Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, come si riavvia in recovery quando si è in CWM?
Ho installato la 1.60 di Cuoco.
Nei Contatti mi risulta impossibile settare come "memoria predefinita" l'account Google. Visto che la mia rubrica è contanuta in Google questo è un problema non da sottovalutare. Capita solo a me?
Grazie
-
Come si fa il wipe dalvik?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Cuoco92 hellos, there does the French on your rom 1.60?
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan695
Cuoco92 hellos, there does the French on your rom 1.60?
Si c'è pure il francese 😉
-
Quote:
moste
Purtroppo confermo che la 1.60 ha un baco sul 4G. Anche abilitandolo nelle impostazioni non c'è verso di farlo andare......
Per chi avesse problemi con la connessione LTE nella versione 1.60, deve installare questo Fix.
Non avendo questo tipo di connessione, non posso testare l'effettivo funzionamento. In ogni caso dovrebbe funzionare al 99.9% 😉
Download
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="moste" post=6187370]Purtroppo confermo che la 1.60 ha un baco sul 4G. Anche abilitandolo nelle impostazioni non c'è verso di farlo andare......
Per chi avesse problemi con la connessione LTE, deve installare questo Fix.
Non avendo questo tipo di connessione, non posso testare l'effettivo funzionamento. In ogni caso dovrebbe funzionare al 99.9% 😉
Download[/QUOTE]
Come si Installa?
Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
@Estiquastee
Lo installi dal recovery 😀
-
Quote:
Cuoco92
@
Estiquasste
Lo installi dal recovery 😀
Grazie!
Hai visto la mia nota sui contatti?
-
Si ho letto, e sto cercando una soluzione 😉
-
Grazie mille... preziosissimo!
Ho provato a installare il fix radio ma mi da errore con CWM. Provo a scaricarlo di nuovo.
;-)
-
how is the battery life on the new rom?
-
Quote:
logan695
how is the battery life on the new rom?
I need to try it a little bit than I can give you an answer. Stay tuned
-
Io l'ho installato dal TWRP perché il CWM non mi garba tanto 😉
-
Cuoco92 thank you for your work I get my nubia z7 mini today or tomorrow, I'm too impatient to test your rom
-
Il launcher c'é da flasharlo??
-
Quote:
Pettinari
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
che cosa intendi? Devi eliminare le impostazioni predefinite di quello stock per attivare quello Google
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
Io uso lo splendido Aviate che consiglio vivamente di provare sperando il primo momento di smarrimento. Ci insiste sarà premiato da un launcher che sembra che pensi per te.
-
Intenfo il launcher samsung
-
Quote:
Pettinari
Se vuoi usarlo devi flasharlo..
-
Quote:
Cuoco92
Per chi avesse problemi con la connessione LTE nella versione 1.60, deve installare questo Fix.
Download
Scusa, si tratta della baseband 142 oppure è proprio un fix relativo a questo ultimo aggiornamento firmware?
-
io ho un problema, quando installo una ap dall'Appstore mi mette le icone doppie... come posso risolvere?
-
Quote:
Nubia
io ho un problema, quando installo una ap dall'Appstore mi mette le icone doppie... come posso risolvere?
è una feature del Launcher stock. Devi disattivare allora la creazione delle icone dal playstore sotto PlayStore/Impostazioni/Aggiungi icone...
-
Quote:
guacianiero
Scusa, si tratta della baseband 142 oppure è proprio un fix relativo a questo ultimo aggiornamento firmware?
no è la baseband 1.42 😉
-
Quote:
Cuoco92
Download
ma di cosa si tratta? come hai fixato ?
-
Quote:
mastercut
ma di cosa si tratta? come hai fixato ?
non avevo letto che è un downgrade alla 1.42:(
-
Problemi riscontrati:
1) non riesco a far funzionare il widget chronus come, il meteo non me lo visualizza e l'orologio non si configura se faccio il tap sull'ora
2) non riesco più a trovare quella comoda funzione che mi apriva la tendina facendo uno swipe da qualsiasi zona dello schermo.
Soluzioni?
