Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Ho l ultima rom di cuoco e solo da poco ho l esigenza di impostare il trasferimento di chiamata ma MI sono accorta che forse l ' impostazione per farlo, non è presente. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
L'unica cosa che mi viene in mente è di usare i codici del tuo operatore
-
uhm o_O grazie, credo di rinunciarci: troppo complicato.
Spero che nel prossimo aggiornamento venga implementata la funzione del trasferimento di chiamata. E' una opzione così scontata, presente all'epoca dei primi telefoni, non capisco perchè nello z7 non c'è
Quote:
cisty77
L'unica cosa che mi viene in mente è di usare i codici del tuo operatore
-
Quote:
Zopa
Spero che nel prossimo aggiornamento venga implementata la funzione del trasferimento di chiamata. E' una opzione così scontata, presente all'epoca dei primi telefoni, non capisco perchè nello z7 non c'è
La risposta è semplice, i nuovi smartphone servono a tutt'altro che a chiamare...rotfl
Trovato in telefono, bottone altro in basso a sinistra ->Impostazioni di chiamata
-
Quote:
Zopa
[quote name="cisty77" post=6496194]L'unica cosa che mi viene in mente è di usare i codici del tuo operatore
[/QUOTE]
Guarda che in molti terminali Android è assente e perlopiù lo si è preferito fare attraverso l'operatore da tempo oramai...
@-;--
-
Guarda che in molti terminali Android è assente e perlopiù lo si è preferito fare attraverso l'operatore da tempo oramai...
@-;--[/QUOTE]
In realtà ho letto che con jellyBean è stato spostato nell'applicazione telefono
-
Quote:
cisty77
[quote name="Shikaiya" post=6496238]
@-;--[/QUOTE]
In realtà ho letto che con jellyBean è stato spostato nell'applicazione telefono[/QUOTE]
Io ho diversi terminali e in nessuno è presente...
@-;--
-
Quote:
cisty77
La risposta è semplice, i nuovi smartphone servono a tutt'altro che a chiamare...rotfl
Trovato in telefono, bottone altro in basso a sinistra ->Impostazioni di chiamata
Grazieeeeeeeeeeeee
-
Qualcuno sa se con Xeposed è possibile abilitare il led di notifica pure per altre applicazioni? Grazie
@-;--
-
Salve ho un problema con you tube, succede anche a voi?
Era un po' che non lo usavo, è il nuovo aggiornamento? Appena montata la 1.72/nessun problema
-
2 allegato(i)
Complimenti
Cuoco92 & BB72 grande rom, con il nuovo aggiornamento state rendendo questo smartphone perfetto! Le nuove icone della finestra a tendina sono bellissime (nessuno le ha notate?).... Consiglio come launcher TSF Shell 3.2.1, allego alcuni screenshotAllegato 132740Allegato 132741