Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
Questo simbolo in realtà viene mostrato in due situazioni 1)sim non inserita 2)sim non valida
prova a invertire le sim ,se quella che dà problemi funziona su slot 1 allora è lo slot 2 ad avere problemi.
Prova a fare un back up da recovery, poi prova ad installare una seconda rom pulita, e vedi il risultato
-
Raga io non ho capito..questo aggiornamento cumulativo si flasha sempre da recovery? Senza wipe?
E se io vorrei installare da capo la ROM poi dovrei fare solo questo fix o flashare tutti i fix da capo?
-
Quote:
Cuoco92
AGGIORNAMENTO CUMULATIVO 1.76 (v2.36) OBBLIGATORIO
Changelog:
- aggiornamenti dalla versione 2.30U fino alla 2.36 integrati
- nuova TWRP recovery 2.3.8.1 (chi vuole installare la PLUS lo puo fare in un secondo momento)
- reintrodotto il programma per gli aggiornamenti automatici :)
update_2.36_OTA-Z7Mini_1.76_signed_c92.zip
https://www.dropbox.com/s/wfbhfdkyow...d_c92.zip?dl=0
MD5: 5fbb4cb57524d41acf44298f7665511e
Installazione come sempre dal recovery e senza scompattare lo zip ;)
Ciao Cuoco92...appena installata, però nel riavvio è scomparsa l'icona OROLOGIO, nn esiste piú. Puoi postare il file? Grazie e complimenti per il lavoro che fai per tutti i possessori dello z7 mini
-
Quote:
rokko97
Raga io non ho capito..questo aggiornamento cumulativo si flasha sempre da recovery? Senza wipe?
E se io vorrei installare da capo la ROM poi dovrei fare solo questo fix o flashare tutti i fix da capo?
Credo che qui sia chiaro AGGIORNAMENTO CUMULATIVO
aggiornamenti dalla versione 2.30U fino alla 2.36 integrati
puoi anche come dici tu di piallare-formattare tutto exnovo e installare solo questo
-
Ciao,
per chi ha installato la 2.03 basata sulla stock 1.60 per installare la 2.36 devo partire dalla 2.30 e poi 2.30U ed infine la 2.36 di oggi?
grazie per le risposte
Andrea
-
Ma se voglio piallare e fare il wipe system devo farlo prima o dopo degli altri wipe?
-
Quote:
biagio79
Ciao Cuoco92...appena installata, però nel riavvio è scomparsa l'icona OROLOGIO, nn esiste piú. Puoi postare il file? Grazie e complimenti per il lavoro che fai per tutti i possessori dello z7 mini
Grazie per la segnalazione :) sfornerò il primo aggiornamento automatico... 2.37 allora 😂
-
Quote:
rokko97
Ma se voglio piallare e fare il wipe system devo farlo prima o dopo degli altri wipe?
Fai il reset con i tre wipe,riavvi la recovery e installi l'ultimo fix 2,36 poi puoi fare wipe cache
-
Quote:
Cuoco92
Grazie per la segnalazione :) sfornerò il primo aggiornamento automatico... 2.37 allora
Stupefacente!!! Buona domenica
-
vero, l'app orologio risulta non installata