CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 627 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Quando agganci il segnale 4g è forte? poi che versione di rom hai?
    due o tre tacche e quindi dovrebbe reggere il 4G. C'è anche da dire che ho un Oneplus One e rimane fisso sul 4G ed ho anche un Huawei Honor 6 ed anch'esso sta fisso sul 4G

    questa: Allegato 133803

  2.  
  3. #4112
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    due o tre tacche e quindi dovrebbe reggere il 4G. C'è anche da dire che ho un Oneplus One e rimane fisso sul 4G ed ho anche un Huawei Honor 6 ed anch'esso sta fisso sul 4G

    questa: Allegato 133800
    Ogni telefono ha una sua potenza di ricezione con + o - sensibilità , per rimanere fisso in 4g c'e il modo ma quando ti cade il segnale non hai campo neanche il 2g da engeniering , purtroppo non cè modo lo decide il cell ,figurati tempo fa era gia un miracolo per qualcuno se lo agganciava
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #4113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ogni telefono ha una sua potenza di ricezione con + o - sensibilità , per rimanere fisso in 4g c'e il modo ma quando ti cade il segnale non hai campo neanche il 2g da engeniering , purtroppo non cè modo lo decide il cell ,figurati tempo fa era gia un miracolo per qualcuno se lo agganciava
    Peccato, un bel telefono ma con un enorme limite. Io ho l'abbonamento LTE con TIM che uso in thethering, se non va non ha senso tenere questo telefono. E pensare che lo volevo sostituire al Oneplus One visto che era dual sim. Se non ci sono altre soluzioni, sarò costretto a venderlo. Grazie delle informazioni

  5. #4114
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6531727]Ogni telefono ha una sua potenza di ricezione con + o - sensibilità , per rimanere fisso in 4g c'e il modo ma quando ti cade il segnale non hai campo neanche il 2g da engeniering , purtroppo non cè modo lo decide il cell ,figurati tempo fa era gia un miracolo per qualcuno se lo agganciava
    Peccato, un bel telefono ma con un enorme limite. Io ho l'abbonamento LTE con TIM che uso in thethering, se non va non ha senso tenere questo telefono. E pensare che lo volevo sostituire al Oneplus One visto che era dual sim. Se non ci sono altre soluzioni, sarò costretto a venderlo. Grazie delle informazioni[/QUOTE]

    Prova ad installare la baseband 1.80 che trovi in prima pagina alla sezione dedicata....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #4115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Se hai recentemente cambiato la password dell'account, potrebbe essere necessario accedere nuovamente a Google Play Music.

    1. Apri l'app Google Play Music
    2. Tocca l'icona del menu .
    3. Tocca Impostazioni.
    4. Tocca Account Google (Android) o Disconnetti
    5. Seleziona l'account che utilizzi con Google Play Music.
    6. Prova anche e installa Sound Search for google play
    No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.

  7. #4116
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #4117
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="cielo01" post=6531812]No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"[/QUOTE]

    No, il problema è nel file build.prop in quanto è stato sistituito il valore4.4.2 con 5.0... problema che segnalai a suo tempo 😉


    @-;--

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    gfontana13 (22-01-15)

  10. #4118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"
    No, il problema è nel file build.prop in quanto è stato sistituito il valore4.4.2 con 5.0... problema che segnalai a suo tempo ��


    @-;--[/QUOTE]

    Si può risolvere la cosa ?

  11. #4119
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6531905][quote name="cielo01" post=6531812]No la password non è stata cambiata . Ho già fatto visto questa procedura ma io non uso google play music, io non riesco ad ascoltare i brani che ci sono nel play store nella sezione musica.
    Anche a me succede come credo succeda a tutti , stesso problema quando come si verificava anche per youtube poi risolto, io su questo non posso aiutare credo sia problema dns , ricordo che in cina google non è ben visto magari abbiamo "un banned su quello, dato che il cel z7 mini max non sono stati progettati anche per l'europa"[/QUOTE]

    No, il problema è nel file build.prop in quanto è stato sistituito il valore4.4.2 con 5.0... problema che segnalai a suo tempo 😉


    @-;--[/QUOTE]
    ovvio per chi ha letto tutti i post lo sa gia, ma sembra che morda la funzione cerca, cmq se risolvi per yotube per il momento non si pùo risolvere anche per google store player ,ma se uno si accontenta può cercare col music player che +o- fa la stessa cosa .

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #4120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Peccato, un bel telefono ma con un enorme limite. Io ho l'abbonamento LTE con TIM che uso in thethering, se non va non ha senso tenere questo telefono. E pensare che lo volevo sostituire al Oneplus One visto che era dual sim. Se non ci sono altre soluzioni, sarò costretto a venderlo. Grazie delle informazioni
    Prova ad installare la baseband 1.80 che trovi in prima pagina alla sezione dedicata....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Provato, ma non cambia molto, devi sempre forzare LTE, non lo aggancia in automatico. Provato con Vodafone, forse il segnale LTE è migliore, pur dovendo forzare l'aggancio del segnale, almeno rimane in LTE. Questo però non scagiona dalla scarsa qualità della recezione del segnale LTE visto che gli altri due telefoni lo agganciano con qualsiasi operatore e non tornano al segnale 3G

Pagina 412 di 627 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy