Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darta1964
[quote name="hypo67" post=6559559]È sufficiente che vai in applicazioni cerchi mail, ci tappi sopra e cancelli i dati, e tutto si risolve
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Vero ! .. pensavo fosse più drammatico, bravo ![/QUOTE]
Lo ripeto spero per l'ultima volta....SE LEGGETE I COMMENTI SOTTO LE SELEZIONI CHE FATE IN FASE DI INSTALLAZIONE L'HO SCRITTO SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO.....ma com'è possibile??.... :0((....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quanti tardoni che stanno qui
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Io installo senza mai leggere le istruzioni e mi va sempre tutto bene. L ' ultima cosa strana che ho fatto è di azzardare a flashare la recovery twrp tramite reCovery cwm ... non ho avuto problemi ma dato che non ho letto nulla spero di aver fatto bene. È la prima volta che non uso flashify o adb per installare la reCovery
-
Quote:
Zopa
Io installo senza mai leggere le istruzioni e mi va sempre tutto bene. L ' ultima cosa strana che ho fatto è di azzardare a flashare la recovery twrp tramite reCovery cwm ... non ho avuto problemi ma dato che non ho letto nulla spero di aver fatto bene. È la prima volta che non uso flashify o adb
Androidiani App
Certo che hai fatto bene... È proprio fatta per essere flashata da recovery...se fosse stata la versione img da installare con flashify o adb non ti si sarebbe installata
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="Zopa" post=6559991]Io installo senza mai leggere le istruzioni e mi va sempre tutto bene. L ' ultima cosa strana che ho fatto è di azzardare a flashare la recovery twrp tramite reCovery cwm ... non ho avuto problemi ma dato che non ho letto nulla spero di aver fatto bene. È la prima volta che non uso flashify o adb
Androidiani App
Certo che hai fatto bene... È proprio fatta per essere flashata da recovery...se fosse stata la versione img da installare con flashify o adb non ti si sarebbe installata
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie! Sopratutto per la pazienza che avete ... sono sicura che ce ne voglia di più a starci dietro che a fare roms :D
-
Premesso che il lavoro che fate è eccezionale sia per cuoco che bb72, ma per evitare le stesse risposte alle stesse domande non è il caso di girare e aggiornare tutte le soluzioni alle problematiche nei primi post? Penso che si avrebbe più pulizia e qualità. Io sono uno di quelli che si sta leggendo tutto ma fatico a volte a ritrovare soluzioni postate da alcuni giorni.
Molti propongono questa soluzione, non è da pensare? Saluti a tutti
-
Quindi per la pigrizia di leggere o per la paura di usare il tasto cerca ritieni sia giusto che cuoco o bb debbano fare anche la riorganizzazione del thread? Io non sono d'accordo
E poi sei sicuro i post saranno letti?
-
Quote:
icomei
Quindi per la pigrizia di leggere o per la paura di usare il tasto cerca ritieni sia giusto che cuoco o bb debbano fare anche la riorganizzazione del thread? Io non sono d'accordo
E poi sei sicuro i post saranno letti?
Ho premesso che li leggo, parlo solo ed esclusivamente di soluzioni importanti, e poi non pensi che perdano più tempo a scrivere sempre le stesse cose?
Voglio essere positivo, lontano da me l'idea di aggravare quello che già fanno, anzi è l'idea contraria, te lo dice uno che per mestiere fa il capo progetto di strutture informatiche. Saluti
-
qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche screenshot di questa versione di rom per favore ?
-
Quote:
barny76
qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche screenshot di questa versione di rom per favore ?
È tale e quale al Firmware stock. L'unica differenza è che si tratta di un firmware tradotto in italiano (grazie a mrgiaco) e sono presenti alcune features aggiuntive nelle impostazioni 😉