Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
[quote name="Shindaiwa" post=6189622]Buongiorno,
volevo cogliere l'occasione per ringraziare l'ottimo Cuoco92 per lo sbattimento che si fa per fornire alla comunità un prodotto eccellente.
Ho installato la 1.60 anche io ieri sera. Tutto ok, per quello che ho potuto provare.
Solo una cosa... Non riesco a far funzionare in nessuna maniera l'app di Youtube.
Ho provato anche a rimuovere l'originale e reinstallarla dal Playstore ma nulla da fare. L'errore è sempre:
"Connessione al server persa"
"Tocca per riprovare"
Sia sotto Wifi che sotto 3G.
Ovviamente il telefono naviga senza problemi.
Nessun altro con questo problema?
Stesso problema anch'io, su youtube danno questa soluzione, ma a me non funziona ugualmente:
Connection to server lost | Touch to retry | Youtube error fix - YouTube[/QUOTE]
A me funziona correttamente.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Cosa? La modifica dei parametri di youtube, o youtube?
-
L'app direttamente..
-
La cosa strana è che con il browser va alla grande.
Quindi non penso proprio si tratti di un problema di rete o di settaggi...
-
cuoco, ho installato la tua rom.. tutto ok... androifiani app non mi fa visualizzare i forum, e mi notifica sempre il telefono che la mia scheda sd e' stata rimossa.. voglio mettere la tastiera android stock come faccio? p.s. per androidiani ho risolto, era installata su sd allora dato che la sd si disattiva a random non funzionava. comunque rimane il problema della sd e della tastiera
-
Quote:
Pettinari
cuoco, ho installato la tua rom.. tutto ok... androifiani app non mi fa visualizzare i forum, e mi notifica sempre il telefono che la mia scheda sd e' stata rimossa.. voglio mettere la tastiera android stock come faccio? p.s. per androidiani ho risolto, era installata su sd allora dato che la sd si disattiva a random non funzionava. comunque rimane il problema della sd e della tastiera
che problema hai con la tastiera?
Qui trovi quella stock Google
http://d-h.st/V2e
-
La swiftkey non mi piace.. Grazie! Adoro quella stock.. Troppo impicciose le altre
-
io ho montato la 1.60 di cuoco92, ed ho notato molti miglioramenti soprattutto nella CAM, le foto vengono perfette, di molto migliorata la luminosità, è sparito anche quel fastidioso problema che appariva durante la messa a fuoco (si vedevano dei contorni rossi) ed il zoom è velocissimo e perfetto
PROBLEMI: - non riesco più ad attivare la funzione che permetteva di abbassare la tendina facendo uno swipe da qualsiasi punto dello schermo
- non riesco ad impostare la tastiera google stock
- non riesco ad usare correttamenti altri widget meto/orologio ( ad esempio chronus ), non si sincronizzano con l'orologio stock
soluzioni a questi problemi?
-
Ciao, quale CWM devo scaricare? ROM MANAGER?
-
Nubia installa quella tastiera che mi ha postato cuoco.. É quella originale a me funzionano bene i widget.. E devi abilitarla la funzione della tendina su gesti/gesti con tocco. L'ultima dovrebbe essere quella delle tendina
-
Giankuk devi scaricarti la twrp postata da cuoco a pag 126 per l'ultimo firmware
-
Quote:
Pettinari
Nubia installa quella tastiera che mi ha postato cuoco.. É quella originale a me funzionano bene i widget.. E devi abilitarla la funzione della tendina su gesti/gesti con tocco. L'ultima dovrebbe essere quella delle tendina
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
grazie, trovato il menu della "tendina", adesso provo ad installare la tastiera
Per quanto riguarda il widget Chronus continua a non funzionarmi, per intenderci è il widget del meteo/orologio stock che si trova sulla cyanogen
-
Aaah capito... Quello non l'ho provato
-
Quote:
Nubia
è sparito anche quel fastidioso problema che appariva durante la messa a fuoco (si vedevano dei contorni rossi)
this is not a bug, it's a feature! ;)
-
Quote:
plutus
this is not a bug, it's a feature! ;)
Per fortuna l'hanno tolta questa "feature", aldilà di questa cosa la cam la trovo NOTEVOLMENTE migliorata con la 1.60, voi che ne pensate?
