CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 627 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Se ne è parlato tante volte, basta cercare nelle varie pagine di questa sezione. Evitiamo di postare sempre le stesse domande. Per quanto riguardo la prima domanda, apri le applicazioni da cui vuoi ricevere le notifiche, poi tieni premuto il tasto centrale, una volta che ti trovi le varie applicazioni in background, tieni premuto il cerchietto (quello che serve ad eliminare tutte le applicazioni in background). Ti ritroverai in una pagina da cui puoi selezionare le applicazioni da cui vuoi ricevere le notifiche.
    Per quanto riguarda la seconda domanda, all'Università usufruiscono di una rete che ha bisogno di autenticazione, per farlo io accedo col browser stock, prova.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    provando sia col browser stock che con chrome non mi apre la pagina di autenticazione ma tenta di aprire google e giustamente non riesce...

  2.  
  3. #3472
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che è sempre valida la morale della favola del pastore e de re @-;--
    Assolutamente d'accordo: mi spiace se il mio post è stato frainteso; sviluppare software è stato per anni anche il mio lavoro; so quanta fatica, dedizione e tempo servono e so anche che a volte mettere a posto glitch della user interface richiede più effort di problemi tecnici apparentemente più complessi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gfontana13 per il post:

    Shikaiya (07-01-15)

  5. #3473
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisas93 Visualizza il messaggio
    no non ho ancora risolto, altre persone stanno provando a cercare di capire qualcosa ma ancora e sempre bloccato all'accensioni il telefono, se spengo o provo a entrare nella recovery si riavvia... quello che ho fatto prima credo che abbia fatto un soft brick, praticamente stavo seguendo la guida di akenaton ma poi ho sbagliato un passaggio in quanto dalla recovery cinese invece di installare la recovery cwm per poi installare la rom stock, ho installato direttamente la rom stock dalla recovery cinese. praticamente ho saltato solo questo passaggio. ora il mio telefono si accende fa il logo con tutte le immagini ma resta bloccato alla scritta cinese iniziale...
    SE hai un soft brick dovresti provare con adb push a installare la recovery giusta collegando il cell al pc andando in boot sempre che hai attivato debug usb, e se il pc ti riconosce il cell
    ALTRIMENTI prova a vedere qui #1 se un soft brick è un operazione laboriosa ma così potresti risolvere altrimenti contatta chi lo ha già fatto cioè
    manuelb
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #3474
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi ho due domande
    1: questo Z7 mini è possibile utilizzarlo come telecomando x TV, Sintoamplificatore ecc.. con apposite App...???
    2: dove si trova la sezione AGGIORNAMENTI..?? in prima pagina non la vedo
    Grazie mille
    e sempre un grazie speciale a Cuoco92 e BB72

  7. #3475
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ho due domande
    1: questo Z7 mini è possibile utilizzarlo come telecomando x TV, Sintoamplificatore ecc.. con apposite App...???
    2: dove si trova la sezione AGGIORNAMENTI..?? in prima pagina non la vedo
    Grazie mille
    e sempre un grazie speciale a Cuoco92 e BB72
    se hai un tv wireless sicuro con xbmc app qui ,aggiornamenti sono piu sotto mi pare post 4

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 07-01-15 alle 13:44
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #3476
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ho due domande
    1: questo Z7 mini è possibile utilizzarlo come telecomando x TV, Sintoamplificatore ecc.. con apposite App...???
    2: dove si trova la sezione AGGIORNAMENTI..?? in prima pagina non la vedo
    Grazie mille
    e sempre un grazie speciale a Cuoco92 e BB72
    Scusate ma il z7 mini non ha l infrarossi il max ce li ha ed ha l app fatta da nubia

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #3477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domanda tecnica:

    Ho installato l'aggiornamento 1.72 come nel primo post ma, mi si è presentato un problema relativamente alla gestione delle due sim.

    Ho una sim Noverca nel primo slot che uso come principale ed una sim Tre nel secondo slot che uso per i dati in quanto ho una vecchia promozione conveniente alla quale non voglio rinunciare.

    Prima che facessi l'aggiornamento alla 1.72 la situazione era la seguente:

    Sim Noverca impostata su 2G e Sim Tre 3G. Quando facevo lo switch dati, passavo dalla Sim Tre che andava in HSPA alla Sim Noverca che andava in Gprs/Edge.

    Questo mi permetteva di utilizzare l'intero traffico dati a disposizione sulle due sim senza perdere la ricezione delle due Sim, Noverca 2G e Tre 3G.

    Con questo aggiornamento 1.72 succede che il software installato mi permette di impostare per la sim Noverca il 2G e per la sim Tre il 3G. Ciò resta finchè il traffico dati è impostato sulla sim Tre, quando faccio lo switch dati su Noverca, questa diventa 2G/3G e viene meno il segnale della rete sulla sim Tre.

    Ricordo che c'erano più impostazioni nel menù di gestione sim prima che aggiornassi alla 1.72, non ricordo se prima avessi la 1.60 o la 1.62.

    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Ora le domande, come posso fare per ritrovare quel tipo di menu di impostazioni che mi permetteva di selezionare la banda da attribuire ad ogni sim? Si può attivare quel menu esteso che mi permetteva quelle selezioni senza stare a installare e rimuovere vari componenti?

  10. #3478
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Nella sezione Aggiornamenti trovate l'aggiornamento che corregge le scritte Abbonamento e traduce il Theme Manager.

    Il ringraziamento va a @BB72
    Chiedo riscontro su probabile bug su dts che ora dopo flash del fix si avvia, ma io non riesco ad attivare tap di volum enhance ,la scelta su music funziona ma sembra non attivarsi per niente tantomeno il tap citato

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #3479
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi toccherà vedere il MINI per prendere il MAX se voglio usarlo come telecomando usando l'IR
    Grazie DAYTEK ho trovato la sezione AGGIORNAMENTI

  12. #3480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza : Pie control cosa serve e come funziona . grazie

Pagina 348 di 627 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy