Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napo73
ciao,
oggi volevo passare alla rom di Cuoco, ma mi trovo davanti subito un problema: quado provo a far partire flashify mi dice che il telefono non è root....ma avendo installato superuser pensavo di essere a posto....ho probato con towelroot e mi dice che dovrebbe esserci installato il root....che faccio?
Che firmware e recovery hai?
-
Quote:
daytek
anch'io noto varie cose strane ma per ora voglio monitorare poi vedremo
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c.
Androidiani App
Quote:
daytek
anch'io noto varie cose strane ma per ora voglio monitorare poi vedremo
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c.
Androidiani App
Io non ho alcun problema, e devo dire di essere stato fortunato già dagli albori con questo terminale. @daytek GRAZIE, si risolto con il volume!
-
Ho altri due terminali, un Oneplus One e un Huawei Honor 6 e il Nubia è quello che ha il segnale peggiore in assoluto. A parità di operatore, provato sia con Tim che con Vodafone, in alcuni posti mi va in 3g mentre gli altri prendono tranquillamente il segnale LTE, prevedo un'imminente vendita...
-
Quote:
iberich
Ho altri due terminali, un Oneplus One e un Huawei Honor 6 e il Nubia è quello che ha il segnale peggiore in assoluto. A parità di operatore, provato sia con Tim che con Vodafone, in alcuni posti mi va in 3g mentre gli altri prendono tranquillamente il segnale LTE, prevedo un'imminente vendita...
Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
ciao Cuoco92
il telefono è quello che ho ricevuto dal venditore (**********),
numero nx507j
nubia UI v2.5.0
build NX507J_CNCOMMON_V9.20
mi puoi aiutare?
grazie
-
Quote:
rolliens
Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Allora sarà il mio perchè con l'S4 avevo un segnale eccezionale
-
Quote:
iberich
[quote name="rolliens" post=6561982]Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Allora sarà il mio perchè con l'S4 avevo un segnale eccezionale[/QUOTE]
Si, credo di si.
@-;--
-
Niente..in recovery ci va senza problemi ma come avvio normalmente il telefono dopo pochi minuti si spegne. Provo ad installare la mokee ma mi sa che devo spedire in cina
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Plutus usa google traduttore per capirci qualcosa http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry34982327 e fai quello qui indicato...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Praticamente bisogna aggiungere una stringa al build.prop ? Se non è un problema x il resto cuoco92 potrebbe patchare via OTA