-
Anche io... Quella esterna soprattutto... Quella interna all'aperto é fantasrica... Devono migliorarla a luci piu scure o non naturali
-
Quote:
Pettinari
Anche io... Quella esterna soprattutto... Quella interna all'aperto é fantasrica... Devono migliorarla a luci piu scure o non naturali
Androidiani App
sabato ho fatto foto in interni (versione 1.42) e non trovo di che lamentarsi
https://www.dropbox.com/s/3szerxoo8x...21534.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/h6a00ga1yb...20743.jpg?dl=0
-
Se le fai con buona luce vengono benissimo.. Con scarsa luce/senza luce con il flash molto bene... E con scarsa luce senza flash non sono un gran che... Alla fine tutti i dispositivi non fanno foto buone con scarsa luce senza flash
-
Ho aggiornato alla versione 1.60 di Cuoco92 però non mi funzionano più i servizi di localizzazione via rete/wifi (il GPS funziona perfettamente); con la 1.42 non avevo problemi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Esiste soluzione?
-
Questo aggiornamento sembra non essere compatibile con exposed ed il modulo rootcloack (mi serviva per cubovision)
-
A me funziona come deve. Cuoco io ho ancora quel problema con la sd :(
-
Quote:
Pettinari
A me funziona come deve. Cuoco io ho ancora quel problema con la sd :(
Androidiani App
ti riferisci ad xsposed o in generale al funzionamento della rom? Eventualmente che versione hai?
-
Stavo rispondendo a crwm
-
Installata senza problemi la 1.60 di cuoco92! Come sempre bravissimo!
Unici problemi
La rubrica elencata per cognome(speriamo in te cuoco!)
Google book continua a non funzionare.
Bravo, bravo bravo cuoco!
Ps. Che fine ha fatto xeno000?
-
Ho due problemi con la 1.60:
1) YouTube non và
2) nel drawer quando installo un applicazione crea due icone invece che una.
-
A me resta quello della rubrica, non permette di flaggare come principale quella di Gmail. Provate a verificare se capita anche a voi?
-
Quote:
valient13
1) YouTube non và
Per risolvere youtube devi andare nella gestione applicazioni e disinstallare l'aggiornamento
Per le doppie icone devi andare nelle impostazioni del playstore e togliere la spunta nella voce "aggiungi icona nella schermata home"
vedrai che risolvi
-
Quote:
Estiquatsee
A me resta quello della rubrica, non permette di flaggare come principale quella di Gmail. Provate a verificare se capita anche a voi?
Androidiani App
A me si fa "flaggare" su Avanzate> Avanzate> Memoria predefinita> 'mio account google'.
Se invece vuoi visualizzare "solo" i contatti del tuo account google, basta andare su Avanzate> Impostazioni display e flaggare solo l'account...
-
Quote:
eddie1967
Installata senza problemi la 1.60 di cuoco92! Come sempre bravissimo!
Unici problemi
La rubrica elencata per cognome(speriamo in te cuoco!)
Google book continua a non funzionare.
Bravo, bravo bravo cuoco!
Ps. Che fine ha fatto xeno000?
A me Play books, funziona...
-
Quote:
Nubia
Per risolvere youtube devi andare nella gestione applicazioni e disinstallare l'aggiornamento
Per le doppie icone devi andare nelle impostazioni del playstore e togliere la spunta nella voce "aggiungi icona nella schermata home"
vedrai che risolvi
Perfetto... Io ho pasticciato disinstallando l'app nativa e reinstallando (ovviamente l'ultima) dal Playstore.
C'è qualche buona anima che posta l'apk di Youtube nella release funzionante?
-
Quote:
valient13
1) YouTube non và
Quote:
Nubia
vedrai che risolvi
Per YT OK come detto da Nubia, per le doppie icone OK primo step di Nubia, ma poi occorre anche disinstallare e reinstallare le app con icone doppie...
-
Quote:
Shindaiwa
Perfetto... Io ho pasticciato disinstallando l'app nativa e reinstallando (ovviamente l'ultima) dal Playstore.
C'è qualche buona anima che posta l'apk di Youtube nella release funzionante?
