Visualizzazione stampabile
-
hey daytek da quando sei espatriato in germania che usi l'Umlaut??? :)
che problema hai con la tastiera?
Per quanto riguarda la mokee l'ho provato ma sono tornato alla Cuoco Rom. Un utente ha segnalato una rom su needrom che pare risolva il problema 3g solo che non riesco a scaricarla anche se č in inglese.
-
Ci sono utenti stranieri che usano la mokee su cui il 4g funziona.
Probabilmente siamo noi italiani che usano frequenze che il nubia non digerisce.
Per quanto riguarda galleria, e altro.. La mokee e la cuoco sono 2 rom diverse.. Č capibile che ci siano differenze.
E non capisco che é "orologio non suona" 😀
Cmq dovrebbe uscire per metą dicembre un ulteriore aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Ci.
E non capisco che é "orologio non suona"
..
la app galleria non visulizza l foto tutto la, ma risolto con altra app,
in orologio funzione sveglia, al riavvio da spento non suonava ora risolto,spero che sia semplice e + chiaro adesso.
Quote:
guacianiero
.
be li forse non trovo bambini che sfottono,ho risolto grazie
-
rom
Quote:
guacianiero
Per quanto riguarda la mokee l'ho provato ma sono tornato alla Cuoco Rom. Un utente ha segnalato una rom su needrom che pare risolva il problema 3g solo che non riesco a scaricarla anche se č in inglese.
Ecco il link della ROM
NeedromLogin/Register at
-
Quote:
daytek
la app galleria non visulizza l foto tutto la, ma risolto con altra app,
in orologio funzione sveglia, al riavvio da spento non suonava ora risolto,spero che sia semplice e + chiaro adesso.
be li forse non trovo bambini che sfottono,ho risolto grazie
Non ho di questi problemi.
-
Quote:
lelepanz
Non ho di questi problemi.
come hai risolto con la sveglia che non suona? tra l'altro la cosa č successa dopo che ho ricaricato il nandroid
-
Quote:
guacianiero
come hai risolto con la sveglia che non suona? tra l'altro la cosa č successa dopo che ho ricaricato il nandroid
cancellato la cache da link2sd.
-
Quote:
daytek