Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marie96
Guys ogni volta che provo ad installare l'aggiornamento 1.80 continua a darmi l'errore "set_perm: some changes falied" e l'errore " status 7 " :'( ho re-flashato la twrp (2.8.1.0) e provato a fare i wipe in varia maniera ma senza risultati. ( scusatemi se rompo :D )
Hai provato a reinstallare la 1.72 precedente facendo i 3 wipes? Hai un backup da ripristinare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Quelli ormai nn servono più perché sono stati integrati nel firmware 1.80 v2.39
Quindi scarica il nuovo firmware dalla prima pagina ed effettua gli aggiornamenti automatici 2.40 e 2.41
Scusa, provenendo dalla tua ROM 1.76 Upg 2.37, mi da' errore quando aggiorno con l'OTA alla 2.38 !.
Per installare la 1.80 Upg 2.39 debbo usare il TWRP o basta la CWM ?
-
Quote:
BB72
Hai provato a reinstallare la 1.72 precedente facendo i 3 wipes? Hai un backup da ripristinare?
Ho a disposizione un po' di file che mi ha fornito il vecchio proprietario ma arrivo fino al 1.62 con aggiornamento 2.7 (che tra l'altro installando prima i vari aggiornamenti comparivano puop up che mi avvertivano che vari processi avevano smesso di funzionare). ora ho installato la smartdigi 1.72 v5.2 che avevo tra i file. purtroppo avendo a disposizione max 1 gb di internet al giorno non posso procurarmi la 1.72 . ho il backup della 1.62 senza uptade
-
non capisco perchè quando installo dalla 2.39 alla 2.40 e riavvio, il sistema mi dice sempre che è installata la 2,39 e vuole riscaricare la 2.40? Chi ha avuto lo stesso problema??
-
Quote:
stevefox1987
non capisco perchè quando installo dalla 2.39 alla 2.40 e riavvio, il sistema mi dice sempre che è installata la 2,39 e vuole riscaricare la 2.40? Chi ha avuto lo stesso problema??
io ho risolto togliendo la spunta ad "cancella cache"
-
Quote:
Fabrizio9700
io ho risolto togliendo la spunta ad "cancella cache"
Dove esattamente? Non la trovo...
-
Quote:
stevefox1987
Dove esattamente? Non la trovo...
Quando fai l'aggiornamento
-
Quote:
darta1964
Scusa, provenendo dalla tua ROM 1.76 Upg 2.37, mi da' errore quando aggiorno con l'OTA alla 2.38 !.
Per installare la 1.80 Upg 2.39 debbo usare il TWRP o basta la CWM ?
Ti da errore perchè gli ota per la 1.76 sono stati disabilitati. Devi aggiornare alla 1.80 installando il file SOLO con la TPRW 2.8.1.0 e poi fai gli aggiornamenti tramite ota
-
Ragazzi, avete trovato un modo per aumentare il volume dell'audio dei video?
@-;--
-
Quote:
Cuoco92
Grazie 🙏
1&2 sono stati corretti con gli aggiornamenti 2.40 e 2.41
3&4 non ho riscontrato nessun problema. Magari esegui un factory reset e vedi se il problema persiste.
Factory Reset eseguito ma il problema della radio e registratore suoni nn va, nel prossimo update puoi risolvere il problema. Nn so quanto tempo può servire, se ci vuole parecchio...lascia stare (però la radio la uso molto).