Visualizzazione stampabile
-
good morning
excuse me to speak in English because I speak French
I ask your help please, especially members cuoco 92 and bb72
I still have problem with super su: when an application requests authorization, I authorize with super su but nothing happens and application crash
also by checking with rootchecker he always tells me that the phone is not ROOTEd
thank you so much for helping me
-
Quote:
Originariamente inviato da
omandroidiani
good morning
excuse me to speak in English because I speak French
I ask your help please, especially members cuoco 92 and bb72
I still have problem with super su: when an application requests authorization, I authorize with super su but nothing happens and application crash
also by checking with rootchecker he always tells me that the phone is not ROOTEd
thank you so much for helping me
Ciao :)
Installa questo dal Twrp recovery
https://www.dropbox.com/s/nikpyb237c...v2.45.zip?dl=0
-
Allora, sono riuscito a installare recovery e firmware (l'ultimo). Ora, mi arrivano gli aggiornamenti via ota, ma non riesco ad installarli.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Scarico l'aggiornamento 2.40 va in recovery, sembra che lo installi correttamente, ma quando si riavvia e vado nell'app dell'aggiornamento la versione installata è sempre la 2.39. Quale può essere il problema?
-
Quote:
napo73
Scarico l'aggiornamento 2.40 va in recovery, sembra che lo installi correttamente, ma quando si riavvia e vado nell'app dell'aggiornamento la versione installata è sempre la 2.39. Quale può essere il problema?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Togli la spunta clean cache
-
Quote:
Cissiboy
Praticamente bisogna aggiungere una stringa al build.prop ? Se non è un problema x il resto cuoco92 potrebbe patchare via OTA
Purtroppo la modifica al buildprop che è indicata non è risolutiva del problema se effettivamente c'è un problema (e credo di sì nel caso di plutus).... In pratica facendo la modifica ai può far sì che il cellulare in caso di kernel panic non si spenga e basta ma si spenga e riavvii....ma il problema più grande del perché vada in kernel panic persiste....comunque provare non fa mai male
-
Quote:
plutus
grazie mille
-
Quote:
aweryg
Invece per quanto riguarda il bluetooth, ho provato a scambiare dei file con un altro device, ho fatto la ricerca accoppiamento riuscito tra i due smartphona al momento dello scambio non riceve e non manda file,avete fatto mai una prova?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
La trovi ad inizi pagina
-
Quote:
Cuoco92
thank you very much cuoco 92, everything works
you are great
-
Buongiorno a tutti come gia esposto ho problemi solo con il bluethoot per lo scambio dei dati,come suggerito da "frannuce" che ringrazio,sono andato ad inizi pagina per scaricare il fix e non lo fa scricare è possibile ripristinarlo? Grazie a bb72 e cuoco92 per l'infinita pazienza😇😇