Ma bisogna installarli tutti? Non basta l'ultimo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
XColonello77
Allora due cose :
1) hai provato a fare un wipe data/ factory reset ?
2 ) come e possibile che hai ancora la recovery originale se hai installato la TWRP
1) si... non è cambiato nulla... l'unico wipe che non ho provato dalla recovery che vedi è quello delle preserved apps ma se è necessario lo faccio
2) non ho idea... per avviare twrp dovevo sempre passare per flashify... io non ci capisco molto
...
Secondo me hai rasato a zero il software del nubia ... Devi procurarti una microsd dove inserire i file per il ripristino del software del telefono , io ricordo di aver fatto cosi per un altro smartphone , alcune marche hanno un programma da PC per poter ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica ( tipo mi era successo con Alcatel ) prova a fare una ricerca ..magari ce anche per ZTE
P.s ti parlo da appassionato ..non sono un genio , ho fatto diverse mod ai miei telefoni ma mi sono sempre attenuto rigorosamente alle procedure postate ..
Ultima modifica di xeno000; 09-09-14 alle 22:33
La microsd ce l'ho... ci ho messo anche lo zip della rom di cuoco ma da questa recovery qualsiasi zip provo a installare mi da l'errore come da foto...
Allora, io vi consiglio di scaricare tutto su pc per avere un archivio di tools a disposizione.
Prima di tutto occorre sapere se si dispone dei privilegi di root e rootchecker serve a questo, quindi va scaricata e installata l'apk sul cell.
Se non si dispone dei permessi, va copiata sul telefono towelroot e lanciata, altrimenti si può procedere con la recovery.
Poi va scelta la recovery da utilizzare. Io ho scelto TWRP e l'ho copiata sulla memoria del telefono, quindi ora va installata Flashify anch'essa sul telefono. Quest'ultima serve per flashare la recovery: tap su install, cercate il file della recovery (nel nostro caso TWRP_Z7Mini_c92_v2.img), selezionatelo e procedete, prima clic su "Yup" e poi su "reboot".
Fatto questo, dopo il riavvio, vi troverete in recovery twrp e porete procedere con un "factory reset" propedeutico al flash della rom vero e proprio.
Spero di essermi spiegato bene...![]()
Ultima modifica di frobenius68; 09-09-14 alle 22:52
Aspetta un attimo ...devi reinstallare la ROM originale ...e poi da li partire di nuovo da capo
Ultima modifica di xeno000; 09-09-14 alle 22:46
colonnello, scaricati dalla discussione della rom 1.42 la rom oiginale e mettila nella sd e da recovery installa quella
http://www.mediafire.com/download/8k...llota_1.42.zip
Prima di copiarla nella sd, rinominala in "update".
Questa è la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html
Ultima modifica di Omarino78; 09-09-14 alle 22:53