Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma qualcuno riscontra problemi con il tethering bluetooth?
Il problema è che l'abbinamento con qualsiasi altro dispositivo avviene senza problemi, ma poi quel dispositivo non riesce a navigare nonostante sia connesso con il z7
Ho scoperto che l'unico modo per farlo funzionare senza problemi è quello di lasciare attiva 1 SOLA SIM disattivando/spegnendo l'altra... in questo modo il tethering funziona perfettamente facendo navigare il dispositivo connesso (mentre se si lasciano attive entrambe le SIM, si connette tramite bluetooth però non si riesce a navigare sul dispositivo collegato)
qualcuno ha lo stesso problema? Riscontrato da me SIM1 TIM - SIM2 Vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
ragazzi ma qualcuno riscontra problemi con il tethering bluetooth?
Il problema è che l'abbinamento con qualsiasi altro dispositivo avviene senza problemi, ma poi quel dispositivo non riesce a navigare nonostante sia connesso con il z7
Ho scoperto che l'unico modo per farlo funzionare senza problemi è quello di lasciare attiva 1 SOLA SIM disattivando/spegnendo l'altra... in questo modo il tethering funziona perfettamente facendo navigare il dispositivo connesso (mentre se si lasciano attive entrambe le SIM, si connette tramite bluetooth però non si riesce a navigare sul dispositivo collegato)
qualcuno ha lo stesso problema? Riscontrato da me SIM1 TIM - SIM2 Vodafone
E' un inconveniente noto già da molto tempo e presente anche su altri dispositivi....purtroppo i problemi tethering sono una combinazione di versione sistemi operativi e gestori...nel tuo caso sicuramente il tethering non riesce a fare il forward della porta se hai le due sim attive...cosa che si risolve se disabiliti una sim....sei già fortunato se funziona perchè molti altri cell specialmente cinesi non c'è verso di farli andare
-
Quote:
Cuoco92
Assolutamente no 😜 a me sta venendo in mente di riportare in vita gli aggiornamenti automatici...e se ci fosse una versione del TWRP 2.8 per il mini, lo farei subito.
In questo modo si avrebbe un firmware ordinato e sempre aggiornato 😉
Se qualcuno dovesse trovarla, mi faccia sapere 🙋
E il passaggio da CWM a TWRP è indolore? :-) Come fare?
-
Quote:
Shikaiya
Scarica il file ed installalo con flashify
-
Quote:
BB72
E' un inconveniente noto già da molto tempo e presente anche su altri dispositivi....purtroppo i problemi tethering sono una combinazione di versione sistemi operativi e gestori...nel tuo caso sicuramente il tethering non riesce a fare il forward della porta se hai le due sim attive...cosa che si risolve se disabiliti una sim....sei già fortunato se funziona perchè molti altri cell specialmente cinesi non c'è verso di farli andare
Io sono mesi che navigo in tehtering sfruttando i 5 gb che ho come opzione Tim in 4g e non ho mai avuto nessun problema con nessuna versione rom che ho installato, comprese tutte quelle di Cuoco
-
Quote:
BB72
azz ... mi metto l'anima in pace allora :-(
la cosa che però mi fa pensare, è che le prime 2-3 settimane che ho usato il cellulare facendo tethering giornalmente con il tablet, non riscontravo questo problema (montavo la cuoco precedente a quest'ultima)
Poi ha iniziato a darmi rogne, ed ho sperato fosse qualche anomalia che si risolvesse con il nuovo aggiornamento (cosa che non è avvenuto, ma come ripeto almeno ho trovato un modo per farlo funzionare, cosa per me vitale, altrimenti dovevo dar via il cell per uno funzionante... )
-
Quote:
moste
Io sono mesi che navigo in tehtering sfruttando i 5 gb che ho come opzione Tim in 4g e non ho mai avuto nessun problema con nessuna versione rom che ho installato, comprese tutte quelle di Cuoco
ma utilizzi 2 SIM ?
hai il traffico su entrambe?
quale usi per il tethering la 1 o la 2 ?
-
Quote:
Shikaiya
Installa questo zip dal recovery 😉
https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...LMgULQztTOTmPI
Grazie a @BB72 per il Link :)
-
Quote:
Cuoco92
Quindi ci "consigli" di installare la TWRP così poi da avere come hai detto tu un firmware sempre aggiornato?
-
Scusate posso installare trwp anche se ho installato la cwm o devo disinstallarla? Se si come si fa? Ciao grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App