Visualizzazione stampabile
-
Tanto per rompere, se opto per la scelta della SIM, compare questo messaggio orribile a vedersi...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CbCqI.jpg
... so di essere un rompi, ma se si correggessero un tantino i caratteri e le dimensioni, oltre che e soprattutto le diciture in SIM1 e SIM2 o SIM (nome sim) e SIM (nome sim)?
@-;--
-
Ciao a tutti, per i programmatori, sono all'estero e sto testando il tutto. Funziona alla grande, ottimo lavoro.
-
Complimenti per il firmware, va che una meraviglia! Fluidità...batteria...l'unico inconveniente è (per me importante) il bootanimation, nel senso che anche flashando quello che c'è in prima pagina nn cambia niente, parte sempre quello che avete implementato. Cuoco92 & BB72 riuscite a risolvere?
-
Quale bootanimation avete messo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagio79
Complimenti per il firmware, va che una meraviglia! Fluidità...batteria...l'unico inconveniente è (per me importante) il bootanimation, nel senso che anche flashando quello che c'è in prima pagina nn cambia niente, parte sempre quello che avete implementato. Cuoco92 & BB72 riuscite a risolvere?
Quote:
raffmilan
Quale bootanimation avete messo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
io invece uso questa, mi piace troppo il vecchio stile "dos" (che poi è linux...carica tutti i processi necessari al cell per avviarsi e funzionare)
https://play.google.com/store/apps/d...liveboot&hl=it
-
ma come fa ad essere importante un'animazione che si vede per 20secondi solo al boot???....:(:o.....questo per me è sempre stato un mistero......
-
Quote:
biagio79
bootanimation.zip se è quello in prima è uguale a quello sulla rom 172 di adesso, stock sta per originale nubia
-
Io la rom mezza tradotta (quasi stock) mi potete mandare un video del bootanimation se lo avete? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
ma come fa ad essere importante un'animazione che si vede per 20secondi solo al boot???....:(:o.....questo per me è sempre stato un mistero......
Capiti proprio a fagiolo scusa bb72,volevo chiederti cosa e dove devo cambiare nell'app systemui per avere i loghi del segnale sim e del 4g di colore diverso,mi andrebbe bene anche se ne hai una app già compilata, io già decompilato quella che è sù la rom ma vorrei personalizzarla per dstinguere meglio le cose senza occhiali. grazie
-
Quote:
daytek
[quote name="BB72" post=6473066]ma come fa ad essere importante un'animazione che si vede per 20secondi solo al boot???....:(:o.....questo per me è sempre stato un mistero......
Capiti proprio a fagiolo scusa bb72,volevo chiederti cosa e dove devo cambiare nell'app systemui per avere i loghi del segnale sim e del 4g di colore diverso,mi andrebbe bene anche se ne hai una app già compilata, io già decompilato quella che è sù la rom ma vorrei personalizzarla per dstinguere meglio le cose senza occhiali. grazie[/QUOTE]
Non l'ho fatto su questa ROM ma devi cercarti le icone relative sotto res/drawableXXXHDPI e modificarle cambiando colore con appositi programmi... Oppure ne prendi da altre ROM e sostituisci
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App