Come devo procedere a questa installazione io che ho la cuoco 1.72?
Wipe ed altre pulizie? Cosa implementa? É solo in lingua inglese?
Visualizzazione stampabile
cuoco92 ha giá rilasciato il fix oggi sezione aggiornamento
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Per quanto ci è possibile l'impegno è massimo....
Questo Fix corregge il punto 1 e il punto 3 (entrambi i problemi segnalati). Per il punto 4 ti consiglio di installare la patch per bloccare lo rotazione launcher che ho postato giorni fa (come del resto è la rom stock)
Installazione da recovery senza wipes
come si comporta la batteria?
un paio di gg f ho fatto 4h30 di schermo, adesso partendo da batteria al 100% sono a 65% dopo 15' di telefonata :cry:
Ciao. Allora dopo due giorni di test devo dire che non ho riscontrato alcun problema se non a livello "estetico" prontamente corretto dalle persone che ci stanno viziando! Invece trovo che si sia ridotta discretamente l'autonomia del terminale. Purtroppo non riesco ad essere più preciso se non dicendo che mentre prima arrivano a sera, con il medesimo uso ora arrivo fin verso le 17.se mi date indicazioni per poter essere più preciso e di aiuto agli sviluppatori, resto a disposizione. Altra osservazione sulla sensibilità di ricezione; mi pare che si sia ridotta un po' ed in punti dove con la vecchia cuoco rom pendeva discretamente, ora non prende più. Anche questa sensazione dettata dalla sola constatazione basata sull'esperienza, se c'è modo di darvi una mano più "scientifica" sono disponibile.
Ps. A me continua a non agganciare il segnale lte pur andando a 35 mbps in 3g
Cuoco io ho la romdi smartdigi 1.72 senza app cinesi e con piú ram libera e piu durata di batteria (cosí dice) dato che la batteria mi arriva tra una settimanella mi consigli di aspettare lollipop o di flashare la tua rom? E quando apro il play store mi fa delle striscie trasversali sullo schermo circa per 1/4 di secondo e vanno via... solo sul play store.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
lo sfarfallio diciamo che sulla smartdigi é "normale" lo faceva anche a me su facebook,io ti consiglio di provare giá la cuoco la lollipop uscirà ma tu sai quante rom fino allora riuscìresti a provare...io tante
Anche io riscontro un marcato battery drain rispetto sia alla cuoco 1.62 che alla smartdigi...
Allegato 132271
Edit: non si vede una mazza... :-(
Copio i valori a manina, ho dato un colpo di caricabatteria ieri sera fino circa all'87% poi l'ho messo in aereo fino a un'ora fa.
84% - Non in ricarica
1g 2h 22min di utilizzo batteria
Sistema android .............. 22%
Telefono intattivo ........... 22%
Radio FM ..................... 18%
Schermo ...................... 16%
In attesa ......................9%
Sistema operativo android ......3%
Lettore musicale .............. 3%
Wi-Fi ......................... 2%
Onestamente non so cosa dire circa la batteria....un mio collega ha su la stessa rom e si trova benissimo. ...mi piacerebbe sentire anche i feedback di coloro che non riscontrano tali differenze (ammesso ve ne siano)....la psicosi batteria è spesso dovuta ad altri fattori. ...ovvio che se vi trovate meglio con altre rom sono il primo a dirvi di cambiare. ...circa la ricezione (altra psicosi credetemi) potete installare altre baseband e vedrete che per effetto placebo tutto migliorerà. ...
Edit: è ovvio che va verificato con CPU spy e tutte le procedure gia dette più volte se avete dei wakelock che non vi fanno andare correttamente in deep sleep le CPU e per cui la rom non c'entra nulla
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App