non sin mica io ad aver brikkato il cello... :(
Visualizzazione stampabile
Installata un'ora fa e tutto funziona perfettamente...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Mah, io devo dire che con la ROM di Cuoco92 mi sto trovando molto bene e la trovo migliore della stock, più fluida e completa, poi dipende il grado di propensione allo "smanettamento" che uno ha.
A me è sempre piaciuto provare nuove ROM sui telefoni posseduti e non è perché ho questo telefono con questa rom in questo momento, ma siamo veramente ad ottimi livelli... a me finora non è crashato mai nulla e tutto funziona a dovere.
Il problema fondamentale di molti, almeno leggendo i post, credo sia un po' di inesperienza mista a precipitazione nelle operazioni preliminari al flash, piuttosto che i backup, etc...
Se si seguono alla lettera i tutorial, non si corrono grossi rischi e in conclusione trovo che questo sia un telefono molto interessante per il rapporto dotazione hw/prezzo, ma che non deve finire in mani "sprovvedute", altrimenti si finisce col maledirlo, ma credimi, il telefono in questione non ha colpe, anzi è eccellente, considerato che stesse CPU/GPU di S5, ONE (M8), Xiaomi Mi4... e (cosa fondamentale per l'uso che ne faccio io) è dual-sim... scusa se è poco!!
:)
cwm o twrp?
nella faq, questo link non funziona
R) Se non hai i permessi root scarica il programma 'TowelRoot' qui:
apk ?dl=0" target="_blank">https://www.dropbox.com/s/oigx2necg5...7Minik@. apk ?dl=0
Volevo sottoporre al attenzione di tutti coloro che seguono questo treahd e che hanno installato e "goduto" della ROM di cuoco 92 un eventuale colletta nel caso sciagurato che non riesca a riportarlo in vita ... La mia e solo una proposta e correlata appunto alla non riuscita del miracolo, se partecipiamo in massa con pochi euro cadauno ce la caviamo
Concordo in pieno.... È il minimo che possiamo fare...
Sicuramente....a proposito...installato anche ultimo upgrade con il metodo omarino....
Anche io installato il nuovo aggiornamento. Tutto funziona alla perfezione..