di questi problemi.
-
Quote:
lelepanz
Non ho di questi problemi.
come hai risolto con la sveglia che non suona? tra l'altro la cosa č successa dopo che ho ricaricato il nandroid
-
Quote:
guacianiero
come hai risolto con la sveglia che non suona? tra l'altro la cosa č successa dopo che ho ricaricato il nandroid
cancellato la cache da link2sd.
-
Quote:
daytek
ok sono daccordo č la migliorė originalė pėr il nostro nubia ma i bug ci sono ,il piś impotantė pėr mė č il 4g, il rėsto tipo youtubė ė mėnatė variė sono sostituibili, mėntrė pėr il 4g il bug č rom/ hardWarė. domani provo col mokkė rc6 il 4g
Provato 4g va alla grande e in automatico se si riceve segnale forte.
Ora con questa rom funziona senza tanti passaggi ,credevo fosse il telefono che non mi funzionasse a dovere il modulo 4g,
funziona anche nubia music,
la fotocamera nubia si installa ma da problemi collegamento fotocamera cercherņ soluzione,
per la parte grafica della ui del mokee ho installato il 360 launcer impostandolo come default, abbellisce il tutto e da altre funzionalitą ,anche in italiano
ora nel dialer escono le due icone cornetta sim1 sim2, contatti funzionanti,youtube una favola ora ho 5.17.6
Per me (con la stock nubia varie versioni, che cuoco92 varie versioni tutte belle e nate per il nubia ) c'era il problema del 4g, io come altri lo abbiamo scelto credo anche per questo, mi rimane solo decidere di tenere la mokee rc6 o ripassare alla rom nubia appena risolti i vari bug.
cosidero perņ che la rom nubia sia nata per z5 e poi trasformata per z7, i nostri imei corrispondo in rete ad z5 e nelle vesioni precedenti
nella cartella in root/media/video c'era un filmato del z5 , finora credevo fosse pubblicitą ma ora ho qualche dubbio.
-
Ragazzi, se io volessi cambiare il look screen e cancellare quello vecchio, cosa devo congelare con link 2 sd? Altro da fare?
@-;--
-
[quote name="Shikaiya" post=6370528]Ragazzi, se io volessi cambiare il look screen e cancellare quello vecchio, cosa devo congelare con link 2 sd? Altro da fare?
@-;--[/QUOTE]
Cambia cellulare ha ha ha
Io invece vorrei cambiare i quick setting che poi non so se si chiamano cosi quelle icone che escono quando si abbassa la tendina nella Home. Vorrei queste:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_72WzR.jpg
Come faccio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App