-
Cuoco il tuo twrp é in formato 7z.. Come faccio a scompattarlo?
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
https://www.google.fr/search?client=...MeaA8Qec7YGIBg
-
Quote:
mastercut
non avevo letto che è un downgrade alla 1.42:(
Non è un downgrade. E' solo la parte radio che torna alla versione della 1.42, e devi farlo solo se hai l'LTE altrimenti non serve fare il fix. E comunque non è il problema della rom di Cuoco. Anche la rom 1.60 ufficiale ha questo problema
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
lo scompatti con 7zip 😇
-
Quote:
moste
Non è un downgrade. E' solo la parte radio che torna alla versione della 1.42, e devi farlo solo se hai l'LTE altrimenti non serve fare il fix. E comunque non è il problema della rom di Cuoco. Anche la rom 1.60 ufficiale ha questo problema
Dicesi downgrade il passaggio da una versione superiore ad una inferiore.
So che la rom di cuoco e stock cmq grazie :)
-
Cuoco92 permettimi una domanda, nella rom originale 1.60 Nubia trovo google play store funzionante?
Grazie,
-
Quote:
dfo63
Cuoco92 permettimi una domanda, nella rom originale 1.60 Nubia trovo google play store funzionante?
Grazie,
no. in quasi nessun smartphone proveniente dalla Cina trovi il playstore preinstallato 😉
Perché non ti funziona?
-
Semplicemente dalla mia location, non riesco a fare il download della tua rom..... No problem, Grazie della risposta.
Bye
-
1.60
Ho rinunciato aggiornamento a 1.60. Troppi bug nel magazzino rom e io, stanco di sempre ho impostato le mie solite applicazioni.
I give up to update my phone to1.60 . Too many bugs into stock version and I'm feed up to set again and again all my apps.
-
@Cuoco92 volevo chiederti come mai non riesco a trovare la funzione che abbassa la tendina facendo lo swipe da una qualsiasi parte dello schermo?
Inoltre non riesco a far funzionare altri widget ora/meteo, meglio facendo tap sullorilogo non si apre l'orologio stock del Nubia, io uso l'applicazione chronus.
Infine volevo chiederti come fare per ripristinare la tastiera Google stock?
-
Cuocp per fare il factory reset devo premere su wipe e farlo.. E basta?? Devo spuntare qualche voce?? Il wipe dalvik ??
-
nubia z7 mini received rom 1.60 v2.10 installed. So far so perfect thank you very very good job Cuoco92
-
Buongiorno,
volevo cogliere l'occasione per ringraziare l'ottimo Cuoco92 per lo sbattimento che si fa per fornire alla comunità un prodotto eccellente.
Ho installato la 1.60 anche io ieri sera. Tutto ok, per quello che ho potuto provare.
Solo una cosa... Non riesco a far funzionare in nessuna maniera l'app di Youtube.
Ho provato anche a rimuovere l'originale e reinstallarla dal Playstore ma nulla da fare. L'errore è sempre:
"Connessione al server persa"
"Tocca per riprovare"
Sia sotto Wifi che sotto 3G.
Ovviamente il telefono naviga senza problemi.
Nessun altro con questo problema?
-
Quote:
Shindaiwa
Buongiorno,
volevo cogliere l'occasione per ringraziare l'ottimo Cuoco92 per lo sbattimento che si fa per fornire alla comunità un prodotto eccellente.
Ho installato la 1.60 anche io ieri sera. Tutto ok, per quello che ho potuto provare.
Solo una cosa... Non riesco a far funzionare in nessuna maniera l'app di Youtube.
Ho provato anche a rimuovere l'originale e reinstallarla dal Playstore ma nulla da fare. L'errore è sempre:
"Connessione al server persa"
"Tocca per riprovare"
Sia sotto Wifi che sotto 3G.
Ovviamente il telefono naviga senza problemi.
Nessun altro con questo problema?
Stesso problema anch'io, su youtube danno questa soluzione, ma a me non funziona ugualmente:
Connection to server lost | Touch to retry | Youtube error fix - YouTube