Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aperto una pagina su Facebook riguardo al supporto dello ZTE mini e max e altri smartphone...che seguiranno 😜
https://m.facebook.com/cuoco92
Il Link lo trovate anche in prima pagina 📄 ed è ancora in fase di sviluppo :)
Questo è anche un modo per ovviare al problema delle notifiche di Tapatalk :)
Ps: mi raccomando non spammatemi eh 😇
-
Succede anche a voi che, perso il segnale 4G, bisogna risettarlo manualmente? Ossia, esco da zona wifi e va spedito in 4G,ma se perdo il segnale, non ci torna da solo. Devo andare in Impostazioni - Dual Sim e rassegnare il 4G alla SIM Dati.
@-;--
-
Io non capisco, ma anche prima con 5 tacche in H+ mi dava "nessuna connessione". Ora sono in ufficio col Wi-Fi e da un pò sto staccando e riattivando i dati x vedere se parte, ho pure spento e riacceso il tel e pure H+ non si vede più...
-
[quote name="cristiano1976" post=6507262]Io non capisco, ma anche prima con 5 tacche in H+ mi dava "nessuna connessione". Ora sono in ufficio col Wi-Fi e da un pò sto staccando e riattivando i dati x vedere se parte, ho pure spento e riacceso il tel e pure H+ non si vede più...[/QUOTE]
Prova sia l'apn ibox che quello wap di Tim
EDIT: magari prova anche a flashare la baseband della 1.76
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Prova sia l'apn ibox che quello wap di Tim
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho settato ibox.tim.it con tipo APN default,supl , Wap.tim.it con stesso tipo di Apn.
Quello che non capisco è xchè cavolo ogni tanto si impalla....
-
Quote:
cristiano1976
[quote name="BB72" post=6507287]Prova sia l'apn ibox che quello wap di Tim
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho settato ibox.tim.it con tipo APN default,supl , Wap.tim.it con stesso tipo di Apn.
Quello che non capisco è xchè cavolo ogni tanto si impalla....[/QUOTE]
Ma con entrambi gli apn lo fa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quello che non capisco è xchè cavolo ogni tanto si impalla....
Ma con entrambi gli apn lo fa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena fatto dei test con altro tel con scheda Tim. Problemi di navigazione anche lí, per cui è sta Tim che continua ad avere problemi.
Tra l'altro non riuscivo nemmeno a chiamare su nessuna delle due SIM Tim.
Stavo pensando di flashare la baseband 1.76 ma aspetterò x vedere se domani la faccenda si risolve.
Non ricordo di preciso se la TWRP 2.8 si flasha da recovery senza o con qualche wipe.
-
Quote:
cristiano1976
Ho appena fatto dei test con altro tel con scheda Tim. Problemi di navigazione anche lí, per cui è sta Tim che continua ad avere problemi.
Tra l'altro non riuscivo nemmeno a chiamare su nessuna delle due SIM Tim.
Stavo pensando di flashare la baseband 1.76 ma aspetterò x vedere se domani la faccenda si risolve.
Non ricordo di preciso se la TWRP 2.8 si flasha da recovery senza o con qualche wipe
Ho aggiornato la sezione RECOVERY. Entrambe le recovery le installi direttamente dal cwm o twrp 😉
-
Cmq sta Tim me li sta facendo girare. Non riesco nemmeno con 2 tel a chiamare il 119 x rompergli i coglioni.
-
Quote:
cristiano1976
Cmq sta Tim me li sta facendo girare. Non riesco nemmeno con 2 tel a chiamare il 119 x rompergli i coglioni.
Non è solo tim ad avere lag ,tutta la casa di telecom ha problemi ,e se si chiama il centro assistenza ti dicono cheè tutto apposto,al lavoro una pietà addirittura su rete business.