Visualizzazione stampabile
-
salve sono sempre il solito skassapalle con la cuoco 1'60, ieri facendo delle telefonate lunghine ho avuto un calo drastico altalenante con la voce sia in uscita che in entrata.
mi sa che mi conviene piallare tutto ma se lo farò mi servirà il vostro aiuto passo dopo masso magari nel weekend:)
-
Prova a piallare ma non penso che sia un problema lato telefono..
-
Visto che nessuno mi ha risposto riscrivo
Intanto complimentoni ai 2 customizzatori di questa ROM, è fantastica e non ha eguali. Ho solo un paio di domande:
-Come faccio a disabilitare la notifica di aggiornamento Nubia?
-Come faccio a sistemare i nomi in rubrica, non trovo più il tasto di selezione ordinamento?
-La calcolatrice mi dice che non è installata, come mai?
E' cambiato il browser stock, ed è veramente lento e laggoso, come faccio ad avere quello vecchio?
Per il resto molti problemi sono stati risolti(youtube e account google default per la rubrica in primis)
Continuate così e grazie
-
[quote name="cisty77" post=6495112]Visto che nessuno mi ha risposto riscrivo
Intanto complimentoni ai 2 customizzatori di questa ROM, è fantastica e non ha eguali. Ho solo un paio di domande:
-Come faccio a disabilitare la notifica di aggiornamento Nubia?
-Come faccio a sistemare i nomi in rubrica, non trovo più il tasto di selezione ordinamento?
-La calcolatrice mi dice che non è installata, come mai?
E' cambiato il browser stock, ed è veramente lento e laggoso, come faccio ad avere quello vecchio?
Per il resto molti problemi sono stati risolti(youtube e account google default per la rubrica in primis)
Continuate così e grazie[/QUOTE]
1. Ho scritto qualche post fa come fare ...devi disattivare l'app relativa agli aggiornamenti
2. Non so a cosa ti riferisci perché non è mai stato possibile ordinare i contatti per nome o cognome
3. Per riavere il browser nubia puoi estrarlo dalla 1.62 e sovrascrivere quello che c'è sotto system/app...altrimenti sul market ci sono decine di browser validissimi
4. La calcolatrice non saprei... Hai fatto un'istallazione pulita?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
1. scusa, me lo sarò perso, usando la funzione visualizza prima i messaggi non letti alle volte ne salta
2. una volta(penso nelle prime versioni di cuoco) c'era la funzione nei contatti, che non funzionava. Cmq continua a mettermi nome, cognome
3.ok
4.ho fatto solo i 2 wipe cache, visto che ho sempre avuto la cuoco e per il resto gira tutto bene, vorrà dire che ne installerò una dal play store
Grazie mille per le tempestive risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisty77
1. scusa, me lo sarò perso, usando la funzione visualizza prima i messaggi non letti alle volte ne salta
2. una volta(penso nelle prime versioni di cuoco) c'era la funzione nei contatti, che non funzionava. Cmq continua a mettermi nome, cognome
3.ok
4.ho fatto solo i 2 wipe cache, visto che ho sempre avuto la cuoco e per il resto gira tutto bene, vorrà dire che ne installerò una dal play store
Grazie mille per le tempestive risposte
1. no problem!;)
2. infatti quell'ordinamento non funziona...ora hai Cognome, Nome?....Fai in cancella dati dell'app aorchiviazione contatti e nubia contatti e riavvia e dovrebbero ordinarsi con Nome Cognome
3. Se sovrascrivi il Browser ricorda anche di mettere il file .odex della 1.62
4. Questo è il motivo perchè hai fatto solo 2 wipes. La calcolatrice Nubia ti risulta non installata, ma dovresti averne un altra installata. Fai un cancella dati del launcher ovvero l'app Avvia Applicazioni
-
scusate la mia domanda da ignorante, cos è il baseband?
-
Quote:
BB72
1. no problem!;)
2. infatti quell'ordinamento non funziona...ora hai Cognome, Nome?....Fai in cancella dati dell'app aorchiviazione contatti e nubia contatti e riavvia e dovrebbero ordinarsi con Nome Cognome
4. Questo è il motivo perchè hai fatto solo 2 wipes. La calcolatrice Nubia ti risulta non installata, ma dovresti averne un altra installata. Fai un cancella dati del launcher ovvero l'app Avvia Applicazioni
2. nulla da fare continua a ordinarmeli in modo odioso, pazienza, aspetterò lollipop e lo ranzerò completamente.
4. trovata grazie, ed è molto meglio di quella prima.
Grazie ancora x il supporto
-
Esiste un modo per far comparire dal menù del Browser la voce "esci" o "chiudi"? 😀 Installata la 1.72 e relative patch e... ragazzi (Cuoco92 e BB72) avete fatto un gran lavorone. Bravi ✌✌✌
@-;--
-
Quote:
cisty77
[quote name="BB72" post=6495278]1. no problem!;)
2. nulla da fare continua a ordinarmeli in modo odioso, pazienza, aspetterò lollipop e lo ranzerò completamente.
4. trovata grazie, ed è molto meglio di quella prima.
Grazie ancora x il supporto[/QUOTE]
Molto strano... Se ti va ti consiglio un'installazione da zero....