Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
[quote name="daytek" post=6557540]L'unica cosa che puoi fare è modificare i parametri RX3 e RX4 del mixer path XML come indicato nel secondo post del mio thread....ma occhio che puoi danneggiare lo speaker
Ho controllato il post, ma non ho un problema sul volume dell'audio in generale. Solo YouTube e l'applicazione musica si sentono bassi...
@-;--[/QUOTE]
Se sei pratica ti posto il mio mixer, lo copy in directory dai i permessi, prima salvi il tuo e con rootexplorer fai tutto poi riavvii e provi come va se no stasera faccio file flash e allego
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. Androidiani App[/QUOTE]
"pratica"?! Non sono mica un trans :-) ...se mi posti il flash, mi fai un gran favore :-*[/QUOTE]
Scusa se ho capito questo, dato che più delle volte hai scritto al femminile e volevi fare da segretaria, comunque si lo posto in pm
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. Androidiani App[/QUOTE]
...ma figurati, ci scherzo su pure io ihihih...sono Gay, bello e 40enne con il desiderio unico di servire e riverire come segretaria personale Cuoco92 e BB72 ahahahahahah[/QUOTE]
no per il flash stasera ora in pm link al mio file,
ognuno è cio che si sente di essere col cuore, basta non esagerare non ho nulla da recriminare.
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Ciao, mi dispiace, non parlo italiano così io uso Google translate.
Che ne dite di questo aggiornamento? Funziona solo con TWRP?
Ho CWM installato e non voglio rompere il telefono.
Non è forse l'aggiornamento logico per il firmware 1.72 che era disponibile prima?
Grazie
-
Quote:
Benlardi
[quote name="Cuoco92" post=6048635]
TWRP_2_8_1_0_NX507J_IT-DE…-BB72&C92.zip
ATTENZIONE ⚠
PER L'INSTALLAZIONE DI QUESTO FIRMWARE È NECESSARIO AVER INSTALLATO IL TWRP 2.8.1.0
LA VERSIONE 2.8.3.0 NON È COMPATIBILE AL 100%
Se ti piace il mio lavoro, puoi offrirmi un'espresso ☕
Ciao, mi dispiace, non parlo italiano così io uso Google translate.
Che ne dite di questo aggiornamento? Funziona solo con TWRP?
Ho CWM installato e non voglio rompere il telefono.
Grazie[/QUOTE]
Ciao e benvenuto.....l'installazione funziona solo con twrp 2.8.1.0.... Ci metti un attimo ad installarla da recovery... La trovi nei primi posts
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta rapida BB72.
Io so come installarlo, ma io preferisco non farlo. I può essere alloggiato in 1.72. I seguenti aggiornamenti saranno disponibili con TWRP?
Tuttavia, ho alcuni bug con 1.72 nel caso di applicazioni scompaiono e Super Su che non possono essere installati o aggiornati. Il sistema sembra spazio limitato. Il resto va bene.
-
Non trovo il link per installare la tastiera google senza i numeri sopra... Ricordo che erano state postate le due tipologie di tastiera.
-
Quote:
Benlardi
Grazie per la risposta rapida BB72.
Io so come installarlo, ma io preferisco non farlo. I può essere alloggiato in 1.72. I seguenti aggiornamenti saranno disponibili con TWRP?
Tuttavia, ho alcuni bug con 1.72 nel caso di applicazioni scompaiono e Super Su che non possono essere installati o aggiornati. Il sistema sembra spazio limitato. Il resto va bene.
Ciao Benlardi,
per poter installare il nostro firmware ed eseguire senza problemi gli aggiornamenti OTA, devi installare la versione 2.8.1.0 del TWRP.
L'ultima versione e la numero 1.80 (mod v2.39) ed è l'unica sulla quale si concentreranno gli aggiornamenti futuri. Il firmware dall' 1.42 al 1.76 non vorranno più supportati 😉
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Benlardi" post=6558142]Grazie per la risposta rapida BB72.
Ciao Benlardi,
per poter installare il nostro firmware ed eseguire senza problemi gli aggiornamenti OTA, devi installare la versione 2.8.1.0 del TWRP.
L'ultima versione e la numero 1.80 (mod v2.39) ed è l'unica sulla quale si concentreranno gli aggiornamenti futuri. Il firmware dall' 1.42 al 1.76 non vorranno più supportati 😉[/QUOTE]
Mi sembra si uscita la 1.82
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
raffmilan
...si concetrassero più su Lollipop però 😝 cmq grazie per l'informazione. Hai una fonte?
-
[quote name="Cuoco92" post=6558369][quote name="raffmilan" post=6558358]
Mi sembra si uscita la 1.82
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
...si concetrassero più su Lollipop però 😝 cmq grazie per l'informazione. Hai una fonte?[/QUOTE]
Il forum ufficiale nubia
bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=404622&mobile=2
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Installazione nuovo firmaware fatta, senza alcun intoppo, un grazie a Cuoco92 e BB72, per l'ottimo lavoro!!!!
ciao
Andrea