Visualizzazione stampabile
-
-
A me tutto ok, unica cosa una volta finito l'update è rimasto in recovery senza riavviare da solo, per il resto tutto ok. ( memoria principale quella del telefono ).
Davvero fighissimo l'update center complimenti cuoco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi, succede pure a qualcuno di voi che non vi si notifichino le note di KEEP?
EDIT: Risolto.
A me non notifica più il calendario usando Calengoo.
-
Beh, troppo presto. Dall.aggiornamento 2.37 in poi non riesco più ad accedere a white list. Consigli?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
E ora comincia l'incubo degli aggiornamenti cannati 😂
Se avete impostato la SD come memoria principale, l'aggiornamento potrebbe nn andare a buon fine 😇
Scaricato aggiornamento ed installato senza problemi.
Unica nota da segnalare... La presenza dell'aggiornamento l'ho appresa dal forum. Il tel in automatico non me l'ha segnalata.
-
Sono alla terza volta che installo la 2.37... Lo fa in automatico, tutto bene il flash con riavvio ma, poi, ritorna la 2.37 da installare...
Come mai?
-
Quote:
nexuspolaris
Sono alla terza volta che installo la 2.37... Lo fa in automatico, tutto bene il flash con riavvio ma, poi, ritorna la 2.37 da installare...
Come mai?
Devi togliere la spunta dalla voce Cancella Cache
-
Quote:
Cuoco92
Fatto. Tutto installato alla perfezione. Grazie :D
-
Quote:
Cuoco92
scusa l'intromissione sono nuovo e vorrei prendere un mini dici che sono in grado poi di installare su tutto senza frigere il telefono?altra cosa tutto ciò gira con windows xp o servono sistemi operativi più recenti?
-
Quote:
trasprof
Beh, troppo presto. Dall.aggiornamento 2.37 in poi non riesco più ad accedere a white list. Consigli?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando
Androidiani App
Risolto. accedo alla white list da powersaver.
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App