Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Ciao a tutti...
monto Rom cuoco92 V1.60....
Ogni volta che accendo il telefono mi ricorda gli aggiornamenti disponibili che però ho sempre ignorato perche il dispositivo funziona bene....
Volevo chiedervi se decidessi di aggiornare, c'è il rischio che si impalli qualcosa oppure posso procedere tranquillamente all'aggiornamento....???
Allego inoltre le schermate del dispositivo perchè non capisco quale di questi aggiornamenti devo effettivamente effettuare....
Potete darmi una mano...???
Grazie
Allegato 134781
Allegato 134782
Allegato 134783
Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla
ps sorry edit aggiornamento versione 2.10
-
Quote:
coimbraz
Ciao a tutti...
monto Rom cuoco92 V1.60....
Ogni volta che accendo il telefono mi ricorda gli aggiornamenti disponibili che però ho sempre ignorato perche il dispositivo funziona bene....
Volevo chiedervi se decidessi di aggiornare, c'è il rischio che si impalli qualcosa oppure posso procedere tranquillamente all'aggiornamento....???
Allego inoltre le schermate del dispositivo perchè non capisco quale di questi aggiornamenti devo effettivamente effettuare....
Potete darmi una mano...???
Grazie
La versione attualmente supportata è la 1.80 v2.39 (e relativi aggiornamenti OTA) 😉
Prerequisiti prima dell'installazione della 1.80 sono il TWRP RECOVERY 2.8.1.0 💁
-
Quote:
manuelb
Certo che si può fare basta andare sulle impostazioni impostazioni multisim impostaziini sim predefinita...ovviamente parlo di questa rom stock no della mokee
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
Ciao manuell
questa impostazione esiste anche sulla mokee, a me serve poter chiamare i contatti aziendali con la sim aziendale e i contatti privati con la sim privata
-
Quote:
Argiva
Ovviamente anche a me funziona Tune In, ma quella è una app per lo streaming radio, è tutta un'altra cosa... Molte radio non trasmettono via internet e poi se non hai collegamento dati la radio FM può funzionare egualmente.
La FM Stock funziona, semmai reinstalla la ROM come suggerito da @BB72
-
Quote:
cuteidiot
Ciao manuell
questa impostazione esiste anche sulla mokee, a me serve poter chiamare i contatti aziendali con la sim aziendale e i contatti privati con la sim privata
CONTATTI - ALTRO - Imposta scheda SIM predefinita contatti e da qui seleziona per quali contatti usare l'una o l'altra sim
-
Quote:
daytek
Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla
Ok grazie...
Quindi procedo solo con l'agg dello screenshot nero e l'altro lo lascio stare, giusto...???
Magari prima mi faccio un Nandroid....
-
Quote:
Cuoco92
La versione attualmente supportata è la 1.80 v2.39 (e relativi aggiornamenti OTA)
Io ho la 1.60 quindi aggiornerei alla 1.62 o direttamente alla 1.80....????
Prerequisiti prima dell'installazione della 1.80 sono il TWRP RECOVERY 2.8.1.0
Io ho il CWM installato... va bene cmq...???
-
Quote:
coimbraz
Io ho il CWM installato... va bene cmq...???
Secondo te?
-
Quote:
BB72
Secondo te?
Presumo di si.... ma non farmi queste domande trabocchetto... :-)
Inoltre Io ho la 1.60 quindi aggiornerei alla 1.62 o direttamente alla 1.80....????
-
Quote:
coimbraz
[quote name="daytek" post=6566126]Le prime due foto corrispondono all'aggiornamento di casa nubia quello che di solito devi fare quando hai un arom completamente stock , cioè originale, se come dici hai ancora la rom cuoco92 1.60 devi accettare ed eseguire quello inerente app della foto nera che sono poi gli aggiornamenti della rom versione cuoco92 1.60, in quel caso hai da fare l'aggiornamento 2,21 mi sembra, farlo non succede nulla
Ok grazie...
Quindi procedo solo con l'agg dello screenshot nero e l'altro lo lascio stare, giusto...???
Magari prima mi faccio un Nandroid....[/QUOTE]
Se riesci a scaricare quello ota cuoco92 cioè l'app foto nera si, questa app è esclusiva per la rom che hai non puoi usare l'altro aggiornamento perche ti darebbe errore. Perché è per rom originale.
Ora come ha giustamente detto il grande cuoco92 siamo arrivati alla 1.80 2,41, per tenerti aggiornatissimo devi usare questa, che è l'ultima ad avere supporto e correzione bug. Se decidi di usare 1.80 2.41 devi però aggiornare prima la recovery che tu sicuramente avrai ancora la cwm, sostituendola con twrp 2.8.1.0 per obbligo non puoi usare assolutamente la cwm . A riguardo parti a leggere la prima pagina e poi a ritroso da adesso per farti un idea di quello che dovrai fare.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App