Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="David2980" post=6486072][quote name="kekkoss" post=6485830]Per vedere le applicazioni che t'interessano nella white list le devi aprire e poi accedere appunto alla white list
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
è la prima cosa che ho fatto ma nn compaiono..!!
da impostazioni come ci si arriva alla WHITE LIST..??[/QUOTE]
Gmail se è abilitata la sincronizzazione della mail non c'è bisogno di fare altro mentre per skype aprilo e subito dopo tieni premuto a lungo il cerchiolino centrale del task manager... Se usi il powersave c'è la white lista anche lì da impostare...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZChZ0.jpg[/QUOTE]
Grazie BB72
dovevo attivarlo in POWERSAVE anche se nn lo uso mai
-
Quote:
plutus
qualche anima pia potrebbe spiegarmi come controllare l'uso della batteria?ho installato cpu spy ma mi pare di capire che ci sono altre app
Pigia su Batteria da impostazioni.
Poi dalla pagina che vedi tappi su ogni "programma" per vedere qualsiasi dettaglio.
-
Quote:
gio700
Chi mi spiega le funzioni del dualsim menù?? Collegandolo in auto mi indica il provider della seconda SIM
Nessuno info ??? Help
-
1 allegato(i)
Allegato 132434
Direi che la batteria è ok ;-)
-
Quote:
gio700
Nessuno info ??? Help
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6471987
-
Quote:
eddie1967
Sono andato a vedere quel menu ma... Non lo trovo! Sarebbe possibile che lo abbia disabilitato facendo i vari wipe e installazioni?
-
Quote:
Paolissimo
Tappa su schermo che ci dici quanto è stato acceso lo schermo.
-
1 allegato(i)
Quote:
lelepanz
Tappa su schermo che ci dici quanto è stato acceso lo schermo.
Allegato 132457 1 h. E. 22 minuti
-
Ragazzi, dopo aver riscontrato problemi di batteria e 4g con la nuova Cuoco92 ed aver rifatto l'installazione pulendo con wipe e format, devo dire che la durata della batteria è tornata ad essere di una giornata intera abbondante, come era prima dell'installazione "sporca" dell'ultima release di cuoco.
Consiglio quindi vivamente, se si desidera un telefono performante, di eseguire un'installazione pulita da zero.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
cielo01
Salve, sono in procinto di ritornare alla cuoco , ora ho la smartdigi. Voglio fare una installazione completamente pulita , quindi vorrei sapere quali format o wipe fare e dove mettere lo zip della rom per installazione da cwm . Grazie
poi genrilmente mi dai il tuo feedback sul cambio. sono attualmente su smartdigi 521 e siccome mi va tutto benone vorrei sapere se guadagnerei qualcosa passando a questa