Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
[quote name="BB72" post=6550641]Se fai il wipe data perdi tutte le App utente e le impostazioni e devi riconfigurare tutto....
Io come prima cosa rifarei l'installazione con solo wipe cache e dalvik all'inizio e nessun wipe alla fine....
Se hai ancora problemi allora fai i 3 wipes all'inizio....i wipes alla fine non servono...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Purtroppo non so stare fermo:
fatto wipe da twrp= problema non risolto.
rifatto wipe + reinstallazione rom= tutto ok.
Grazie a tutti per l'interessamento!
Ps.Stavolta mi tengo tutte le app "inutili" che prima avevo disinstallato con titanium!Troppa paura che si incasini....[/QUOTE]
Tanto cuoco farà un OTA per rimuovere le App retaggio del Max...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
-
Grazie Cuoco92, grazie BB72 e grazie a chi collabora con voi.
Leggendo per bene le istruzioni installazione perfetta
-
Quote:
nevrastenek
Grazie Cuoco92, grazie BB72 e grazie a chi collabora con voi.
Leggendo per bene le istruzioni installazione perfetta
Questo sarebbe da mettere sotto ogni aggiornamento da fare, molti purtroppo evitano di farlo , inclusi ovviamente quelli che non usano la ricerca
-
Quote:
Shikaiya
Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
Mi associo in pieno!;)
-
Quote:
trasprof
[quote name="Shikaiya" post=6550798]Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
Mi associo in pieno!;)[/QUOTE]
Quotone!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho un problema con l'orologio.
Quando cerco di aggiungere una città nel tab "ora mondiale" l'applicazione si blocca in modo anomalo.
Succede a qualcun'altro? si può risolvere?
Grazie
-
Quote:
johndorian
Salve a tutti, ho un problema con l'orologio.
Quando cerco di aggiungere una città nel tab "ora mondiale" l'applicazione si blocca in modo anomalo.
Succede a qualcun'altro? si può risolvere?
Grazie
Ci diamo un'occhiata....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao,
Sono abbastanza acerbo sui sistemi Android... ho giocato su un HTC una volta, è andato bene ma non so se per fortuna o altro.
Adesso ho acquistato lo Z7 mini da Topresellerstore.it ed è arrivato con la ROM di cuoco92 v1.60 e già con privilegi di root. Funziona bene ma mi piacerebbe avere gli aggiornamenti e il sistema che hanno installato da un errore quando ci provo.
Posso chiederti un chiarimento su quanto hai spiegato?
Via recovery devo installare la Baseband v1.76 (...non la 1.72) e quindi l'aggiornamento cumulativo 2.30 giusto?
Una volta fatto questo dovrei essere in grado di portarmi con gli aggiornamenti da OTA direttamente all'ultima release, ho capito bene?
Con il cambio della Baseband perdo tutti i dati utente o devo usare qualche accortezza?
Considera che ho già sostituito con Flashify il TWRP adatta a questa ultima release di Cuoco92.
grazie in anticipo
-
Ho installato la 2.39, quando vado a ricercare gli aggiornamenti mi dice invalid rom id (mi scuso se la domanda è stata già posta)