Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="moste" post=6550036][quote name="Cuoco92" post=6550019]Madonnina 🙈🙈🙈 certo che il rincitrullimento nn mi da tregua 😇
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno (per colpa mia) scaricato il firmware sbagliato 😯
Ora ho aggiornato il link in prima pagina e potete scaricare e installare tranquillamente :)
Domani rilascerò un aggiornamento OTA per correggere alcuni problemini che mi sono sfuggiti durante le prove di collaudo 😉
Se pure voi doveste notare anomalie, fateci sapere...
Come detto prima l'unico vero problema che ho constatato è che il telefono praticamente non si spegne più. Però il problema non è sorto dopo il primo riavvio dopo l'installazione, ma solo dopo aver aggiornato il file binario di super su tramite recovery[/QUOTE]
L'aggiornamento consiglio di farlo in modo "normale".... Io non l'ho mai fatto fa recovery....hai provato ad impostare un altro timeout di spegnimento display?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato, ma non cambia. Adesso provo a ripristinare il backup fatto in precedenza e poi rifaccio tutta la procedura facendo l'aggiornamento di super su non da recovery
-
Io rimango dell'idea che bisognerebbe incontrarci e istituire ufficialmente il fan club Cuoco92 & BB72. Io farò la Segretaria Suprema 😂😂😂
@-;--
-
Quote:
Cuoco92
Madonnina 🙈🙈🙈 certo che il rincitrullimento nn mi da tregua 😇
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno (per colpa mia) scaricato il firmware sbagliato 😯
Ora ho aggiornato il link in prima pagina e potete scaricare e installare tranquillamente :)
Domani rilascerò un aggiornamento OTA per correggere alcuni problemini che mi sono sfuggiti durante le prove di collaudo 😉
Installata, secondo istruzioni senza nessunissimo problema!
Grandi!!!!
Solo una cosa: se cerco un aggiornamento OTA (quelli tuoi per intenderci) mi dice Invalid ROM ID z7minietc etc etc.
Devo fare qualche pulizia?
-
Quote:
Shikaiya
Io rimango dell'idea che bisognerebbe incontrarci e istituire ufficialmente il fan club Cuoco92 & BB72. Io farò la Segretaria Suprema 😂😂😂
@-;--
È un tarlo fisso ormai... 😀😀😀
-
Quote:
eddie1967
[quote name="Cuoco92" post=6550019]Madonnina 🙈🙈🙈 certo che il rincitrullimento nn mi da tregua 😇
Grandi!!!!
Solo una cosa: se cerco un aggiornamento OTA (quelli tuoi per intenderci) mi dice Invalid ROM ID z7minietc etc etc.
Devo fare qualche pulizia?[/QUOTE]
Quoto errore invalid rom id in aggiornamenti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Per il problema dello schermo acceso. Se si disabilità la velocità di connessione dal power manager lo schermo si spegne
-
ok, tutto fatto senza problemi.
Solo una cosa...cos'e' il client AOSP? ;) imho...meglio non mettere queste scelte
per il resto ho in effetti l'errore sulla ricerca ota
-
Non riscontro il problema dello spegnimento dello schermo. Riscontro invece la presenza della app per controllo infrarosso che credo sia un refuso del Max
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
eddie1967
Grandi!!!!
Devo fare qualche pulizia?
Tranquillo, devo aggiornare ancora il server😉
-
Si può avere qualche screen della nuova ROM?