Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!!!
Però il link alla twrp 2.8.1.0 nel primo post non va....
qualcuno può ripostarla???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
NX507J_IT-DE_Common_V1.80-BB72&C92.zip
Bene ragazzi 😊 nella sezione Aggiornamenti trovate il nuovo firmware 1.80 alla versione 2.39 con una novità....si tratta di un'installazione guidata tramite Aroma (i ringraziamenti vanno a @
BB72 per il supporto) il resto lo scoprirete nella fase di installazione.
Leggete attentamente il changelog e assicuratevi di aver installato la TWRP 2.8.1.0.
Gli aggiornamenti precedenti non sono compatibili con questa versione!
Solo una precisazione....se siete con la rom c92&bb72 allora l'installazione fa automaticamente i wipes necessari e non perderete le vostre App utente e le impostazioni....se provenite da altra rom allora i 3 wipes sono obbligatori...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="Cuoco92" post=6548920]NX507J_IT-DE_Common_V1.80-BB72&C92.zip
Bene ragazzi 😊 nella sezione Aggiornamenti trovate il nuovo firmware 1.80 alla versione 2.39 con una novità....si tratta di un'installazione guidata tramite Aroma (i ringraziamenti vanno a @
Leggete attentamente il changelog e assicuratevi di aver installato la TWRP 2.8.1.0.
Solo una precisazione....se siete con la rom c92&bb72 basata su 1.72 allora l'installazione fa automaticamente i wipes necessari e non perderete le vostre App utente e le impostazioni....se provenite da altra rom allora i 3 wipes sono obbligatori...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Premesso che ho cercato in questo thread e in quello del mini senza successo: ho configurato oggi per la prima volta l'app Nubia E-Mail con la mia casella aziendale Exchange. Va una favola e funziona anche il push... ma non il LED di notifica. Aggiungo che ho verificato nei seguenti punti:
1. White list power manager -> inserita app E-Mail e Servizi Exchange
2. White list Nubia -> Non presente in lista né app E-Mail né Servizi Exchange
2. Selezione app Notifica da impostazioni cellulare -> Non presente in lista né app E-Mail né Servizi Exchange
Grazie,
G.
-
Quote:
gfontana13
Premesso che ho cercato in questo thread e in quello del mini senza successo: ho configurato oggi per la prima volta l'app Nubia E-Mail con la mia casella aziendale Exchange. Va una favola e funziona anche il push... ma non il LED di notifica. Aggiungo che ho verificato nei seguenti punti:
1. White list power manager -> inserita app E-Mail e Servizi Exchange
2. White list Nubia -> Non presente in lista né app E-Mail né Servizi Exchange
2. Selezione app Notifica da impostazioni cellulare -> Non presente in lista né app E-Mail né Servizi Exchange
Grazie,
G.
Il led funziona SOLO per le App utente e non per quelle di sistema (le App vanno selezionate nelle lockscreen App in impostazioni)....l'unico modo per provare che hai... e non so se funziona....è spostare con rootexplorer le apk email ed exchange che trovi sotto system/app e metterle sotto system/preset_apps (con i relativi odex).... Oppure installi un client alternativo come App utente
-
Quote:
BB72
Il led funziona SOLO per le App utente e non per quelle di sistema... Oppure installi un client alternativo come App utente
Grazie chiarissimo. Posso provare ad usare GMail che ha il supporto Exchange. Approfitto per una domanda sulla 1.80: non ho capito se verrà distribuita OTA...
-
Quote:
Cuoco92
Ciao,
A me non identifica l'aggiornamento, ora ho la 2.38.
Questione di pazienza o c'è qualche altra spiegazione?
Ah, dimenticavo: davvero complimenti per il lavoro svolto da te e da bb.
Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
No la versione appena rilasciata va installata manualmente... Troppo grande per un OTA.... OCCHIO AD AVERE LA TWRP 2.8.1.0...
-
Quote:
BB72
No la versione appena rilasciata va installata manualmente... Troppo grande per un OTA.... OCCHIO AD AVERE LA TWRP 2.8.1.0...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quindi la scarichiamo dalla prima pagina, entriamo in twrp e flash con i Wipe decisi dal programma?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
@Cuoco92, una curiosità: sul sito Nubia vedo la 1.76 come ultima versione del Firmware per il mini. Su cosa si basa la tua 1.80? C'è un aggiornamento non ancora pubblicato o è tutto lavoro di update tuo e di @BB72?