Visualizzazione stampabile
-
Zopa per flarsharla bastano solo wipe cache wipe factory data e dalvik riavvio receovery e installo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
Zopa per flarsharla bastano solo wipe cache wipe factory data e dalvik riavvio receovery e installo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si, va bene quello che hai scritto. Però attenzione che serve la twrp, con la cmw non te la fa installare
-
Va bene... Il download della twrp??
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
Primo post della discussione..
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
Puoi renderla da qui: ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Googl… | ZTE Z7, Z7 Max, Z7 Mini | XDA Forums
-
Ciao a tutti. Io sono con l'ultima di cuoco, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come mettere i numeri di telefono in blacklist? È possibile nativamente o devo usare per forza una applicazione?
-
Quote:
Zopa
credo di aver esaurito i tentativi di verifica del numero, sia vocale che sms :(
Forse dovevo utilizzare un backup invece di installare ogni volta whatsapp da zero .. boooh
Androidiani App
In realtà è semplice: devi aspettare il tempo indicato per la chiamata, poi clickare sul tasto CHIAMAMI e una voce automatizzata ti darà un codice di verifica da inserire (6 cifre) che ti permetteranno di usare whatsapp!
-
chi ha provato la procedura per ripartizionare la memoria interna?
-
Salve,
io ho un problema con le gallerie multimediali... nel senso che la galleria foto mi carica qualsiasi immagine presente nel dispositivo e questo vale anche per i file audio....
Ho provato ad inserire il file *.nomedia nelle relativecartelle ma sembra non funzionare...
sapete come potrei risolvere...???
-
Quote:
coimbraz
Salve,
io ho un problema con le gallerie multimediali... nel senso che la galleria foto mi carica qualsiasi immagine presente nel dispositivo e questo vale anche per i file audio....
Ho provato ad inserire il file *.nomedia nelle relativecartelle ma sembra non funzionare...
sapete come potrei risolvere...???
Mica metti l'asterisco nel nome del file?