Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
[quote name="lucky1979" post=6527198][quote name="Shikaiya" post=6526929]ti riferisci a questa qui che ti porta su link esterno???
[URL"=https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero"]Come installare qualsiasi firmware (Guida)[/URL]
Si. Leggi pure quello che è stato scritto da Cuoco92 in prima pagina
@-;--[/QUOTE]
mi dici come faccio a fare questa cosa che non l'ho trovata sulla prima pagina o sbaglio???
FATE UN CWM BACKUP PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE DI MODIFICA help[/QUOTE]
Il backup si fa dalla recovery selezioni il backup aspetti che finisca e poi flashi quello che ti serve...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto il backup da Recovery, segui la procedura dei tre wipe e poi l'installazione come da guida. Fatta l'installazione della ROM, riavvii in recovery e flashi l'update 2.36. Infine riavvi il sistema.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si. Leggi pure quello che è stato scritto da Cuoco92 in prima pagina ����
@-;--
mi dici come faccio a fare questa cosa che non l'ho trovata sulla prima pagina o sbaglio???
FATE UN CWM BACKUP PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE DI MODIFICA help[/QUOTE]
Il backup si fa dalla recovery selezioni il backup aspetti che finisca e poi flashi quello che ti serve...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto il backup da Recovery, segui la procedura dei tre wipe e poi l'installazione come da guida. Fatta l'installazione della ROM, riavvii in recovery e flashi l'update 2.36. Infine riavvi il sistema.
@-;--[/QUOTE]
adesso prendo il telefono poi ti chiederò lumi semmai....speriamo di non fonderlo grazie per ora.
-
Quote:
nexuspolaris
Fatto. Tutto installato alla perfezione. Grazie :D
Sono di coccio, io la voce cancella cache da spuntare non la trovo.....ho guardato nelle impostazione dell'app. Ota
-
Quote:
alebildo
[quote name="nexuspolaris" post=6526043]Fatto. Tutto installato alla perfezione. Grazie :D
Sono di coccio, io la voce cancella cache da spuntare non la trovo.....ho guardato nelle impostazione dell'app. Ota[/QUOTE]
ti esce solo quando installi aggiornamento ota che scegli
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
gfontana13
Altra domanda: dopo aver fatto update, come faccio a rivedere changelog degli update installati (2.37 e 2.38)? Grazie
Ciao, ripeto la domanda: dopo aver installato un update via FOTA, come si fa a rivedere il changelog degli update eseguiti?
-
AIUTOOOOO!!
Lo sapevo, ho fottuto il cel!
Ho comprato lo Z7 da poco, ho voluto fare l'aggiornamento con l'ultimo firmware di cuoco ed ora il cel non va più!
Si accende, arrivo alla schermata in cui mi chiede la lingua ma non mi fa fare niente perchè mi compare una finestra con scritto "il processo com.android.phone si è interrotto".
Vi prego aiutatemi!!
-
Quote:
iomic78
AIUTOOOOO!!
Ho comprato lo Z7 da poco, ho voluto fare l'aggiornamento con l'ultimo firmware di cuoco ed ora il cel non va più!
Si accende, arrivo alla schermata in cui mi chiede la lingua ma non mi fa fare niente perchè mi compare una finestra con scritto "il processo com.android.phone si è interrotto".
Vi prego aiutatemi!!
Riavvia in recovery e fai i wipe cache e dalvik. Prova.
@-;--
-
Quote:
iomic78
AIUTOOOOO!!
Vi prego aiutatemi!!
fottere il cell significa non essere in grado di accenderlo, non arrivare cosi' avanti rotfl
wipe cache e dalvik, se ancora hai problemi riflasha assicurandoti di fare tutti i wipe/format
-
Quote:
Cissiboy
[quote name="iomic78" post=6530292]AIUTOOOOO!!
Vi prego aiutatemi!!
fottere il cell significa non essere in grado di accenderlo, non arrivare cosi' avanti rotfl
wipe cache e dalvik, se ancora hai problemi riflasha assicurandoti di fare tutti i wipe/format[/QUOTE]
Tranquillo calmo fai un wipe data cache e dalvilk e riflasha...al massimo ripristina il backup...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a riavviare in recovery ed ho installato la 1.72. Ora il del funziona. Grazie di cuore a tutti per le risposte ed a cuoco per il software.
Ora però vorrei capire come installare la 1.76.
Basta semplicemente mettere il file zip scaricato nella memoria del del e poi installarlo in recovery?