Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Ho un problema con whatsapp che però non dipende dalla rom. Sarà che in questi giorni , provando le varie rom, mi è capitato di installare qualche volta in più whatsapp infatti mi dice : Verifica sms fallita. Verifica vocale fallita troppe volte. Contattare il serv. clienti che in realtà non serve ad un bel niente.
ho provato a rifare l'installazione ma niente. poi pensando fosse un problema di rom , ho cambiato con quella di cuoco ma anche così nulla.
Qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? come risolvere?
Si. Aspetta la telefonata!
@-;--
-
Quote:
mmaaxxoo
Buongiorno a tutti,
voglio semplicemente fare l'aggiornamento stock a1.6.2,il mio Nubia non ha root,solo stock.....
come devo procedere?
(questa domanda non deve rovinarvi il weekend :-) ...).
Buona Domenica.
Falla scaricare via OTA e procedi eseguendo i passaggi indicati dal sistema.
@-;--
-
Zopa prova ad installare whatsapp+
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Zopa mi potresti dare il link da dove hai scaricato la rom? E che rom montavi prima di flashare la nuova?
-
Scusatemi, ho rom cuoco 1.62 e 2.21. Da un po' non mi mantiene le suonerie scelte per le due sim e mi ritorna ad una strana suoneria. Soluzioni?
-
Quote:
Pettinari
Zopa mi potresti dare il link da dove hai scaricato la rom? E che rom montavi prima di flashare la nuova?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ciao , ho provato con whatsapp + ma niente.. uff.
Cmq la 1.72 l'ho scaricata da need rom.
Sono passata dalla mokee alla 1.72 modificata (v4_4G per intenderci) ma ho trovato molto fastidioso il bug relativo all impossibilitá di fare registrazioni vocali su messenger. Sconfortata anche dalla mancanza di whatsapp , ho pensato di risolvere passando dalla 1.72 modificata a quella ufficiale (untouched) ma registrazioni video e voce non vanno neanche lí!!! Sti cinesi sono proprio impediti! A mio avviso cmq è meglio la mod v.4 poiché priva di cineserie. Quanto alla batteria non ho trovato migliorie sulla durata.
-
A me serve una rom che abbia la fotocamera stock (unico elemento apprezzabile di questo telefono), i tile o quicksetting simili a quelli della mokee, l audio della 1.72 (su whatsapp finalmente non c'è distorsione di suono) e che in messenger funzioni tutto! E che la rubrica legga i contatti della sim (MI sembra il minimo!)
@Cuoco92 sei vivo?
-
Quote:
Zopa
Ciao , ho provato con whatsapp + ma niente.. uff.
Cmq la 1.72 l'ho scaricata da need rom.
Sono passata dalla mokee alla 1.72 modificata (v4_4G per intenderci) ma ho trovato molto fastidioso il bug relativo all impossibilitá di fare registrazioni vocali su messenger. Sconfortata anche dalla mancanza di whatsapp , ho pensato di risolvere passando dalla 1.72 modificata a quella ufficiale (untouched) ma registrazioni video e voce non vanno neanche lí!!! Sti cinesi sono proprio impediti! A mio avviso cmq è meglio la mod v.4 poiché priva di cineserie. Quanto alla batteria non ho trovato migliorie sulla durata.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
cmq é ben strano...nessun problema su whatsapp
cmq sono tornato alla 1.42
-
Quote:
plutus
[quote name="Zopa" post=6386300]
cmq é ben strano...nessun problema su whatsapp
cmq sono tornato alla 1.42
credo di aver esaurito i tentativi di verifica del numero, sia vocale che sms :(
Forse dovevo utilizzare un backup invece di installare ogni volta whatsapp da zero .. boooh
-
Ragazzi credo sia meglio parlare del nuovo update nel' official-nubia-z7-mini e lasciare questo solo per eventule nuovo gioiello di cuoco92 o consigli per le vecchie