CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 627 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Credo, ovviamente convinto pure di credere nel dubbio di sbagliare, che ho il diritto di non perdermi in infinite ricerche di risposte alle mie domande quando consulto questo thread. Per quale ragione sensata, io posso perdermi nella ricerca della risposta alla mia domanda tra innumerevoli post ripetuti, mentre chicchessia non può usare la funzione CERCA del forum, la messaggistica privata del forum, la Ricerca di Google o altri motori per trovare risposte alle sue domande? Concordo con chiunque creda che a fronte di un simile impegno, se ci fossero ancora dubbi siamo qui tutti per confrontarci e trovare il modo di dissiparli, ma continuo a sostenere che RIPETERE le stesse domande per pigrizia è davvero poco garbato nei confronti miei e di chi questo thread lo segue quotidianamente con passione, oltre che nei riguardi di chi lo ha costruito e si impegna a mantenerlo offrendo aggiornamenti e contributi importanti per il nostro dispositivo. Tutto questo esprime la mia posizione che si può pure non condividere, ovviamente.

    @-;--

  2.  
  3. #4532
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io posso capire una risposta a tono su una domanda fatta e rifatta (anche se potrebbe sempre limitarsi a dire "cerca in questo o quel thread che trovi la risposta") e cmq bisogna sempre considerare che ci sono più di 450 pagine e la maggior parte sono relative a discussioni su aggiornamenti vecchi ed ormai superati, ma la risposta che mi è stata data era completamente fuori luogo anche perchè primo non ho fatto richiesta ad personam ma ho parlato in generale a chi se la sentiva, e secondo non facevo una domanda già fatta ma una richiesta che a mio avviso è utile e come me sono sicuro lo pensano in molti alle prime armi. Secondo me un video tutorial partendo da zero fatto sullo z7 mini sarebbe un ottima idea altrimenti se bastava solo leggere che senso avrebbero le videorecensioni o ancor più una lezione di un prof. di una qualsiasi materia??
    E cmq a prescindere dalla dubbia utilità della cosa, pensate ad un canale youtube Cuoco92 o BB72, be penso sarebbe un modo per dargli visibilità (che ad ora è rilegata ai forum) ed il giusto riconoscimento che meritano dato l'impegno e passione che ci mettono, non si sa mai e vengano notati e facciano carriera

  4. #4533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    HELP! HELP!
    Ho bisogno di aiuto ragazzi.
    Mentre ascoltavo la radio nel riaccendere lo schermo col doppio tap il telefono non si e' acceso ma ha:
    spento la radio e di colpo sul pc, al quale era collegato, mi ha dato circa 6/7 nuovi drive collegati!!!
    Tra cui uno strano contenente una sola dir: image e con dentro file di android(linux).

    Come faccio a riesumarlo?
    Visto che col tasto di accensione non succede nulla?!?

    Edit:
    sembra risolto tenendo pigiato per mooooooltooo tempo il tasto di accensione!!
    che colpo!

  5. #4534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho appena acquistato lo smartphone in questione, è arrivato con la versione 1.60 della rom cuoco92. Provando ad aggiornare tramite l'app "Aggiornamenti di sistema" mi da l'errore "Impossibile ottenere lo stato del download".
    Come posso risolvere? grazie

  6. #4535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    io posso capire una risposta a tono su una domanda fatta e rifatta (anche se potrebbe sempre limitarsi a dire "cerca in questo o quel thread che trovi la risposta") e cmq bisogna sempre considerare che ci sono più di 450 pagine e la maggior parte sono relative a discussioni su aggiornamenti vecchi ed ormai superati, ma la risposta che mi è stata data era completamente fuori luogo anche perchè primo non ho fatto richiesta ad personam ma ho parlato in generale a chi se la sentiva, e secondo non facevo una domanda già fatta ma una richiesta che a mio avviso è utile e come me sono sicuro lo pensano in molti alle prime armi. Secondo me un video tutorial partendo da zero fatto sullo z7 mini sarebbe un ottima idea altrimenti se bastava solo leggere che senso avrebbero le videorecensioni o ancor più una lezione di un prof. di una qualsiasi materia??
    E cmq a prescindere dalla dubbia utilità della cosa, pensate ad un canale youtube Cuoco92 o BB72, be penso sarebbe un modo per dargli visibilità (che ad ora è rilegata ai forum) ed il giusto riconoscimento che meritano dato l'impegno e passione che ci mettono, non si sa mai e vengano notati e facciano carriera
    Ecco...allora rispondi a @electricjimi #4534.... ora capisci perchè si sbarella e si fa di tutta l'erba un fascio?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    Shikaiya (03-02-15)

  8. #4536
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena acquistato lo smartphone in questione, è arrivato con la versione 1.60 della rom cuoco92. Provando ad aggiornare tramite l'app "Aggiornamenti di sistema" mi da l'errore "Impossibile ottenere lo stato del download".
    Come posso risolvere? grazie
    Ciao electricjimi 😃

    devi passare direttamente alla versione 1.80 v2.39 che trovi in prima pagina nella sezione Aggiornamenti. Se nn hai ancora installato la TWRP 2.8.1.0, trovi come fare nella sezione FAQ. Se hai bisogno fammi sapere 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    electricjimi (03-02-15),imassimo (05-02-15)

  10. #4537
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena acquistato lo smartphone in questione, è arrivato con la versione 1.60 della rom cuoco92. Provando ad aggiornare tramite l'app "Aggiornamenti di sistema" mi da l'errore "Impossibile ottenere lo stato del download".
    Come posso risolvere? grazie
    Leggi qui #4502 poi quando hai finito e capito che quella che hai non puoi farne altro e non aggiornarti neanche via ota, inizia da qui #1 a leggere e alla fine sarai pronto per aggiornarti e chiedere qualcosina.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    electricjimi (03-02-15)

  12. #4538
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 Volevo chiedere se la bband 180 beta in sezione dedicata in prima pagina, può essere usata per ripristinare se decido il downgrade alle versioni bband 172 oppure 176 per strano consumo batteria che rilevo su l'ultima tua rom che in precedenza non avevo. La sigla beta mi lascia qualche dubbio, se no provo altrove grazie a te in anticipo
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    aweryg (03-02-15)

  14. #4539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Secondo me andrebbe riorganizzato un attimo il 3d aggiungendo una sezione FAQ.

  15. #4540
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    @lelepanz hai provato la bb 1.82? Sai come va?

    @-;--

Pagina 454 di 627 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy