CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 627 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho notato che su youtube o qualsiasi altro video e anche col vivavoce, il volume è peggiorato tantissimo!!! La modifica dei valori del volume vale anche per l'altoparlante o solamente per la capsula auricolare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Si, vero. Ho notato la stessa cosa soprattutto si sentono fruscii e pare tutto più metallico.


    @-;--

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    gfontana13 (20-02-15)

  3.  
  4. #5032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere come risolvere il problema di YouTube che non mi carica mi dice problemi con il server

  5. #5033
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex50it Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere come risolvere il problema di YouTube che non mi carica mi dice problemi con il server
    Scusami ma che ROM hai? Che versione?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    [quote name="alex50it" post=6622281]Salve volevo sapere come risolvere il problema di YouTube che non mi carica mi dice problemi con il server
    Scusami ma che ROM hai? Che versione?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Te l'ho chiesto perché con gli ultimi aggiornamenti il problema era stato abbondantemente risolto, In ogni caso guarda in prima pagina che dovrebbe esserci la spiegazione!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #5035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6617790][quote name="slight80" post=6617785]ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
    Suggerimenti?
    Inverti fisicamente le sim[/QUOTE]
    Niente, già provato. È come se non riconoscesse più fisicamente il secondo slot.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    a me dava questo problema
    https://www.dropbox.com/s/06fhlveic3...22102.mp4?dl=0

    fa qualcosa di simile?

  8. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="slight80" post=6617806][quote name="BB72" post=6617790][quote name="slight80" post=6617785]ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
    Suggerimenti?
    Inverti fisicamente le sim[/QUOTE]
    Niente, già provato. È come se non riconoscesse più fisicamente il secondo slot.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    a me dava questo problema
    https://www.dropbox.com/s/06fhlveic3...22102.mp4?dl=0

    fa qualcosa di simile?[/QUOTE]
    Il file è un mp4 che non mi apre...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Si, vero. Ho notato la stessa cosa soprattutto si sentono fruscii e pare tutto più metallico.
    Ho lo stesso problema anche io, già segnalato per altro in questo thread, a partire dalla 1.80. A volte l'audio nelle chiamate da capsula è metallico e con gli "alti" a fondo scala. A volte l'audio cambia durante la chiamata, è come se lo Z7 applicasse un filtro al segnale. Ho provato a fare un po' di problem determination e sembra dipenda dal rumore di fondo presente lato chiamante (anche se non mi spiego come funzioni). Per adesso risolvo abbassando il volume della chiamata, perché l'audio diventa fastidioso a causa dell'enhance degli alti. Per finire disattivare la "riduzione rumore chiamata" dalle opzioni dello Z7 non risolve la cosa.

  10. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6622221]Si, vero. Ho notato la stessa cosa soprattutto si sentono fruscii e pare tutto più metallico.
    Ho lo stesso problema anche io, già segnalato per altro in questo thread, a partire dalla 1.80. A volte l'audio nelle chiamate da capsula è metallico e con gli "alti" a fondo scala. A volte l'audio cambia durante la chiamata, è come se lo Z7 applicasse un filtro al segnale. Ho provato a fare un po' di problem determination e sembra dipenda dal rumore di fondo presente lato chiamante (anche se non mi spiego come funzioni). Per adesso risolvo abbassando il volume della chiamata, perché l'audio diventa fastidioso a causa dell'enhance degli alti. Per finire disattivare la "riduzione rumore chiamata" dalle opzioni dello Z7 non risolve la cosa.[/QUOTE]

    Io con la capsula auricolare non ho problemi, ma col vivavoce e quindi l'altoparlante si, ma solo quando riproducono video.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #5039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Io con la capsula auricolare non ho problemi, ma col vivavoce e quindi l'altoparlante si, ma solo quando riproducono video.
    @Shikaiya tu invece? Riscontri problemi con capsula, vivavoce o entrambi? Nessun altro ha riscontrato il problema che ho segnalato riguardo l'audio da capsula?

  12. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="CICCETTO81" post=6622871]Io con la capsula auricolare non ho problemi, ma col vivavoce e quindi l'altoparlante si, ma solo quando riproducono video.
    @Shikaiya tu invece? Riscontri problemi con capsula, vivavoce o entrambi? Nessun altro ha riscontrato il problema che ho segnalato riguardo l'audio da capsula?[/QUOTE]

    No solo con il vivavoce qualsiasi sia il suo uso

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 504 di 627 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy