Visualizzazione stampabile
-
Credo, ovviamente convinto pure di credere nel dubbio di sbagliare, che ho il diritto di non perdermi in infinite ricerche di risposte alle mie domande quando consulto questo thread. Per quale ragione sensata, io posso perdermi nella ricerca della risposta alla mia domanda tra innumerevoli post ripetuti, mentre chicchessia non può usare la funzione CERCA del forum, la messaggistica privata del forum, la Ricerca di Google o altri motori per trovare risposte alle sue domande? Concordo con chiunque creda che a fronte di un simile impegno, se ci fossero ancora dubbi siamo qui tutti per confrontarci e trovare il modo di dissiparli, ma continuo a sostenere che RIPETERE le stesse domande per pigrizia è davvero poco garbato nei confronti miei e di chi questo thread lo segue quotidianamente con passione, oltre che nei riguardi di chi lo ha costruito e si impegna a mantenerlo offrendo aggiornamenti e contributi importanti per il nostro dispositivo. Tutto questo esprime la mia posizione che si può pure non condividere, ovviamente.
@-;--
-
io posso capire una risposta a tono su una domanda fatta e rifatta (anche se potrebbe sempre limitarsi a dire "cerca in questo o quel thread che trovi la risposta") e cmq bisogna sempre considerare che ci sono più di 450 pagine e la maggior parte sono relative a discussioni su aggiornamenti vecchi ed ormai superati, ma la risposta che mi è stata data era completamente fuori luogo anche perchè primo non ho fatto richiesta ad personam ma ho parlato in generale a chi se la sentiva, e secondo non facevo una domanda già fatta ma una richiesta che a mio avviso è utile e come me sono sicuro lo pensano in molti alle prime armi. Secondo me un video tutorial partendo da zero fatto sullo z7 mini sarebbe un ottima idea altrimenti se bastava solo leggere che senso avrebbero le videorecensioni o ancor più una lezione di un prof. di una qualsiasi materia??
E cmq a prescindere dalla dubbia utilità della cosa, pensate ad un canale youtube Cuoco92 o BB72, be penso sarebbe un modo per dargli visibilità (che ad ora è rilegata ai forum) ed il giusto riconoscimento che meritano dato l'impegno e passione che ci mettono, non si sa mai e vengano notati e facciano carriera :)
-
HELP! HELP!
Ho bisogno di aiuto ragazzi.
Mentre ascoltavo la radio nel riaccendere lo schermo col doppio tap il telefono non si e' acceso ma ha:
spento la radio e di colpo sul pc, al quale era collegato, mi ha dato circa 6/7 nuovi drive collegati!!!
Tra cui uno strano contenente una sola dir: image e con dentro file di android(linux).
Come faccio a riesumarlo?
Visto che col tasto di accensione non succede nulla?!?
Edit:
sembra risolto tenendo pigiato per mooooooltooo tempo il tasto di accensione!!
che colpo!
-
Ciao,
ho appena acquistato lo smartphone in questione, è arrivato con la versione 1.60 della rom cuoco92. Provando ad aggiornare tramite l'app "Aggiornamenti di sistema" mi da l'errore "Impossibile ottenere lo stato del download".
Come posso risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyuubi83
io posso capire una risposta a tono su una domanda fatta e rifatta (anche se potrebbe sempre limitarsi a dire "cerca in questo o quel thread che trovi la risposta") e cmq bisogna sempre considerare che ci sono più di 450 pagine e la maggior parte sono relative a discussioni su aggiornamenti vecchi ed ormai superati, ma la risposta che mi è stata data era completamente fuori luogo anche perchè primo non ho fatto richiesta ad personam ma ho parlato in generale a chi se la sentiva, e secondo non facevo una domanda già fatta ma una richiesta che a mio avviso è utile e come me sono sicuro lo pensano in molti alle prime armi. Secondo me un video tutorial partendo da zero fatto sullo z7 mini sarebbe un ottima idea altrimenti se bastava solo leggere che senso avrebbero le videorecensioni o ancor più una lezione di un prof. di una qualsiasi materia??
E cmq a prescindere dalla dubbia utilità della cosa, pensate ad un canale youtube Cuoco92 o BB72, be penso sarebbe un modo per dargli visibilità (che ad ora è rilegata ai forum) ed il giusto riconoscimento che meritano dato l'impegno e passione che ci mettono, non si sa mai e vengano notati e facciano carriera :)
Ecco...allora rispondi a @electricjimi #4534.... ora capisci perchè si sbarella e si fa di tutta l'erba un fascio?
-
Quote:
electricjimi
Ciao,
ho appena acquistato lo smartphone in questione, è arrivato con la versione 1.60 della rom cuoco92. Provando ad aggiornare tramite l'app "Aggiornamenti di sistema" mi da l'errore "Impossibile ottenere lo stato del download".
Ciao electricjimi 😃
devi passare direttamente alla versione 1.80 v2.39 che trovi in prima pagina nella sezione Aggiornamenti. Se nn hai ancora installato la TWRP 2.8.1.0, trovi come fare nella sezione FAQ. Se hai bisogno fammi sapere 😉
-
Quote:
electricjimi
Ciao,
Leggi qui #4502 poi quando hai finito e capito che quella che hai non puoi farne altro e non aggiornarti neanche via ota, inizia da qui #1 a leggere e alla fine sarai pronto per aggiornarti e chiedere qualcosina.
-
@Cuoco92 Volevo chiedere se la bband 180 beta in sezione dedicata in prima pagina, può essere usata per ripristinare se decido il downgrade alle versioni bband 172 oppure 176 per strano consumo batteria che rilevo su l'ultima tua rom che in precedenza non avevo. La sigla beta mi lascia qualche dubbio, se no provo altrove grazie a te in anticipo
-
Secondo me andrebbe riorganizzato un attimo il 3d aggiungendo una sezione FAQ.
-
@lelepanz hai provato la bb 1.82? Sai come va?
@-;--