Puoi procedere anche disinstallando YT con app remover
https://play.google.com/store/apps/d...ystemapp&hl=it
e poi reinstallarlo da play...
https://play.google.com/store/apps/d....youtube&hl=it
Io ho eliminato anche i dati e pulito la cache di YT, prima di disinstallarlo.
-
Quote:
frobenius68
E' per l'appunto ciò che ho fatto.
Installando dal Playstore suppongo però si recuperi l'ultima versione, con l'aggiornamento incriminato.
Infatti è proprio quella che non funziona.
Per questo motivo chiedevo se fosse possibile recuperare (dal firmware di Cuoco92, magari?) l'apk originale alla quale poi eviterei di fare aggiornamenti.
-
Quote:
frobenius68
[quote name="Estiquatsee" post=6191934]A me resta quello della rubrica, non permette di flaggare come principale quella di Gmail. Provate a verificare se capita anche a voi?
Androidiani App
A me si fa "flaggare" su Avanzate> Avanzate> Memoria predefinita> 'mio account google'.
Se invece vuoi visualizzare "solo" i contatti del tuo account google, basta andare su Avanzate> Impostazioni display e flaggare solo l'account...[/QUOTE]
Dalle opzioni della rubrica in avanzate c' è il campo per la rubrica predefinita. Se provi a flaggare Gmail ed esci, quando rientri ha perso l'impostazione.
Il resto l'avevo già settato.
Mi mostra dei contatti che nella versione precedente non c'erano.
Nulla di grave ma nella precedente funzionava.
-
Quote:
Estiquatsee
Se invece vuoi visualizzare "solo" i contatti del tuo account google, basta andare su Avanzate> Impostazioni display e flaggare solo l'account...
Dalle opzioni della rubrica in avanzate c' è il campo per la rubrica predefinita. Se provi a flaggare Gmail ed esci, quando rientri ha perso l'impostazione.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me resta flaggato l'account google, non me lo scarta se esco e rientro...
-
Quote:
Shindaiwa
E' per l'appunto ciò che ho fatto.
Installando dal Playstore suppongo però si recuperi l'ultima versione, con l'aggiornamento incriminato.
Infatti è proprio quella che non funziona.
Per questo motivo chiedevo se fosse possibile recuperare (dal firmware di Cuoco92, magari?) l'apk originale alla quale poi eviterei di fare aggiornamenti.
Non so che dirti, io facendo prima pulizia cache, eliminazione dati e poi disinstallazione e reinstallazione ho risolto... Mi spiace non funzioni anche per te...
-
Quote:
frobenius68
[quote name="Estiquatsee" post=6192188]A me si fa "flaggare" su Avanzate> Avanzate> Memoria predefinita> 'mio account google'.
A me resta flaggato l'account google, non me lo scarta se esco e rientro...[/QUOTE]
Boh.. Possibile abbia due comportamenti diversi?
-
Quote:
Estiquatsee
Androidiani App
A me resta flaggato l'account google, non me lo scarta se esco e rientro...[/QUOTE]
In effetti è strano... hai fatto i soliti wipe prima e dopo il flash della nuova rom?
Magari ti sei trascinato dietro qualche impostazione pregressa del vecchio fw che va in conflitto con la 1.60...
-
Quote:
frobenius68
[quote name="Estiquatsee" post=6192254]Dalle opzioni della rubrica in avanzate c' è il campo per la rubrica predefinita. Se provi a flaggare Gmail ed esci, quando rientri ha perso l'impostazione.
Androidiani App
In effetti è strano... hai fatto i soliti wipe prima e dopo il flash della nuova rom?
Magari ti sei trascinato dietro qualche impostazione pregressa del vecchio fw che va in conflitto con la 1.60...[/QUOTE]
Primo sicuro.. Non ricordo il secondo..
Se lo facessi adesso perderei qualcosa?
-
Quote:
A me resta flaggato l'account google, non me lo scarta se esco e rientro...
Quote:
Estiquatsee
Androidiani App
Quote:
Magari ti sei trascinato dietro qualche impostazione pregressa del vecchio fw che va in conflitto con la 1.60...
Quote:
Primo sicuro.. Non ricordo il secondo..
Se lo facessi adesso perderei qualcosa?
Androidiani App
Si, però facendo un backup con l'app stock Nubia non perderesti i dati e le app, quindi io proverei a fare un factory reset per poi fare un restore backup...